Perche’ vogliono essere sicuri che non ti sbagli e pensi che non sono un culto.
gli evangelist/advocate ci sono tipo nel 90% delle aziende tech cmq eh probabilmente non lo sapete e/o non siete il target
Non devi ricordarci che il target son quelli come te, lo sappiamo gia’. Non devi bere il koolaid tutte le volte per dimostrarlo.
il target qui non sono i consumatori ma chi sviluppa per queste piattaforme o in questo caso specifico dato che e’ una conferenza di Figma, non di Apple, il target sono in generale designers che vogliono vedere il lavoro di altri designers e trovare ispirazione
grazie di ricordarci periodicamente della tua ignoranza
a sto giro mi spiace ma ha ragione mtt Evangelist è un termine generico utilizzato nel mondo IT per definire una persona esperta in un particolare settore che va a fare diciamo training ad altri.
occhio che è una brutta strada da prendere
si ma sarò libero di farmi rodere il culo uguale?
non è che se lo fanno altri a me sta bene eh apple o meno (tantopiù che la conferenza non è apple)
se fatto bene dovrebbe prima di tutto avere lo scopo di educare e migliorare la conoscenza, poi si parla sempre di aziende quindi indirettamente porta a vendere piu prodotti, pero’ se lo fai bene per me e’ a somma positiva, tipo qui nessuno ti sta vendendo nulla o obbligando ad usare vision pro, anzi tutt’altro qui ti stanno dicendo come e’ fatta la salsa, vai e sentiti libro di copiare e reinterpretare la ricetta nella tua azienda.
c’e’ poi anche un altro scopo secondario ovvero attirare talenti, se vedi che azienda X lavora su progetti interessanti attiri candidati attratti da questo tipo di progetti.
ovvio che quando non c’e’ niente di educativo o e’ una palese facciata per venderti qualcosa alla prima occasione allora e’ abbastanza deleterio ma in generale e’ anche una strategia che funziona poco
avoja è un termine di merda
Incredibile come ogni volta, non riesci a capire il punto, e hai anche la spocchia di dare dell’ignorante in giro.
Meno male che ci sono ancora personaggi come te qua, cosi’ si puo’ ridere. E ogni volta non manchi mai di rispondere a tono
bait o non bait invece la spocchia di dare sempre del fanatico che si beve koolaid quella no?
Non e’ colpa mia se, ora che Majico non c’e’ piu’, sei il fanatico numero uno che e’ sempre e costantemente in Crociata mode
Ti immagino cosi’:
si stava meglio quando si stava peggio cit.
Hello si fa pratica
Ma che tema stai usando scusa
POV: hai indossato il tuo Vision Pro e Gnr ti aspetta nel mondo virtuale dopo aver scoperto che usi il tema dei traditori
Ho messo quello base di discourse , l altro mi sembrava più clunky da usare
Cmq figo e tutto ma ieri sera l ho tenuto su quasi un ora mi stava scavando un solco nelle guance, devo provare l altra band o guardare roba third party
comunque si vede che è comodo per scrivere
Con altra band intendi quella inclusa nella confezione? Perché si usa così e l’approccio base è solo per farlo sembrare guardabile