[ARGH] Perdo una vagonata di capelli!!!



mah io ci starei attento comunque... non che abbia avuto esperienza personale con questi farmaci visto che per mia fortuna non li uso
ma mio cugino ha riguadagnato un po' di capelli si.. bianchi però vabbè forse sarà anche l'età però boh...


E' più facile se si hanno i capelli neri, non è il mio caso.
per fortuna ne sei convinto vabbè, io volevo solo avvertirti
e di che colore hai i capelli allora scusa? verdi?


Bravo puni, e poi i capelli bianchi su alcune donne fanno da calamita perché piace l'"uomo maturo"


Castani e tutti castani al contrario di quello che stai sostenendo.

Ripeto, non avrei problemi a dirlo, visto per quante cose mi sono messo alla berlina molto peggiori .
vabbè, siamo scemi in 3 allora.
forse non è che hai problemi a dirlo è che sei troppo di parte, che dici?
comunque ripeto i capelli sono i tuoi eh a me poco cambia...
qui ci vuole una foto al sole senza flash con didascalia


senti "nonno" , "cià" ragione il fusio, ci sono dei capelli bianchi.
Comunque è normale che ci siano nelle ricrescite "miracolose" e non post alopecia... in teoria col tempo dovrebbero comunque ripigmentarsi, oppure saranno gli altri a diventare grigi, quello che conta è l'omogeneità cromatica alla fine


Credete quello che volete lol, non mi interessa. Non era questo il punto.
I medicinali vanno presi quando si sta male.
Preferisco rasarmi a zero ed essere pelato (ma bellissimo... vebbè, lo ero prima di ingrassare ) piuttosto che autocondannarmi a prendere pillole tot volte al giorno per anni pur non avendo nessuna patologia.



a parte che erano cose gia risapute quando tu non eri nemmeno nei pensieri dei tuoi genitori,a parte che ho un padre che ha passato tutta la tua trafila e che quindi ne saprà piu di te e di conseguenza io di riflesso..perchè giochi a fare il bulletto quando non lo sei ?

quindi molto gia sapevo, inoltre google è mio amico, e non ci ho messo poi molto a scoprire che cazzo fa questo finasteride

http://it.wikipedia.org/wiki/Finasteride

no ma gg, è uno steroide che è pure proibito in ambito sportivo.

praticamente inibisce al testosterone di diventare diidrotestosterone..e questo meccanismo lo fa qui dentro :

http://it.wikipedia.org/wiki/Cellule_di_Leydig


no ma sticazzi eh..ma meglio pelato che mutante


1 volta al giorno e con una patologia: alopecia androgenetica.

Punti di vista in ogni caso.



Aiutatemi a capire... è trolling o cosa?


non è una credenza, è così...
ma è normale, ricrescono solitamente bianchi o biondi per poi riprendere il colore originale.
Te lo dico perché anch'io ho un principio di perdita di pelo cranico, nulla di che, è comparsa una chiazza senza capelli dopo l'ultima rapata tattica, ma per me è normale e sinceramente "me ne frego" ( cit.) anche. Il dermatologo mi ha detto che dovrebbe risolversi da sola entro qualche settimana/mese prospettandomi una ricrescita bianca o comunque più chiara.
Lampopelato
se mi mandate i vostri indirizzi in pm la prossima volta che mi taglio i capelli faccio un sacchetto e ve li spedisco


Dedurre sul generale da un caso particolare ha molto senso .



è realtà, ma contento tu, contento tutti eh..per me puoi pure bombarti di farmaci venduti da medici della germania Est anni 70 che va tutto bene


Ok, perfetto, abbiamo capito il tuo punto di vista e il contributo che puoi dare alla discussione (il nulla o banalità al massimo essenzialmente). Grazie e al prossimo thread .


lo vedi che come effetto collaterale stai gia diventnado una checca isterica e permalosa ?
il mio punto di vista che non è per un cazzo nè inutile nè banale..è che è un farmaco che produce una reazione chimica nei testicoli.
ora se tu lo vuoi fare sei liberissimo, ma è e RIMANE cmq pericoloso.

ora tu avec comprì ?


Sì, nel 2% dei casi. Questo implica che nel 98% non succede nulla.