Apple vs World (Part 4)

Perche’ vogliono essere sicuri che non ti sbagli e pensi che non sono un culto.

gli evangelist/advocate ci sono tipo nel 90% delle aziende tech cmq eh :asd: probabilmente non lo sapete e/o non siete il target

Non devi ricordarci che il target son quelli come te, lo sappiamo gia’. Non devi bere il koolaid tutte le volte per dimostrarlo.

1 Like

il target qui non sono i consumatori ma chi sviluppa per queste piattaforme o in questo caso specifico dato che e’ una conferenza di Figma, non di Apple, il target sono in generale designers che vogliono vedere il lavoro di altri designers e trovare ispirazione

grazie di ricordarci periodicamente della tua ignoranza :asd:

a sto giro mi spiace ma ha ragione mtt :asd: Evangelist è un termine generico utilizzato nel mondo IT per definire una persona esperta in un particolare settore che va a fare diciamo training ad altri.

2 Likes

occhio che è una brutta strada da prendere

1 Like

si ma sarò libero di farmi rodere il culo uguale? :dunnasd:

non è che se lo fanno altri a me sta bene eh apple o meno (tantopiù che la conferenza non è apple) :asd:

se fatto bene dovrebbe prima di tutto avere lo scopo di educare e migliorare la conoscenza, poi si parla sempre di aziende quindi indirettamente porta a vendere piu prodotti, pero’ se lo fai bene per me e’ a somma positiva, tipo qui nessuno ti sta vendendo nulla o obbligando ad usare vision pro, anzi tutt’altro qui ti stanno dicendo come e’ fatta la salsa, vai e sentiti libro di copiare e reinterpretare la ricetta nella tua azienda.
c’e’ poi anche un altro scopo secondario ovvero attirare talenti, se vedi che azienda X lavora su progetti interessanti attiri candidati attratti da questo tipo di progetti.

ovvio che quando non c’e’ niente di educativo o e’ una palese facciata per venderti qualcosa alla prima occasione allora e’ abbastanza deleterio ma in generale e’ anche una strategia che funziona poco

avoja è un termine di merda :asd:

1 Like

Incredibile come ogni volta, non riesci a capire il punto, e hai anche la spocchia di dare dell’ignorante in giro.

Meno male che ci sono ancora personaggi come te qua, cosi’ si puo’ ridere. E ogni volta non manchi mai di rispondere a tono :rotfl:

bait o non bait invece la spocchia di dare sempre del fanatico che si beve koolaid quella no? :asd:

Non e’ colpa mia se, ora che Majico non c’e’ piu’, sei il fanatico numero uno che e’ sempre e costantemente in Crociata mode :asd:

Ti immagino cosi’:

4 Likes

si stava meglio quando si stava peggio cit.

Hello si fa pratica

1 Like

Ma che tema stai usando scusa :triggered:

1 Like

POV: hai indossato il tuo Vision Pro e Gnr ti aspetta nel mondo virtuale dopo aver scoperto che usi il tema dei traditori

3 Likes

Ho messo quello base di discourse , l altro mi sembrava più clunky da usare :asdsad:

Cmq figo e tutto ma ieri sera l ho tenuto su quasi un ora mi stava scavando un solco nelle guance, devo provare l altra band o guardare roba third party

comunque si vede che è comodo per scrivere :unsisi:

3 Likes

Con altra band intendi quella inclusa nella confezione? Perché si usa così e l’approccio base è solo per farlo sembrare guardabile :asdsad: