[ARGH] Perdo una vagonata di capelli!!!

è il 2% che ti fotte infatti
grande mi hai ricordato la % di miscela hai risposto al mio thread idi motori


lol ma sono uguali a prima non è cambiato un cazzo
effettivamente tra la prima e l'ultima mi sembra (mi sembra, prima che mi si caghi il cazzo) che non sia cambiato molto, si nota di più la differenza tra la prima e la seconda



non è vero..prima era pandev alla lazio



poi ha fatto i soldi, è andato all'inter, preso la finesteride..è ora è il pandev dell'inter



punisher in realtà è pandev che posta dalla pinetina
ma non dite cazzate

è cambiato in meglio e si vede

ma perchè dovete cagare il cazzo su ste cose non si capisce


infatti ha solo i capelli più lunghi nelle ultime foto che coprono un pò l'attaccatura che è rimasta uguale



Dai, hai capito a che tipo di patologie mi riferivo.
Poi certo, sono scelte individuali ma il concetto che ho espresso resta.

Cerca di informarti bene su eventuali controindicazioni, fallo in modo oggettivo senza farti traviare dalla paura della calvizie. Poi valuta bene se ne vale la pena.

Personalmente ho iniziato a perdere i capelli a naja. Me ne ono sbattuto la ciolla dal primo momento
Le mie relazioni sociali non ne hanno risentito, fortunatamente ho un bel cranio senza bozzi e degli sfottò di amici e parenti li ho sempre presi a ridere.






Pelato e bellissimo.



Sono invecchiato
Sono grasso
beh ma l'attaccatura non si può cambiare, dovrebbe cambiare il numero dei capelli però
minchia che occhiaie
kianta, fatti trapiantare un po di barba in testa


L'ultima può trarre in inganno perché c'è un flash direttissimo proprio sul vertex (da macchinetta e non da cell. come le altre).

In ogni caso la differenza è evidente dal vivo e l'hanno notata tutti.

A maggior ragione alla mia età mio fratello era pelato da anni. Io ho più capelli di anni fa.


Noia? Frustrazione .

Ripeto, a me non viene in tasca nulla. Non mi serve il parere di NGI. Ho resumato perché ero preoccupato per la mia perdita di capelli e non solo l'ho arrestata ma ho anche recuperato e per me, dopo anni, è un fatto più che consolidato. Magari a qualcuno poteva interessare.

Durante lo stop di 4 mesi sono tornato a perdere capelli a manetta (e si notava molto) e dopo aver ripreso, ora dopo 6 mesi, sono tornato meglio di prima.


si ma non fare il permaloso, alla fine dei ctuoi capelli mi frega un cip, te lo dico a titolo informativo e perché è praticamente il decorso normale quando si "guarisce" dall'alopecia. Poi se la prendi come un'offesa pace e bene.
Nelle foto si notano delle ricrescite più chiare



Spoiler





Avrei difficoltà a pettinarmi.
Ho la barba al titanio.


Questo non vuol dire una cippa.
Mio fratello ha un fottuto tappeto di capelli sulla capoccia.

Maledetto!


Ci assomigliamo molto però io e lui.
Poi è un attimo vedere eh... i primi massaggi in testa ti restavano sul guanto quasi 80-100 capelli... ora me ne restano 3.


Dormo poco
più la guardo e più quella foto sembra emanare un ah! dov'è finita la mia gioventù!