ARC RAIDERS, pecchì nuddu cca discute di chistu extraction shooter ca si presenta 'n Calabria?

A me la cosa che ha fatto più ridere però è stata quando dopo aver giocato con noi a UT e aver schiumato di rabbia e ragequittato perchè moriva senza neanche vedermi ha assoldato i suoi amichetti mercenari di 20 anni per “ownarmi fortissimo”

“orange adesso vedi come ti massacrano questi hai le ore contate :mad:

morale hanno passato la serata a insultarmi in stream convinti io avessi chissà quante migliaia di ore (mai giocato a UT se non pochissimo da ragazzino) e alla fine della serata dopo un 2v2 cattivissimo in cui ho dato lezioni di fps facendo il doppio delle kill di tutti, il ragazzino fenomeno (che effettivamente era molto bravino) ha concluso sportivamente facendomi onesti complimenti :cool:

7 Likes

dice che sei un nolifer :asd:

Vabbe’ si va OT e non e’ assolutamente bello parlare di un utente quando non puo’ rispondere :no:

Il punto non e’ Giga o meno, e’ che 4k ore su un gioco e poi non riesci a tollerare quando giochi con “amici” (o almeno conoscenti) invece di gente random presa dal matchmaking vuol dire che quei giochi sono tossici e creano dinamiche tossiche nella gente.

E siamo andati full circle: extractions shooters giochi di merda che ti scammano della capacita’ di goderti il GIOCARE :cool:

Io sono sempre stato molto amichevole, e tutti quelli con cui gioco sanno che ranto memando.
Te che a quarant’anni ti metti a inventare fatti di sana pianto sei veramente ridicolo.
L’unica cosa reale che hai scritto è l’ultima, e cioè i complimenti, e nessuno apparte me si è mai permesso di offenderti (oltretutto da parte mia a presa di culo) rudolf o kion figurati mai nella vita.
Che poveraccio.

Come tutti quelli che hanno migliaia di ore su una marea di giochi, nel forum compreso. Gettalife ridicolo.

Per quanto riguarda il silence, venire silenziato dopo che riporto uno che mi da del ridardato a caso (in uno dei tre reporto che avrò fatto in 15 anni) si commenta da solo.
Oltretutto la mia risposta era in un thread di un genere che guardacaso ho aperto io visto che in generale di extraction qua non vi interessa o ci capite poco, ed era in risposta a chuck, argomentando poi sul genere, non certo dando del ritardato aoe.
Apposto così comunque.

what?? :rotfl:
ricordo benissimo, ho riguardato il vod, i tuoi amichetti hanno streammato la serata su twitch, mi davano del figlio di puttana o del bastardo quando morivano (tra di loro in voice, mica in chat) :asd:
ma erano reazioni da gamer, lo comprendo perfettamente e ci sta, mica mi sono offeso figuriamoci, anzi sono pure andato in chat a chiacchierare, mi sono sembrate due personcine a modo.
però se tu mi dai del bugiardo o del poveraccio potrei offendermi :sad:

spiace di averti fatto arrabbiare giga, ti è finito il silence alle 00:00 e sei già qui :asdpunk:

2 Likes

Oh ma ricominciate??
Forse il primo giro di silence non è stato un avviso abbastanza chiaro: dateci un taglio ora.

1 Like

ma io a giga gli voglio bene, è la nostra love language :sad:

Vabbè ma dare del bastardo sacco di merda a gente fortissima che ti nastrokilla mentre stai su discord con amici che condividono la tua pena è normale e anche giusto.

Si vede che non avete mai sentito giocare me e brom a qualche rts. :sisi:

O me alla t1 di monza su qualsiasi simulatore automobilistico.

Comunque vi faccio notare che avete tutti 40 anni e passa a parte skeggia. :asd:

4000 ore su hunt respect. Si vede che gioca principalmente quello. :lode:

2 Likes

c’ho ancora gli incubi su Broken Arrow :asd:

il migliore è gnr che quando lo killi fa la risata isterica psycho

2 Likes

Linka il vod dato che l’hai riguardato

ma i vod tu twitch si autocancellano, son passati anni giga :asd:
ricordo che volevo clippare un po’ di roba divertente ma poi ho pensato che non sarebbe stato carino coinvolgere persone esterne nelle meccaniche del forum.
comunque il punto del mio post mica era mettere in cattiva luce i tuoi amici giga, era solo per prenderti un po’ in giro per il fatto che hai assoldato mercenari per cercare di tirarmi giù, tutto qui :dunnasd:

Esplodo il mio messaggione, tanto siamo in full OT e a nessuno frega un cazzo di Arc :asd:

1 Like

Ah capisco ti inventi cazzate che oltretutto riguardano gente estranea, aggiungi “ho rivisto il vod”, si chiama il bluff, “ma i vod si auto cancellano”
Bella figura, penso sia ancora meno carino inventarsi balle riguardanti persone esterne.

Non ho inventato nulla.
A loro in voice ogni tanto scappava qualche insultino, cosa normalissima per qualsiasi gamer che gioca fps competitivi, me lo ricordo perfettamente e non capisco perchè ti sembra così strano né perché ne stai facendo un caso di stato. Di insulti ne ho presi tutta la vita giocando agli fps. I tuoi amici sono persone a modo e simpatiche, ci ho parlato quella sera in tutta tranquillità.

Ad ogni modo non hai colto né il mio banter rivolto a te (non ai tuoi amici) che era innocuo, né il punto (giocoso) dei miei post, evidentemente stai schiumando di rabbia e io mi ejecto dal thread con una consapevolezza aggiunta dei tuoi livelli di comprensione :ciaociao:

1 Like

p.s. scusate per l’OT non volevo fare nessuna escalation davo per scontato che giga stesse al gioco, bannatemi pure se vi sembra giusto fregauncazzo :dunno:

Viva La Dirt League hanno recentemente unito tutti i video su Arc Raiders in uno arrivando a 43 minuti :asd: se non li avete mai visti ve lo consiglio, sono abbastanza divertenti :rotfl:

2 Likes

il non riuscir cogliere l’ironia con un “ :asd: “ finale non è da te (comunque stai paragonando da ore un gioco di nicchia che ha una fanbase costante ma bassissima a un gioco che ha meccaniche diverse e un bacino x10)

Aggiungiamo che il motore di crytek fa cagare per i movimenti ma vabbè, de gustibus :asd:

il silenziato l’ho scoperto su discord manco sapevo esistesse, ero rimasto ai normali ban :rotfl:

1 Like

Ti rispondo io :asd: @Devil @Teocrazia

Da quando sono diventata una persona buona e sana di mente non sparando alle persone non trovo più blueprint visto che la mia fonte principale erano i freekit, se trovate ste robe vi ringrazio :sisone:

Erano quasi tutte cose che avevo prima di prestigiare :asdsad: anche il rampino..
Per il Dolabra mi sono arreso visto che richiede la condizione Close Scrutiny

Edit: tolgo dall’elenco il Combat Mk.3 che mi ha dato @l4mpoz :approved:

2 Likes