[ARGH] Perdo una vagonata di capelli!!!

certo che funziona ma da anni che è così, almeno 15
è l'unica cura realmente valida x la perdita dei capelli che va dai 25 ai 40 anni circa, quindi poi non è + necessario prenderla o cmq si può ridurre le volte alla settimana
andrebbe presa il prima possibile
funziona nel 70-80% dei casi, ha minimi effetti collaterali tra cui il calo del desiderio che non è l'impotenza e solo in una minima parte dei soggetti
potrebbe funzionare anche con chi ha già perso i capelli, specie se giovani, x cui potrebbe esserci una ricrescita
la può prescrivere un medico o meglio un dermatologo
link


*

Ho letto un mare di cazzate.

Leggetevi i foglietti illustrativi. C'è scritto tutto.

In ogni caso statisticamente al 45% ricrescono i capelli, al 47% si arresta la caduta, al restante 8% non succede più di tanto.

Io sono nel primo 45% e non è certo peluria quella che mi è ricresciuta lol.
quelle % sono molto pessimistiche
a me risulta il blocco della caduta nel 60-70% dei casi (ed alcune fonti dicono 90%! ) e la ricrescita nel 40% circa
non fate leggere il thread a thevoid
Pure io piglio la finasteride, da un anno abbondante, tutto ok sotto la cintola, decisamente meglio sopra.
per la miseria sembrate degli ammalati di hiv che devono prendersi il farmaco in continuazione
Io sono arrivato tardi e ho ormai ben poco a cui arrestare la caduta.
io non ho problema coi capelli al momento ma se dovessi iniziare a perderli..... pelato a zero!






Chi non ha problemi ovviamente è sempre di questa posizione.


*

Beh io ho optato per questa soluzione.


beh ma ho amici che a 23 anni avevano 4 peli in croce eppure si ostinavano a volerli pettinare come se li avessero....
risultato

faceva cacare!

se non si ha un brutta capoccia bitorzoluta l'uomo pelato sta bene!
ma pelato corto corto eh tipo farsi la barba e ripassare col rasoio!

e a molte tipe fa pure sesso!
Cambiasso docet

/edit


da come avevi scritto prima spezzando le % sembrava non fosse così efficace, il dato vero è che nel 90% dei casi BLOCCA la caduta, ma è una % secondo me ottimistica, poi wikipedia non è il vangelo

per un attimo nella seconda foto m'è sembrato ti fosse sparita la faccia


I dati su wikipedia sono stati presi e copiati da una ricerca che ho letto.
non si capisce niente puni, neanche l'ordine temporale delle foto
comunque sei checco zalone