Ho fatto 3 o 4 giri nella magnetic storm e 0 sentinel cores; mi sa che devo andare per torrette alla diga ![]()
Strano ![]()
La terza opzione è: Killa tutti i giocatori della lobby
Magari un Don’t shoot player ce li ha!
ED È PER QUELLO CHE DICE DON’T SHOOT!
Maledetti!

Io non riesco a trovare le ventoline da dissipatore blu.
Porco il cazzo son diventate più rare dei black lotus, ne avrò macinate e vendute chissà quante, ora che mi servono ZERO. Son due giorni che non ne trovo una.
Rosti stasera te ne faccio fare 500
tranquillo

LoL
Ma ho trovato uno peggio di Skeggia su città sepolta
Almeno io, quando campero l’uscita, looto e me ne vado, questo si è fatto tutte le estrazioni
che voglia
Estrazione sotto ospedale, ero col free, 2 cadaveri e già diventa sospetta la situa.. arriva treno, fumogena e computerino, questo esce e inizia a spararmi con il rattler IV, riesco a scappare messo male e mi urla dietro tipo “non scappare pezzo di merda” ![]()
Trovo delle cure nell’ospedale e decido di andare dall’altra parte della mappa, mancano 2 minuti, sento uno che sta tossicando di brutto a Plaza Rosa in vocale, 2 cadaveri e il treno partito.. vado a vedere chi era.. ed era sempre lui che ha camperato fino a manca 1 minuto l’ultima estrazione ![]()
vabbò @Rorschach_con_la_Ɍ tutta sta run per non trovare le tue stupide ventole
io sono sempre andato qui a farmarle abbastanza ez:
il numero di armadietti scassinabili è randomico
o anche a Stella Montis nelle officine di montaggio, ne è pieno, ma le vendo sempre ormai visto che non mi servono, sorry ![]()
Mi pare se ne parlasse anche qua, durante la tempesta sembrano aumentare le possibilità di trovare BP?
Alcuni specificato gli appartamenti per la BP del grappling hook ![]()
Immagina se poi ti succede questo quella run ![]()
Ogni volta provo a beccare le casse li della diga dove c’e’ la strada rotta e devi fare drop + aggrapparsi e perdo 15 minuti perche’ cado di sotto ![]()
Dopo una streak di 6 7 extract senza morire, uno infame mi ha fatto il trucco di “hey raider”, e io scemo a rispondere e far sapere dove ero; ovviamente mi ha accerchiato tirato una smoke e preso alle spalle ![]()
io comunque sto iniziando a correre dove ci sono i flare rossi ![]()
vedo il flare rosso → diventa l’obiettivo della partita ![]()
solitamente ci sono gli infami bastardi, l’ultimo camper ha ucciso anche me ![]()
lo sto stimando
è l’antieroe di Arc Raiders, colui di cui abbiamo bisogno
altro che lo sceriffo da 4 soldi
Che mappa di merda.
Dopo cena ne ho fatte un paio su sta mappa in solo ed eravamo in 3 in un punto, due si sono ammazzati, ho cominciato a dire in chat di fare l’amore e non la guerra.
Ad una certa si sono unite altre 4 persone, e tra i due che si erano sparati quello che è rimasto in piedi ha cominciato a dire a quello a terra di cantare se voleva salvata la vita, mentre io ero li a dire con voce innocente di smetterla di fare i bruti.
È stato un siparietto divertente. ![]()
le bombole del gas ![]()
Neanche sapevo si potessero usare come esplosivi ![]()
Secondo me non sai bene cosa significa sta parola.
Ho fatto un po’ di run in solo durante la tempesta elettromagnetica a blue gate, per andare alla stanzetta maledetta.
A parte un paio di massacri precedenti che non sto a spiegare (dico solo che alla fine c’erano 6 forse 7 players morti fuori e dentro la stanza cristo che massacro), ho fatto una run in cui ho trovato un tizio nei tunnel che si dirigeva li pure lui.
Abbiamo fatto squadra, siamo arrivati e avevano lootato tutto come al solito a parte gli armadietti lockati.
Allora li ho aperti sperando di trovare qualche BP, ma niente solo una wolfpack e un po’ di complex part che ho regalato al tizio.
Decidiamo di estrarre assieme, usciamo dalla stanza e c’è un player appena fuori che scarica la solita kettle addosso al mio amico.
Purtroppo però io avevo un torrente e il mio amico pure: credo che la flare sia partita dopo un millesimo di secondo ![]()
non so che sperasse di fare, e si che ci ha sentito chiaramente parlare dentro la stanza.
Poi uscendo mancavano 3 minuti alla chiusura dell estrazione, corriamo come delle gazzelle (almeno lui, io ero un po’ encumbered dato che avevo tipo 5 armi addosso lol) e arriviamo che è già aperta e qualcuno dentro sta per chiudere. Il mio amico salta dentro e lo sento dire “wait, wait there’s another guy”
Finisco la stamina due metri prima di poter entrare, non posso correre, non posso tuffarmi.
Il gate si chiude davanti a me, sento un “nooooooo” disperato del tizio e ho 3-4 arc assortiti che mi ronzano attorno incazzati, allora provo a tirarli giù ma non c’è tempo: chiamo, mi curo, mi tirano giù lo scudo, mi ritiro su lo scudo, sparo un paio di lure per farli allontanare ma poi tornano.
Si apre il gate, mi tuffo dentro, arriva una mitragliata da un wasp e mi leva l’ultima tacca di vita che mi è rimasta. Mi aggrappo alla console con l’ultimo gesto di disperazione e riesco a chiamare ![]()
Addio mio amico temporaneo è stato divertente, alla fine ce l’abbiamo fatta entrambi
Un protagonista che non rispecchia le caratteristiche di un eroe classico.
In questo caso che manca della moralità spicciola di cui si parla in questo thread ![]()
Era quello che intendevo ![]()
L’altro giorno mi sono sentito Super tradito.
Vedo due persone che chiacchierano tra di loro.
URLO DON’T SHOOT
Passo davanti a loro, mi sparano.
![]()
URLO FREE LOADOUT
mi sparano ![]()
Non avevo niente ![]()
Faccio bene a sparare a tutti a vista ![]()
Devo ancora capire e mai capiro’ il bilanciamento delle armi, anche se me lo spiegate
Ferro I due colpi con scudo medio e sono morto; poi dovrei andare a cercare armi gialle?
mah
Ma i consolari hanno la mira assistita? Perché sto qua mi ha headshottato da 50 metri due volte
Perplessità, ma non sei tu stesso che su Discord guidi tutti al richiamo di “andiamo a killare i ‘don’t shoot’ players?” <3
Quindi ha ragione Crius che è mezzo psicopatico? ![]()