[ARGH] Perdo una vagonata di capelli!!!



Fixed


mads mikkelsen










ma per piacere una persona normale perde dai 30 ai 100 capelli al giorno. tu ne perdi 3? che lozione è, il super attack?


Non li perdi più, seriamente. Allunghi il ciclo di vita del capello e quindi non ne perdi più come una persona "normale". Anche tu, sempre seriamente, dovresti informarti e io dovrei lasciarti nella tua ignoranza ma è più forte di me. Alterni periodi in cui vedi perdite superiori al normali però di capelli "fini" o "peluria" (che lasciano il posto a veri capelli) a periodi in cui veramente non ne perdi praticamente.
ma hai aggiornato il primo post?


Se no succedeva come per tutti gli altri thread gavediggati che la gente rispondeva al primo post come fosse new per pagine intere.
Mi feci 2 cicli di vitamine/cazzi vari comprati in farmacia di un prodotto consigliato dal dottore.

I capelli rimasero uguali ma la peluria esplose ed ora sono tipo Goku Super Sayan 4 / Donkey Kong.

Avrei dovuto denunciarli

o è perchè avevi paura che ci fosse la possibilità che la gente pensasse che avessi ancora il problema?


La mia motivazione ha molto più senso.


e che cazzo me ne frega ce li ho i capelli. e quando li perderò me ne farò una ragione. dai figa un pò di dignità vuoi arrivare a 70 anni con l'impianto di capelli di paglia e bitume come berlusconi?

quei 40.000 euro circa che dovresti spendere fino a quarant'anni investili in un corso di autostima, che ne hai più bisogno


cambiato discorso in toto per non ammettere di aver sparato una minchiata galattica


Ma che cazzo c'entra .
mexe!! esci da questo corpo !!!!!




se lo dici te


Ma saranno anche un po' cazzi suoi?

Boh a me la gente che vuole insegnare agli altri a vivere m'è sempre stata immensamente sui coglioni.
mi stavo riferendo al tono e al contenuto dei suoi messaggi, non a quello che fa con i suoi soldi e la sua capoccia


Mah... in effetti le tue risposte mi paiono un po' troppo piccate.
Io capisco che la calvizie sia una brutta bestia da affrontare, ho visto amici andarci in fissa in modo spaventoso e rischiare anche la depressione.

Quello che ci differenzia è come reagiamo ai problemi.
Ripeto, personalmente io sono reticente anche a prendere il moment quando ho mal di testa, figurarsi se mi imbottisco di pillole per mesi.

Diversamente pettinato