ARC RAIDERS, pecchì nuddu cca discute di chistu extraction shooter ca si presenta 'n Calabria?

Beh, sai che ci trovi roba ma è casuale cosa ci trovi, poi comunque cercano di ottenere un certo “realismo” perché non puoi trovare un pollo arrosto in un bidone stile final fight, quindi ovviamente se apri un quadro elettrico trovi cavi e schede madri, non un fucile da cecchino, però sempre con della casualità, perché puoi trovare dei componenti elettrici grigi o viola dentro.

Imo il sistema funziona bene e secondo me ci sta che i BP siano rari.

1 Like

Immagina chi prestigia come me :autsisi: cercare i BP ogni 7 settimane :autsisi:

Almeno le essenziali li ho, come Incudine, torrente, Venator e le varie parti di armi :autsisi: oltre a branco di lupi, rampino ecc..

Poi non avrò più manco quelle :autsisi:

Che palleeeeee
Che mi resettassero tutto, livello, banchi, risorse, stash, Quest, ecc.. tranne i BP :sisi:

1 Like

Tienili per Skeggia che prestigia :unsisi:

1 Like

Sarebbe bellissimo se viene fuori che gli arc stanno imparando i comportamenti degli esseri umani.
E tra qualche patch ti trovi il rocketeer che ti individua e prima di spararti un razzo nel culo ti dice con voce metallica “hey raider! Don’t shoot!” :asd:

4 Likes

Il free loadout del giorno impallinato :asd:

https://cdn.steamusercontent.com/ugc/14700307701670276382/8DFFFB0EC18C04CC7AEC58C7A2D7F50A20675467/

1 Like

Infatti non contestavo la logicità di cosa trovi dentro, ma il fatto che armadietti con roba più rara è sempre nei soliti punti.
C’è il treno di gente google maps che si fa sempre il solito giro dei soliti armadi perché li trovi sempre li.

Cosa potete dire ad un amico che è scarso come la merda a sparare, ma amerebbe fare molto più pvp?

1 Like

“usa le mine elettriche”

Git gud

Seriamente di upgradare le armi e giocare i loadout migliori che può, così si dà il vantaggio e si leva la gear fear
Per il resto a parte la mira il 90% è positioning e di concentrarsi più su quello che sullo sparare

Concordo che il 90% e’ positioning e soprattutto avere il vantaggio della sorpresa.

Quindi meno sprintare in giro spaccando casse senza pensieri e piu’ orecchi e occhi aperti.

2 Likes

Sul gear potete competere solo se nastrofarmate tipo skeggia.
Se siete giocatori normali con un pizzico di vita e altri hobby dovete giocarvela sul posizionamento, tanto avere armi ed equip migliori dei nolifer è impossibile. :asd:

Beh giocarsela sul posizionamento coi nolifer che passano le giornate sparando non è che cambi molto :asd:
Perchè conoscono ogni centimetro della mappa a livello tattico.

Poi si è vero che il posizionamento è la cosa che conta di più, perchè essendo un tps hai il vantaggio di vedere dietro l’angolo. E pushare qualcuno che è sotto copertura è quasi sempre una terribile idea: i fight finiscono quando un team fa perdere la pazienza a quell altro che prova ad avanzare diretto senza copertura e viene (il più delle volte) crivellato di colpi. La tattica migliore per attaccare rimane sempre il flank.
O usare le granate per far riposizionare il nemico e prendere gli angoli mentre è scoperto.

Poi pure per quanto riguarda l’equip, avete visto tutti cosa fa una stitcher con un po’ di upgrade o un anvil :asd:

1 Like

Infatti stavo ponderando di smantellare tutte le armi viola che ho per materiali :thinking:

La roba blu è tutto sommato sufficiente e non richiede grosso sforzo

Era quello che dicevo io :asd:

1 Like

Ho provato a solare un bastion per la prima volta e l’ho fatto fuori :vface:

qualche granata e qualche colpo di Anvil, pensavo fosse molto più difficile

2 Likes

Ma invece di smantellarle usale…
Anche per variare un po’.
Se le perdi pazienza.

Che comunque le armi viola non mi sembrano così particolarmente sgrave, inoltre praticamente costano quanto quelle blu, il problema sono i BP…

I Bastadi Piazzati nei cespugli?

2 Likes

I progetti :asd:
Quanto vorrei quella della Vulcano..

1 Like