[ARGH] Perdo una vagonata di capelli!!!

c'è un netto peggioramento tra le foto "dopo 6/7 mesi" e "dopo 12/13 mesi"


Ti sembrano lunghi 5mm nell'ultima foto? E comunque è perché nei primi anni voglio riuscire a darmi al meglio il minox (che si applica in testa). A periodi ora li lascio crescere. E comunque c'è una gran differenza tra uno rasato con i capelli e uno rasato senza, scusa eh.


Forse ti inganna il fatto che l'ultima è sparaflashata o la diversa lunghezza dei capelli o la maggior definizione.
beh da senza capelli a con capelli (ma bianchi) forse era meglio la prima


Bianchi? I miei capelli non hanno cambiato colore di una virgola e non ho un capello bianco.
dai non ho voglia di aprire photoshop per fare i cerchietti rossi, chi lo fa per me?
ultima foto
E comunque sticazzi, io ne ho 10 volte tanti rispetto a Puni, io sono solo un po' diradato frontalmente


parli dei capelli bianchi?


Mai sentito parlare di riflessi? Quelle sono zone in cui tra l'altro non mi do il minox... lol.
Cosa mi stavo perdendo L'ennesimo 3d sulle calvizie
le didascalie
non sono riflessi, sono proprio bianchi punisher..
mi dispiace


Se ne avessi secondo te avrei problemi ad ammetterlo? E' che ti piace tirare fuori stronzate a ogni piè sospinto.
sicuro che non sia un effetto collaterale diq uella roba?
quando mai tiro fuori stronzate poi, e con te scusa? lol
beh si vede nelle ultime due foto, va bene che c'è il flash ma anche in quella senza si vedono (in alto verso sinistra) capelli bianchi

ma forse era una foto pre trattamento




eh no, dipende sempre da mille fattori.
la perdita di capelli può essere di vari tipi, dal fattore psicologico al fattore fisico.
e nel fattore fisico ci sono svariate cause
ora a parte che ogni persona reagisce diversamente ad ogni farmaco...come dici tu, sei hai quella determinata "malattia " il finasteride agisce perchè il tuo organismo reagisce chimicamente a tale molecola.
a tanti non funziona ed ad altrettanti tanti ( meno ) qualcosa fa

ma il punto è...vale la pena rischiare così tanto ( la finesteride è un farmaco che si insinua nei testicoli e che a lungo andare aumenta il rischio di prostata ) per dei capelli ?


Magari nella foto avevo un pò di seborrea, non lo so, può essere un effetto il cambio di colore (ma non che diventino bianchi), ma solo nella parte in cui ti dai il prodotto ovviamente (vertex).


Basta cazzate please. E' evidente che non sai di cosa parli, rischi compresi, quindi perché continuare?


Rischio di prostata cosa?

Mi faccio talmente tante seghe che sono immune al tumore alla prostata ormai


in compenso ti è venuta la voce della elia e sei pronto per il coro delle voci bianche