[ARGH] Perdo una vagonata di capelli!!!

Comunque tra la prima e la terza si vede chiaramente che qualcosa e' cambiato gg puni


Poi raga, basta anche solo pensare un secondo... in nessuna delle foto c'è un flash del genere sul vertex. Si vedrebbe la cute anche su chi ha un miliardo di capelli. L'ho fatta apposta anche per mostrare the worst case.


Non è questione di essere permalosi eh. Ma qui c'è gente che nega l'evidenza e inoltre non riesco a stare zitto quando leggo ragionamenti da poveracci del tipo "è successo a mio cuGGino quindi deve succedere a tutti".
per essere uno che se ne frega del giudizio degli altri ti dai un gran da fare per ribadire il concetto




.
ma uppare un thread simile dopo tutti sti mesi solo per finire a giustificarsi per decine di reply, secondo voi, cosa vuol dire?
adesso che hai i capelli la piggy sta rilasciando l ano?
ma a conti fatti, quanto ti e' costato il trattamento fino ad ora?

un mio amico lo ha fatto per 12 mesi e ha avuto diversi problemi, pur confermandomi che funziona eh.
Da quel che ho capito ha speso un boato di soldi e quando finisce la cura li ha ripersi tutti come prima di cominciare.. forse rientra nella percentuale che ha problemi collaterali
Riprendendo il fatto che mi si dice che sparo cazzate forse punisher non sei andato da 3 dermatologi e da un centro apposta per calvizie come me ma ti sei basato solo sulla tua esperienza o quello letto sui forum. Io ripeto che il minoxidill ti crea peluria che se hai culo poi diventano peli nn hanno la consistenza di un capello poi se tu hai i peli pubici come peli tanto meglio. Seconda cosa se interrompi il minoxidill hai la caduta indotta questo è confermato al 100% ergo perdi gli pseudo capelli che hai preso e rischi di perdere pure i tuoi che avevi in precedenza ovviamente nn dall' oggi al domani ma nel breve periodo. Sempre riguardo al minoxidill saprai meglio di me visto che lo usi che ci sono concentrazioni differenti ed è probabile che tu usando una 2,5 non hai problemi alla cute cosa che succede alla maggior parte delle persone visto che è una sostanza alcolica e che provoca spesso seborrea e squamazioni per l'altra concentrazione. In ultimo tu sembri un caso diciamo raro della funzionalità del minoxidill perchè credimi che risultati come i tuoi sono praticamente irraggiungibili da chi è colpito da alopecia quindi la situazione si può migliorare certamente ma a quale fine? Appena smetti è peggio di prima e prima o poi ti romperai le palle di strofinarti minoxidill ogni giorno e frizionarlo.

Io trovo finasteride comodo ed unico rimedio ossia bloccare la caduta in tempo avendo qualche sides di contro ma pazienza, se invece già sei pelato come un frate allora rasati e viva dio.


nooooooooooooooooooo


E' evidente che tu non sappia molto di biologia, la molecola in questione non è un ormone, come tu stesso indichi nella frase successiva. E' buona norma evitare di parlare di cose che non si conoscono bene.

Gli effetti collaterali di queste medicine ci sono e sono descritti dettagliatamente in ambito medico. Ti faccio notare che qualsiasi medicina ha effetti collaterali, e l'anti-infiammatorio che prendi quando ti senti l'influenza ha una probabilità misurabile di crearti insufficienze sistemiche gravi.

Detto questo, non è certo guardando le foto di Punisher che si può stabilire l'efficacia o meno di una medicina. Ci sono le statistiche a confermare questo dato. Si tratta, ripeto, di statistiche suffragate da studi seri, e non di pubblicità ingannevoli (quelle sì, ruba soldi) di prodotti cosmetici, che se seguite il solito asterisco vi rimandano ad un "confermato da un sondaggio su 100 utilizzatori" . E' un mito delle generazioni passate che l'alopecia non sia assolutamente curabile o contrastabile, bisogna solo aspettare che questa vecchia credenza lasci il posto ai ritrovati della scienza.

Quando poi alla definizione di patologia, è assolutamente una questione di punti di vista: data l'incidenza elevatissima dell'alopecia di questo tipo nella popolazione maschile, e data la mancanza di fattori invalidanti, tanti, io compreso, non la definirebbero malattia, ma è una questione semantica di poco conto. La realtà dei fatti è che quasi tutti perdiamo i capelli, e da una trentina d'anni ci sono farmaci efficaci per contrastarla, a patto di accettare alcuni possibili effetti collaterali. Ognuno faccia la sua scelta e non rompete il cazzo agli altri

scusa a me risolta che non si possa "curare". Devi decidere se perderli o imbottirti di pasticche e impiastri sulla testa finchè crepi


Mi costa 67,5 euro al mese.


A partire dai 40 anni l'alopecia si cura da sola.

e la tua mestruazione perenne quando si cura?


Sì hai ragione, curare è un termine improprio. Contrastare è la parola giusta.


44 anni e li ho tutti



va che bel fighetto alla mia età
ma rasa tutto e indossa un cappello trendy come fa void
E' quì che si parla di capelli?
cristo puni ma fatti na risata una volta ogni tanto

imho è anche per questa tua attitudine a prendere sempre di petto e a inacidirti che stai diventando void