Apple vs World (Part 4)

Neanche tu sei obbligato a portare esempi che mal calzano. Porta una VW, una GM, una PSA, non un esempio automotive-boutique.

No?

ci vuole il tizio nuovo che par preso dalla pubblicità del pantene :sisi:

io ti ho portato lo stesso oggetto, anzi, quasi il capostipite, ma mi è stato detto che non va bene perché non è uguale identico.

facciamo che lasciamo perdere perché tanto non c’è nemmeno il briciolo di onestà intellettuale per ammettere di aver detto una fregnaccia.

No Drest, perchè si parla di case automobilistiche IN GENERALE e onestamente non puoi tirare in ballo la Koenigsegg per parlare di innovazione.

Quanto costa una Koenigsegg in media? Il KDD è così innovativo e figo e affordable che l’hanno poi implementato in quanti poi, se vogliamo parlare di innovazione?

Dovresti ammettere anche tu che è un caso troppo a parte.

Detto questo, scannatevi voi

si ma non spostiamo il goalpost: a parte che se stai a guardare, un vision costa 10 volte tanto un visore normale, e allora spiegami la differenza tra un’auto che costa 20k e una che ne costa 200k, ma si parlava di innovazione; innovazione che secondo mtt possono fare solo megaconglomerati da 3 trillion di capitalizzazione altrimenti è impossibile, quindi boohoo non dobbiamo spaccare le megacorp.

:dunno:

5 Likes

In ogni caso era troppo innovativo, quindi niente iterazioni.

:rotfl:

2 Likes

Per chi e’ su Sequoia: potreste controllare se questo file esiste per voi?

~/Library/Daemon Containers/F68D34A1-3EBA-4C03-B7FD-27B10C2BADE6/Data/com.apple.milod/milo.db-wal

Arq backup fallisce con questo file anche se ha full disk access, e succede soltanto quando il computer e’ locked, entrambe cose molto strane.

Non riesco a trovare informazioni su questo daemon quindi penso che e’ una cosa nuova in Sequoia forse

Non hanno abbastanza onesta’ intelletuale e preferiscono fare la figura dei coglioni che ammetterlo.

200k una Koenigsegg? No Drest, proprio no, devi aggiungere un altro zero. Dovresti prendere la Porsche per reggere il paragone, toh.

Bella la frase fatta, peccato che l’esempio che hai portato non c’entri niente e dimostri esattamente il contrario di quello che vuoi affermare te. Porti l’esempio di una casa che fa auto su ordinazione e che costano milionate, neanche una nicchia, di piu’. E tutto questo per deragliare, alla buona.

Nessuno ti obbliga a non pensare che i coglioni siamo noi, certo. Possiamo solo invitarti a portare casi piu’ utili alla discussione.

L’OCULUS RIFT

1 Like

No Drest, proprio no, :no: devi aggiungere un altro zer… ah no quello è vision pro :sad:

sbrotfl

Be’ in realtà ha ragione:
SE l’Apple vision costasse 10-100 volte di più ed avesse spec e soluzioni, ovviamente, ancor più raffinate verreste a contestare che sarebbe un prodotto assolutamente di nicchia per giusto, ovviamente, un centinaio di clienti.
Serve che vada a ricordarti i numeri di koenigsegg prodotte?
State, al solito, paragonando cose a caso che non c’entrano nulla

1 Like

L’OCULUS RIFT Dio sollevami dalla tentazione di rispondere a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen.

1 Like

Per me non sono paragonabili.

Credo non sia ben chiaro il mio pensiero iniziale.
Ho provato a spiegarlo in un po di messaggi ma continua a non essere capito quindi presumo debba essere spiegato in modo molto piu verboso entrando in dettagli che fa si che dovrei scrivere un papiro che non freghera’ nulla a nessuno in ogni caso quindi mi risparmio il tempo (che non ho) e buona notte :asd:

Si appunto, uno è arrivato dieci anni fa ed ha introdotto il mondo del vr alle masse introducendo tutta la tecnologia necessaria di tracking, foveated rendering etc, l’altro è una padella inox che ti metti in faccia pressoché inutilizzabile.

Io speravo fosse il dispositivo decantato ma non prendiamoci in giro, è un quest 3 col display un po’ più definito, ma manco così tanto.

L’assenza di controller poi pareva che avessero risolto il mondo, il tracking è del tutto analogo al quest 3 (aka fa cagare)

Farne una versione economica ha davvero zero senso, non ci siamo nemmeno vicini come tecnologia di adozione di massa, prima fai il Pro 2, il Pro 3, arriva al cazzo di Pro 11, poi forse lo ottimizzi, ma cosa c’è da ottimizzare adesso, lo fai in plastica perfetto è un Quest 3 :asd:

4 Likes

Si ma un quest3 con la plastica bianca Apple, non noti la vision? :cool:

Avete detto le aziende piccole non hanno la capacità di innovare.

È una cazzata e il Quest è un buon esempio.

Ora mettetevela via e dite ok ho detto na cazzata bon.

Succede di dire cazzate, io quando ne dico non ho problemi ad ammetterlo.

Non è mica una vergogna, mica si può avere sempre ragione.

1 Like

5 Likes

te la sei legata al dito per il cappottino :volemose:

5 Likes