Arcane [Season 2]

Il viaggio nel tempo che resetta/cambia la storia, al di là di possibili ripercussioni sarebbe proprio un modo inqualificabile per finire una serie che non ha nulla a che vedere con i viaggi nel tempo.

Boh ma io non mi fascerei la testa prima di essermela rotta, sarei VERAMENTE sorpreso se dopo tutto quello che hanno fatto finora quelli di Fortiche decidessero di finire la serie con un reset :asd:

Che oltretutto sarebbe pure contrario a uno dei temi centrali della serie, cioè che se fai il matto con poteri al di fuori della tua comprensione finisce che si rompe tutto, però per qualche motivo il viaggio del tempo dovrebbe andare bene? dai :asd:

io non ho idea di cosa stiate dicendo perchè mi sono fermato a dota e di lol non so niente :asd:

Comunque le mie considerazioni non c’entrano con questo tema dei viaggi nel tempo eh. è più un fastidio per la compressione e molta confusione/tagli/dato per scontato nelle sottotrame

Comunque qua dicono addirittura che il piano iniziale era di fare cinque stagioni, ma è probabile che si parli delle fasi iniziali della produzione, intorno al 2016-17:

e l’intervista originale

Comuque ho visto per caso l’artwork di Vi nel gioco e posso solo dire che per fortuna alla Fortiche hanno deciso di cambiarlo. Non penso l’avrei tollerata. :asd:

1 Like

Non toccare league che può solo finire male :asd:

1 Like

Oh shit, ora verrò swarmato dai fanboys. :sisi:

No, intendo, ti rovini qualsiasi charm possa avere Arcane :asd:

I fanboy di League saranno i primi a dirti “sì assolutamente, stacci lontano, questo gioco è radioattivo” :asd:

Ah ecco, quindi i vibes che avevo da pinup-in-armatura Vi erano giustificati …

Vabbe’ e’ stata pensata per interessare i gamerz cosa ti aspettavi? Minimo che va in battaglia con i tacchi alti e la vitina da vespa. Notare che non ho guardato :asd:

1 Like

Boh ma TUTTI i design di Arcane sono anni luce avanti ai design di League, la differenza è imbarazzante, e vale anche per la lore e per la caratterizzazione di tutti i personaggi usciti prima di Arcane :asd:

Ricordate una regola semplice se vi dovessero venire delle curiosità: League non ha lore. Si vive meglio così :asd:

No vabbè dai, l’artwork in game di Vi è questo :asd:

Che per carità un design a caso preso da Arcane è 100 volte meglio ma Vi non è certamente fra i design femminili peggiori di LoL.

Cioè per intenderci l’artwork oirignale (poi l’hanno cambiato, per fortuna) di Caitlyn era questo orrore qui :asd:

1 Like

Jesus, non avevo guardato Caitlyn. :pokerface:

Finita ora la sesta. Ma porca put :bua:

Durante la sesta puntata, mio figlio mi ha chiesto “mamma, che cosa vuol dire ‘sacrificio’?”. E io gli ho fatto un pippone con diciotto esempi.

Alla fine della puntata, gli ho detto “eh Bimbouno, vedi, questo è…” e lui con voce rotta “è un sacrificio, sì l’ho capiiiiitoooooo” :bua:

:bua:

2 Likes

A me è piaciuta tutta, apprezzo tantissimo come riescano a fare il setup di scene incredibilmente impattanti a livello emotivo senza scadere (quasi) mai nel corny.

È però un po’ troppo veloce come ritmo e onestamente tutta la parte di mel non ci ho capito un cazzo :asd:

Da vedere è sempre spettacolare, addirittura migliore della s1

Sì il ritmo è davvero fulminante, non si fermano per un minuto :asd:

Per Mel in realtà non è che ci sia tantissimo da capire, quelli che se la rubano sono gli stessi che hanno ammazzato / rapito (questo non è chiaro) l’altro figlio di Ambessa, e l’hanno fatto perché pensavano potesse essere il figlio concepito con nonsisachi di cui parla il finto fratello di Mel; però a me pare di capire che in realtà questo figlio sia Mel, e che da questa concezione abbia ereditato qualche tipo di potere, che è appunto quello che vogliono quelli della Black Rose. Resta da vedere se la chiamano “sorella” per effettiva parentela o se è solo un altro mindfuck.

maledetti loro mi è entrata una bruschetta nell’occhio :bua:

1 Like

scusate ma una cosa che non ricordo: ma da qualceh parte in season 1 si vede o viene spiegato dove Jinx prende i suoi super poteri?
cioè è chiaro che vengono dallo shimmer ma come funziona e perchè c’è da qualche parte?