figa ancora? ![]()
vabbuò mo che torno vedrò se trovo qualcosa
figa ancora? ![]()
vabbuò mo che torno vedrò se trovo qualcosa
Eo i freekit non li posso killare perchè sono nelle lobby friendly e poi mi sento in colpa ad essere l’unico ratto che spara alle persone ![]()
Nelle lobby friendly tutto è lootato nei primi 2 minuti visto che tutti lootano tutto fianco a fianco e nessuno si ammazza ![]()
Ieri ho provato a fare la prova (così a caso) del danneggiare gli Arc con le munizioni medie.. indovina un po’? Non c’era mezzo Arc vivo.. la gente non si spara e quindi spara solo agli Arc
Pure gli Arc Grossi esplodevano subito
neanche il PvE esiste nelle lobby amichevoli
Ho camminato in giro per 15 minuti, non ho visto neanche una vespa svolazzare e mi so detto “sai nah cosa? Estraiamo” ![]()
Bravo torna che devo killare qualcuno, magari in duo non sono nelle friendly lobby e il mio senso di colpa diminuisce..
Mi sono preso sta skin del gladiatore e ancora non si è sporcata di sangue.. è un controsenso per la skin in questione ![]()
(bellissima)
Pensa che mi hanno scassato il cazzo per mesi che ti ho trattato male e invece vedo che tough love era quello che serviva
(sto giocando! scusa skeggia se siamo andati troppo oltre, la colpa e’ del gioco tossico come ho scritto su)
Ma sìsì stavo facendo dell’auto-ironia con quella frase ![]()

Ma anche le lobby friendly mi fanno pensare che il gioco non era stato pensato per giocarlo così. Sinceramente ho perso effettivamente l’obiettivo degli sviluppatori. Cioè il progetto era partito per essere un PvE, poi è stato inserito il PvP per renderlo “meno tedioso” (parole degli sviluppatori di qualche mese fa) per poi ottimizzare il Karma System virando sempre di più sul PvE ma senza avere effettivamente un comparto PvE così ampio e variegato da renderlo davvero divertente..
Ripeto.. nell’ultima partita sono entrato per far fuori qualche Arc per la trial, e non ne ho visto mezzo.. ho girovagato per 15 minuti in città sepolta per trovare anche una semplice vespa da abbattere ma nada.. Arc elite che a inizio gioco sembravano potentissimi.. che esplodevano in mezzo secondo perchè nessuno si sparava e scendevano gearati per il PvE.. boh ha perso un po’ il senso giocarci e forse per questo pian pianino l’ho sempre più abbandonato. Sia il PvP sia il PvE hanno iniziato ad annoiarmi e non ho mai trovato il connubio perfetto del PvPvE che forse cercavo..
Probabilmente è un problema di qualsiasi extraction ma che su Arc ho sentito prima, mi ricordo l’emozione di distruggere il primo Leaper, moh il Leaper è una bazzecola
prima era sto coso assassino che ti salta e ti killa. Ma in realtà anche su Hunt Showdown (scusate il paragone
) ho avuto questa sensazione: l’effetto horror del gioco è sparito col passare del tempo, una volta i boss incutevano terrore, il ragnone madonna che schifo, la prima partita che feci su Hunt sono entrato, ho visto il ragno e sono fuggito
il boss ormai è diventato quella roba che fai in mezzo secondo per concentrarti poi sul pvp.. Probabilmente su Hunt ho macinato 5000 ore proprio perchè il pvp è più divertente.. e quindi anche una volta che il lato PvE diventa più noioso e roba secondaria, comunque riesce a intrattenerti maggiormente.
Si, mi ricordo l’interview ma era di parecchio tempo fa (ci sta tu abbia rivisto un versione vecchia o l’hanno ripetuto ma sti cazzi, beside the point).
Si torna al discorso che giga ripete comunque, per quanto magari in maniera troppo “estrema”. Il problema di questo gioco e’ la gestione dello stesso da parte del team di sviluppo. A me pare lampante che non abbiano proprio idea di che direzione dargli ed e’ quello che crea piu’ fastidio in tutta la playerbase.
