Apple vs World (Part 4)

Per quanto attenda di vedere sul campo AI (Apple Intelligence :asdlode: ) e l’effetto che avrà su Siri (diventerà finalmente decente?) il WWDC se qui si è finito a parlare di politica è stato chiaramente deludente.
Lungi da me convertire mod rossi e borzo dal full “spaccaaaaareee :madsaw: ” ma faccio notare che non renderebbe Apple più efficiente esattamente come non risolverebbe i problemi strutturali, in questo caso legislativi e finanziari, della società che tanto vi fan arrabbiare:
L’esempio di @WMute sull’unrealized gain ne è l’esempio perfetto e magari sarebbe il caso di rileggerlo e soffermarcisi sopra per comprenderlo bene.

Momento momento momento…
AI non in release subito in EU perché…vabbè (:no: ) ma neanche compatibile con HomePod Max e mini?
wtf?

1 Like

Perché è furbissimo, invece di collaborare proattivamente, entrare in netto contrasto a suon di multe con la gente che preme un tasto e ti fa finire a spaccar pietre per vivere.

Cosi’ ti compri quelli nuovi, non sarai mica un pezzente?

dici che aggiornano l’intero catalogo?
appletv compresa?

anche quelli nuovi saran senza
e imho il vero danno è lì, un iphone 16 senza le feature AI avrà molto poco senso

1 Like

Diceva gli homepod, al di là di quello che succederà in UE

Dalle ultime news: AI ( che comunque la versione definitiva per tutti Americani compresi non arriva prima di Aprile 2025) arriva su:

iPad MX
iPhone 15 pro in su (quindi 16 e 16 pro)
I macbook e i mini con mX

tutto il resto si attacca al cazzo.

Nulla di nuovo, c’è chi dirà che è una mossa per far comprare in realtà penso sia sempre un discorso di voler offrire delle feature con un certo livello di usabilità e aspettare 30 secondi per una risposta perché non c’è abbastanza potenza non penso rientri negli standard spero

Io spero anche che quando ste robe usciranno saranno veramente pronte e finite per l utente finale.

Se non lo fossero preferisco onestamente che non venga lanciato nulla, ci mancano figure da cioccolatai tipo Google

ma quella roba del mirroring dell’iphone su macos? anche quella vincolata a soli laptop con M1 e oltre? è l’unica feature che aspetto veramente con trepidazione :asd:

beh per adesso la puoi dimenticare vist oche in EU non arriverà :asd:

WAT?

Non saprei ma è ora di cambiare quel fornello in ogni caso :asd:

Apple ha detto che non riesce a rispettare le regole dell’EU per quella feature quindi niente feature.

eh si decidessero a prendermi il mac nuovo a lavoro :asd: puttanazza vigliaccazza

dovevano prendermelo a febbraio, poi per cazzi vari l’acquisto è stato bloccato

1 Like

ah molto bene dc

quando è uscito quel modello? all’incirca.

L ultimo intel mi pare sia del 2019, nel 2020 uscito M1

a sto punto aspetta uno con m4

:look:

https://www.bloomberg.com/news/articles/2024-07-08/microsoft-orders-china-staff-to-switch-from-android-phones-to-iphones-for-work