[ARGH] Perdo una vagonata di capelli!!!






eh no con il mio superprodotto mi cadono 3 capelli al giorno!! si chiama vinavil.
le stronzate proprio come se piovessero. se anche realmente abbassa il ritmo di caduta lo porta intorno alla media di una persona sana, ovvero sui 50 al giorno.
la storia insegna che nessun trattamento rigenerante porta mai a uno stato pari a quello di una persona perfettamente sana quindi ottimisticamente potrai arrivare a 60/70 che comunque sono un cazzo.
vai a studiare te e vai da un medico serio invece che sparare boiate per favore.


già perchè il fatto che aumenti la durata della vita del capello non fa si che la sua caduta sia solo spostata nel tempo anzichè annullata

tu e la scienza andate abraccetto come il papa e darwin.

punisher senza prodotti:

capello a nasce il giorno 1/1/1 cade il giorno 4/1/1
capello b nasce il giorno 2/1/1 cade il giorno 5/1/1
capello c nasce il giorno 3/1/1 cade il giorno 6/1/1

punisher con i superpoteri:

capello a nasce il giorno 1/1/1 cade il giorno 6/1/1
capello b nasce il giorno 2/1/1 cade il giorno 7/1/1
capello c nasce il giorno 3/1/1 cade il giorno 8/1/1



aumenta la durata della vita del capello vuol dire che ti cade sempre lo stesso esatto numero di capelli solo che durano più a lungo. questo vuol dire che se hai tempi di ricrescita rapidi avrai l'apparenza di avere più capelli del solito perchè nuovi capelli crescono prima della caduta della generazione precedente.

la quantità di capelli che cadono è sempre la stessa cambia solo il momento.
e non ci vuole tanta scienza a capirlo basta un minimo di logica e buon senso.


ma poi esiste anche la gente che si fa inculare da wanna marchi...
Infatti la spiegazione non è quella. La realtà dei fatti è che la comune attività ormonale maschile porta ad una progressiva diminuzione del diametro dei capelli, fino alla chiusura del follicolo. I due medicinali sopraccitati agiscono arrestando e, in alcuni casi, invertendo, questo processo. Detto in due parole, eh.
per l' allungamento penieno invece si è poi saputo niente?

sedano e avena

tra l'altro leggendo il link di fabry c'e' scritto che l'assunzione di finasteride porta all'aumento del 10% circa di testosterone

quindi si spiega anche perchè punisher è inseminator
Ho provato i prodotti del punisher ma ora ho un problema....
ho dei tarzanelli che sembra di essere in una foresta del centro america!
quando imparerete che gli uomini belli non esistono vivrete molto più serenamente e scoperete di più, capelli o non capelli

perchè li devi prendere per via orale

non per via anale


Devi essere molto brutto eh?


ricordiamo che questo omino qui ha avuto almeno tre relazioni e due figli


Disse quello che vive in Big Head mode


mi ha tratto in inganno l'applicatore


Spoiler




Ma il toupet te lo levi prima di andare a letto?


Era anche appena un dio del piano, eh
Poi ci vorrebbero le pics delle compagne


dal momento che posti qualcosa di personale ( più o meno ) in un forum, lo dai in pasto al pubblico che è libero d'esprimere i propri pareri
Che non vuol dire insegnare a vivere.


Hai ragione anche tu


E poi si sa: uomo basso tutto casso



/thread

ah punisher, sui capelli bianchi ti stavo trollando, e il fatto che ho parlato di mio cuGGGino avrebbe dovuto fartelo capire ancora di più
forse dovresti prendere un po' meno sul serio e di petto il forum, la gente magari ti prenderebbe meno per il culo...


Ma se te l'ho detto subito su...

In ogni caso non sono 40.000 euro ma visto che ho 25 anni sono 12.150 euro fino ai 40... è una semplice analisi costi\benefici (avere i capelli, pur se estetico, è sempre un beneficio) e ci si può stare benissimo.
Si, se non pisci fuori le palle diventando un novello Farinelli