Vero assolutamente. Ma su hunt il pve e’ sempre stato pensato per essere solo “noise traps” alla fine dei giochi. Cioe’ la componente “eldritch” e’ solo tematica.
Qua vogliono fare un pve pericoloso ma… non troppo? SI decidessero? ![]()
Io ho disinstallato direttamente ![]()
Oggi finalmente dopo mesi ho riassaggiato il sangue di player su Arc Raiders ![]()
Finalmente uno mi ha sparato con un incudine (perchè mi ha visto usare il Giove e voleva fottermelo) e si è beccato due colpi di Giove in the face
meno male che hanno messo la difesa legittima su Arc Raiders, appena uno mi colpisce posso attivare lo Skeggia Killer
senza danneggiarmi il karma system

Non pensavo fosse cosi’ in merda la situazione ![]()
Alla fine aveva ragione Giga a infamare i devs, la classica mossa del CEO egomaniaco e’ la ragione per cui e’ andato tutto a troie ![]()
ma che poi basterebbe iniziare a portare sul nostro la roba di quello cinese
maledetti
Bo, non ho ancora visto il video, ma l’ultima possibilità che gli do è l’aggiornamento di ottobre, se anche quello si rivela l’ennesimo fallimento direi che è un ciaone (per me) anche se non so quanto un aggiornamento possa rendere “divertente” un gioco per altri 6 mesi senza update ![]()
Purtroppo con Arc non puoi fare 2 aggiornamenti all’anno essendo un gioco non focussato (tristemente
) sul pvp.
Un conto è Rainbow Six Siege (dove comunque le stagioni sono ogni 2/3 mesi circa) o Hunt Showdown dove è il pvp che ti diverte e dove potenzialmente ci puoi spendere migliaia di ore anche senza grossi cambiamenti e novità, un altro è Arc Raiders dove il pvp esiste, ma non è il fulcro e non è appagante come in altri giochi.
Se vuoi focussarti sul PvE sei libero di farlo, ma devi apportare costantemente novità che lo rendano interessante, non un gioco che scarichi e disinstalli 2 volte all’anno perchè nel restante tempo è vuoto senza aggiornamenti interessanti.
se disintalli significa che non hai spazio sul disco e se non hai spazio sul disco significa che sei povro non dare la colpa ad arc raiders
comunque ho giocato un sacco e poi purtroppo è diventato noiosetto, aveva molto potenziale questo gioco cazz
mi sono divertito per 200 ore con 30 euro, ho visto molto di peggio ![]()
guarda hd2 con i major orders e le cagatine che alla fine in un PVE ti danb un botto di roba da fare
domani compro bodycam che hanno fatto una super patchona, vediamo se è migliorato abbastanza
Mi sa che non sono fatto per i giochi solo PvE perchè Helldivers sebbene ci abbia perso 160 ore riesco a farci massimo 4 ore ogni aggiornamento grande poi è già disinstallato
almeno su Arc ho resistito fino alle 400
ma il punto è che se lo strutturi bene puoi farlo pve
cazzo questi l’unico update che fsanno sono le skin da venderti
Ma anche sulle skin non è che il team sia molto efficace ![]()
Vai a vedere le skin di The Finals visto che è sempre Embark e noti la differenza proprio nella qualità, certo poi il 90% delle skin di The Finals sarebbero “cringe” su Arc Raiders..
Guarda poi anche i pass:
Ne hanno fatti uscire 3 gratis e basta e non è che siano chissà che… Mi ricordo che avevano annunciato pass gratuiti all’inizio per poi mettere anche quelli premium con ricompense più succose, mai implementate ![]()
Sì qualche volta mettono skin con token o bundle da 20$, alcune belline ma solo quelle ![]()
Ma anche le skin degli eventi o addirittura del wipe.. abbastanza normali..
113 ore qui. Capisco che magari qualcuno avrebbe voluto altro content, ma io sono dell’idea che la vita è troppo breve per giocare a Factorio allo stesso gioco per centinaia di ore. Meglio passare ad altro
a parte tutti i problemi che ha, ad un certo punto dovrebbe anche esserci una cazzo di progressione della storia, qualsiasi cosa possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento.
minchia l’assenza di un proseguo della lore mi fa sclerare