ARC RAIDERS, pecchì nuddu cca discute di chistu extraction shooter ca si presenta 'n Calabria?

porca puttana maledetta non trovo sti cazzo di surveyor vault, quel coso scappa e mi ha portato da un bastion che mi ha aperto in 2 :asd:

2 Likes

Io avevo trovato la bp per il grapplin hook ma allo stesso tempo 3 sentinel core per upgradare il workshop

alla fine ho messo i core nella safe, pensando do fare estraction nella magnetic storm

Il fato ha deciso che scappando da un fireball sono caduto dal ponte, ma non e’ che sono morto cadendo, e’ che e’ arrivato thor mentre mi alzavo e non ho fatto in tempo e sono esploso come un coglione :rotfl:

2 Likes

quando vedi la luce blu che sale verso l’alto è uno di quei cosi,poi si scappa ma non è difficilissimo da seguire(se non ti porta dagli amici :asd: )

secondo metodo vai nudo tempesta elettromagnetica,loota i corrieri arc che ti segna pure sulla mappa e prega la sculata

1 Like

ci ho riprovato e l’ho seccato, me ne ha droppato 3, me ne manca solo uno

Bastava fermarmi qua :asd:

Infatti non ha assolutamente senso andare a cercarsi i loadout con armi super costose a meno che non riesci con costanza a portarti via materiali/equip di quel livello.

Io entro con roba grigia/verde e vado tranquillo. La roba blu giusto se andiamo in party per fare qualcosa di polposo e allora porto l’equip da regalare agli altri quando ci sparano nella schiena dopo che abbiamo fatto tutto il lavoro :sisi:

1 Like

Fun fact: I courier a terra (quelle specie di navette distrutte di forma romboidale) hanno dentro parti random di ARCs.

Ci ho fatto i necessari core che avrei dovuto fare dalle torrette sniper e i surveyor.
I rocketeer husk invece hanno una probabilita’ di avere dei rocketeer reactors intatti.

2 Likes

Ma infatti non mi lamento :asd:
Era solo per narrare una vicenda :asd:

Hanno fatto bene loro, l’avrei fatto pure io
Bisogna eliminare tutta quella feccia pve player :sisi:

2 posts were split to a new topic: Il thread di Arc Raiders, nuovo campo di battaglia.

Immagino lo facciano anche per dare una possibilita’ a chi e’ casual di giocare decentemente; poi le armi rare e legend sono piu’ divertenti ed efficaci da usare, ma per trio o pve coi boss grossi, in solo non ha molto senso se non sei li’ 23 ore al giorno

Quotato il post sbajato vabbe’ :asd:

io da vecchissimo giocatore di fps,continuo a trovare strano il gunplay.

ok ci stanno gli scudi piu o meno grossi,le armi upgradate o meno,ma ha come una sensazione di randomico troppo strana per me,boh

2 Likes

Lurko questo thread solo per ricordarmi perché oramai gioco solo single player. Miglior scelta mai fatta nella vita.

6 Likes

ma state andando fuori di melone?

2 Likes

Un esempio di gente che effettivamente ha problemi:

ero all’estrazione ma mi ha visto un lanciarazzi, zero cover, ho chiamato l’ascensore ma sono morto.
Aspettavo l’ascensore che si aprisse per evacuare lo stesso, arriva un giocatore con un lanciarazzi sopra la testa che invece di entrare ed estrarre insieme, mi da il colpo di grazia, e probabilmente c’è morto subito dopo perché c’era il lanciarazzi a guardarmi. L’alternativa è che è riuscito ad evacuare senza rubarmi niente, quindi mi ha finito proprio per il gusto del niente o dell’epenis… su uno che era già morto in terra, quindi manco tanto epenis. :asd:

Sto passando una piacevole domenica pomeriggio in famiglia e non ho tempo per correre dietro alle treccine ora.. farò più tardi e chi di dovere sarà sanzionato. Dateci un taglio

2 Likes

Per la cronaca, ti ricordi dove l’hai trovata la BP e in che tipo di contenitore? :asd:

Io la prima l’ho trovata in un armadietto lockato alla diga in condizioni normali.
La seconda a blue gate durante una tempesta letteralmente in una cassettiera a 1 metro dallo spawn :asd:

1 Like

per caso negli apartment in un cassetto li della diga (non so come si chiamano dpo controllo); ma era nella magnetic storm

1 Like

Ma si e’ cancellato l account? :eek:

2 Likes

Vabbè basterebbe giocare e basta e non leggere le discussioni :asd:

Prima ho provato un po’ di run con la tempesta alla diga.
Non so se è il weekend, ma minchia che locuste: son spawnato anche vicino a uno degli appartamenti e sento la voce di un tizio che se ne sta andando dicendomi “friendly friendly”. Sono entrato e si son portati via pure i sottobicchieri di sughero…

Ogni posto che ho girato tutto aperto e lootato, tutti gli armadietti anche quelli lockati, ovviamente han lasciato solo la monnezza

Alla fine l’ultima run son rimasto con due svedesi a fare i trials sparando agli arc in aria alle cupole idroponiche. Il tizio tirava giù gli snitch e poi usava il core per farne spawnare altri.

E ad un certo punto sento che dice “what the hell?”
C’era un bastion incastrato in cima ad un albero :rotfl:
Chissà come ci è finito li sopra: vabbè alla fine ci siam fatti pure quello