Apple vs World (Part 4)

Imho lo mette nel cassetto prima di domenica :asd:

1 Like

Si c’è ne sono due, ho provato quella doppia, devo provare quella singola.

Se non va ho visto ci sono alcune che vendono third party che hanno la fascia sopra la testa verticale invece che orizzontale

come avete detto che si fa a cambiare layout qui?

1 Like

2 Likes

domanda sicuramente banale:
che programma usate per progettini da dare poi in pasto alla stampante 3d? :look:
fusion?
sketchup?

blender e z-brush

fusion, per come ragiono io l’ho trovato estremamente intuitivo da usare relativamente al concetto sketch ed operazioni matematiche partendo dagli sketch

sono curioso: cosa stampate 3d?
io non sono mai salito sul treno delle stampanti 3d generalmente le trovo fighe ma non ho mai sentito il bisogno di stampare qualcosa

Ma di tutto, io la uso tanto per la manutenzione di casa auto etc. Se mi serve qualcosa fatto custom. Anche in studio foto per tutti i supporti dei prodotti quando devo scattare cazzo ne so 400 occhiali e devono essere tutti nella stessa posizione. L’altro giorno ci ho stampato un nuovo case per il telepass, che quello di mooneygo era bianco ed indecente. Prima volta che usavo l’abs peraltro.

1 Like

niente, ma nel caso miniature e terreni per suddette miniature.

2 Likes

Qui team Blender + vari plugin di blender

Blender non andava “male” per cad?

Vedi sopra

ma a me interessano miniature :dunnasd:

1 Like

Non hai la vision giusta.

1 Like

5 Likes

ah c’hai una stampante con la base che scorre, figo

Pazzesco che sia io a dover portare ste notizie. Il fronte Apple ormai al collasso.

1 Like

Vabbè ma rumor? Sticazzi. :asd:

1 Like

Rumors valgono sempre quel che valgono :teach:

Piuttosto che aprire “The Mac Observer” cerco “eroina” su Silkroad e mando lo screenshot in pec alla questura

1 Like