Yes. Dopo il combattimento sul ponte resta tra la vita e la morte. Allora Silko la porta da “The doctor” che la salva usando un trattamento shimmer based estremo, che la fa impazzire ancora di più
Ma che puntata è ? Ti ricordi ?
Io ho inteso “sorella” nel senso di “sorellanza di streghe”, poiché a quanto pare Mel possiede dei poteri che appartengono a questa specie di circolo di “streghe” che fanno le magie di sangue con le rose. Non so niente di Lol quindi sto sparando a caso.
Sì è roba inedita quindi sapere di LOL se non altro è controproducente
S1E8.
Sì ci sta, penso anch’io che possa essere intesa in questo senso.
ni son particolari le decorazioni dei vestiti ma sopratutto dell’anello che indossa, è plausibile sia una Solari, e con quel potere tra l’altro ha protetto Jayce durante l’attacco di Jinx con il missilone e liberata dalle catene.
Per la Stagione 1 c’è questo
pure io che sono una voce critica, sullo spettacolo visivo niente da dire, come al tempo della s1, la s2 mostra cosa si possa fare spingendo il medium al limite.
Quel combattimento è memorabile.
va beh ma possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento ce l’avevo fatta fino a qua (e gia’ avevo sentito montare la marea quando Jinx va a liberare la piccola dalla prigione) e poi niente, arrivati a sta scena, ho dovuto prendere i fazzoletti
enno' pero'
Eh, aspetta di vedere la puntata dopo
Si ho capito ma non posso andare in depressione per una serie tv adesso
Certo che puoi, e succederà
hai visto la 7ima di DANDADAN?
Nulla è equiparabile ai momenti sad di Onepiece per me.
Tra la storia di Chopper, la nave in fiamme, Oden, l’arc di Nico Robin, Ace…
Oda è un bastardo
guardassi onepiece potrei seguirti
aspetto il remake che dovrebbe togliere tutti i filler e la sporcizia.
non riesco a pensare di iniziare ora una serie di +1000 episodi di cui il 30% è filler
Probabilmente l’unico anime che mi ha fatto piangere sul serio.
Ne vale la pena recuperarlo.