Apple vs World (Part 4)

the move is due to Android devices in China lacking Google’s Play store to distribute Authenticator and identity apps for Microsoft employees

:dunno:

Peccato Android famoso per permettere side loading gli basterebbe mandare un link da far scaricare da un sito e invece più semplice costringere tutti a usare iPhone con il cattivo sistema chiuso walled garden dell App Store :sad:

4 Likes

mtt caduta di stile.
Neanche una virgola :nono:

3 Likes

Apple :love: China :love:

1 Like

Certo Microsoft che deve gestire ventordicimila dipendenti ti fa scaricare l’apk. :dentone:

Non c’è :pagliaccetto: che basti per delle cazzate simili.

3 Likes

Apple non è compliant con l’Europa ma con la Russia sì :asd:

Russia says Apple blocks 25 VPN apps in Russia, IFX reports

MOSCOW, July 4 (Reuters) - U.S. tech giant Apple (AAPL.O), opens new tab removed the mobile apps of 25 VPN services from its App Store, following a request by Russia’s state communications watchdog Roskomnadzor, Interfax reported on Thursday.
Demand for VPN services soared in Russia after President Vladimir Putin ordered troops into Ukraine in 2022 and the authorities restricted access to some Western social media.
Russian communications watchdog Roskomnadzor has already blocked access to some large VPNs, but others remained available.

https://www.reuters.com/technology/russia-says-apple-blocks-25-vpn-apps-russia-ifx-reports-2024-07-04/

beh però gli utenti di iphone potranno quantomeno installarsi le app di vpn con il sideloading… ah no non si può fare

uoooops

1 Like

apk tramite le reti cinesi poi

una e compliant e l’altra no per lo stesso motivo tra l’altro :dentno:

modifica poi pushata in tutto il mondo…

ho ritrovato il Link originale che mi ero perso, che era un aritoclo più decente.

Fosse per me avrei spento tutto in Russia già da tempo ma probabilmente ho/abbiamo una visione molto semplice e limitata della situazione

La situazione complessa:

6 Likes

credo che gli Us gli dicano di rimanere ad ogni coso per usare le backdoor :asd:

2 Likes

Meno del 2%, vendite bloccate, app delle tv propaganda russa bloccate, se volevano far soldi a tutti i costi non avrebbero seguito questa linea no?

1 Like

Ma Mac mini e Mac studio?
Quando li aggiornano?

1 Like

1 Like

a parte la funzione presente da 10 anni su android, ma non erano i paladini della privacy?!?

Non hanno già mostrato che vi sarà l’informativa della registrazione?

può essere anche che avvenga on device no?

C’è pure scritto in grassetto

all’interlocutore iPhone comunicherà immediatamente che quella conversazione da quel momento in poi verrà registrata

Mi sfugge perché nel titolo vi è Rumor quando l’hanno mostrato al wwdc.