Arcane [Season 2]

Bella domanda, ma se lo sapesse avrebbe potuto continuare la sua campagna di assimilazione altrove, o fermarsi dopo aver acquisito una nuova prospettiva ed esplorare nuove realtà persino a lui ignote, mentre però pare essere diventato una sorta di eremita stanco della sua solitudine. Comunque è vero, Viktor a quel momento della storia non era consapevole di questa possibilità è tanto è bastato, per la prima volta evidentemente, deduco quindi l’agente esterno, la novità, l’anomalia necessaria a sbilanciare l’equazione fosse necessaria.

Tra l’altro non vediamo Viktor eremita interagire diversamente dall’entrare in contatto con Jayce, e mi chiedo pure se la conversazione avuta nel remoto futuro sulla cima della torre fosse la prima o meno, se l’azione del nucleo dell’HexGate fosse già avvenuta in altre occasioni.

Ah ma quindi jinx non è morta ?
Io davo per scontato di sì

Visivamente è bellissima, ma ho perso interesse nella storia appena

c’è stato il solito concilio di guerra.

Troppo troppo veloce.
Più furia che significato, ho preferito la s1.

La prima stagione era segregazione sociale e conflitto umano, la seconda stagione è un punk che inventa una macchina del tempo e la fa scoppiare addosso ad un dio.

Non parlare male di Ekko o ti ulto addosso :mad:

Considerato cosa succede in s1 ed s2 assieme, Ekko è il personaggio con la storia personale migliore.
Però il dialogo che fa smettere Jinx di essere nichilista dovevano mostrarlo con qualche minuto in più.

Cosa pensavi fosse quel dirigibile che vola via col flash punk-neon?

Sono d’accordo, ma

i grandi autori infallibili ti hanno fatto capire il metodo Ekko, ossia

“a!”
jinx scoppia
ekko R

“aa!”
jinx scoppia
ekko R

“aaa!”
jinx scoppia
ekko R

per miliardi di iterazioni finché non ha trovato il messaggio adatto a non farla scoppiare :sisi:

Sì, ma tanto la critica rimane quella.
Per me Episodio 7 miglior episodio, che guarda caso, è quello “lento” :asd:

Io volevo vederli sul balconcino insieme anche in questa realtà.
Mi hanno spezzato il cuore.

Vederli ballare romanticamente ripensando al balletto che avevano fatto sul ponte quando si sono riempiti di mazzate nella S1 mi ha fatto molto male.

3 Likes

Dici che la parte dove c’è letteralmente un checkpoint della West Bank e quella dove Caitlyn decide di usare i sistemi di ventilazione di Zaun per compiere crimini di guerra non è abbastanza segregazione sociale e conflitto umano? :asd:

Esatto, perché dura 30 secondi ed è una fiammata elettropop.

Ho apprezzato che venga fatto notare che quella Powder ritrova il suo Ekko, alla fine

3 Likes

Mah punti di vista, io personalmente non trovo che ci sia bisogno dello spiegone sul perché l’uso delle armi chimiche è una roba brutta, penso che la scena dove la madre di Caitlyn dice “the people of Zaun deserve to breathe” sia un’indicazione sufficiente del fatto che insomma Cait si è un po’ fatta prendere la mano.

Avrei apprezzato infinitamente di più che si fossero degnati di approfondire sulla psicologia dei personaggi.

E questa cosa si collega sopratutto a quanto sia deludente l’arco di Vi, che è front and cover in teoria, e la sua storia personale porta a niente, letteralmente niente. Si collega perché la sua identità era strettamente collegata al conflitto cittadino, e poi non viene mostrato minimamente se le generi controversia l’aver agito come ha agito.
Troppa rule of cool per i miei gusti

Comunque vorrei far notare che lo show è incredibilmente fedele al gameplay di LOL a elo amianto

• Caitlyn che va melee contro il toplaner, il support la permashielda bestemmiando
  • Jayce che usa a caso la forma martello e la forma laser e perde tutti i matchup
  • Jinx che switcha Q a caso
  • Vi ulta la frontline
  • Il Singed fa cose a caso ma è immortale e fa 1v5
4 Likes

ed inca quando gli pare e piace senza particolare criterio

Si vede che è americano perché perdere un 1v1 contro Viktor solo NA Jayce può

Altra cosa che ho dimenticato e che è 100% fedele al gioco, la W di Warwick è buggata e tre quarti delle volte non funziona

Altra cosa che non ho capito

la mma di Mel era tipo posseduta