[ARGH] Perdo una vagonata di capelli!!!



Sono in ordine cronologico dall'alto verso il basso e c'è anche scritto l'ordine temporale lol.
infatti nella prima hai scritto il contrario "lol"


La prima è l'unica immagine con due foto prese in momenti diversi ed è specificato in quali.
ad ogni modo nella prima coppia di foto si notano dei miglioramenti, nelle altre non si capisce imho


Ovvio, le altre due coppie di foto sono nello stesso momento. C'era scritto Cristo santo. Devi confrontare dalla prima alle altre (non a caso una era senza flash e una con). In ogni caso le ho tolte, contento?

OMG
ma rimettile, che invece si capisce benissimo e si vedono anche i risultati
eh no no tranchi sono io che capisco male figurati


Eh ma finché c'è in giro gente che non riesce a fare 2+2 inutile che mi faccia salire il nervoso per nulla.
strano


cmq lo hanno gia detto che non c'è nulla che funziona e vi zanzano solo i soldi ?

è una cosa naturale, se li dovete perdere li perdete e basta..manco i miliardari ( vedi alla voce berlusconi, buongiorno, baudo..ma anche bruce willys etc etc ) con tutti i loro milioni di € riescono e fermare la caduta


OMG .
puoi omaggiare quanto cazzo vuoi, ma è così
Ecco le foto a prova di... Cornolio:

Precisazione: non ho adottato alcun metodo scientifico.







a volte si fanno periodi dove se ne perdono una barcata:

a me é successo qualche mese fa, iniziavo a cagarmi sotto, ma invece ora son tornato a un ratio di perdita normale (che poi avendoli lunghi spaventa sempre di piu' la quantita')
ma a che pagina sono che non le ho trovate le foto del punisher?


Peccato sia scientificamente provato che sia il contrario di quello che affermi e scusami se credo più alla scienza che a te.
l'avevo detto io che dovevi mettere le foto



le didascalie per cornolio


si si, per me puoi pure credere alla fata turchina

è scientificamente provato che vi zanzano i soldi


Ok .
Fabry, stai a dir cagate, mi verrebbe quasi da aggiungere "come da tuoi standard"; la Finasteride funziona, non una cosa che ti vende il parrucchiere o la fata turchina, è un medicinale.
E in coppia con l'altra cosa (che io non uso btw) è una delle poche cose efficaci. C'è da dire che non è efficace per tutti, quello è vero.

Personalmente la caduta è tornata a ritmi normali e non perdo più capelli in giro: per me era diventato normale, studiando, vedere i capelli che cascavano sul libro

Adesso ne perdo un po' durante il lavaggio e basta, com'è sempre stato.

Ovviamente continuerai a non voler sentire ragioni e a sparar cazzate, ma questo non fa altri che supportare svariate tesi
No cioè....
spiegami


spendi i borziliardi di paperdollari per farti crescere i capelli per poi tenerli lunghi 5 mm ???