Apple vs World (Part 4)

E’ partito tutto da una battuta, che era una battuta fino ad un certo punto.
Se la spiegazione di un incidente del genere e’ che Apple e’ troppo grande per controllare tutti i suoi stabilimenti, a me sembra che “non avvelenare la popolazione” sia un criterio abbastanza sano di mente per decidere se un’azienda e’ troppo grande :dunno:

1 Like

il problema è qui. non si tratta di un incidente.
non c’è stata dispersione di inquinanti perché, mettiamo, ha preso fuoco un magazzino.
è proprio by design

1 Like

non saperne niente è semmai un’aggravante, altro che giustificazione :asd:

1 Like

Unfreakingbelievable. Ho appena letto che sia iPhone mirroring che Apple Intelligence sono saranno disponibili in EU a causa di restrizioni per leggi EU. Peccato, non mi interessa molto Apple Intelligence ma iPhone mirroring sarebbe molto, molto utile quando faccio pentest per mobile apps.

1 Like

dai, apple sistemerà in maniera da non essere in breach di qualcosa e arriverà anche in finlandia.

oppure pigliati n’altro iphone da gigantti :ubersisi:

2 Likes

Gli ultimi iPhones per mia moglie e mia figlia li ho comprati da Swappie. Sono refurbs come nuovi e puoi pagare mensilmente per la assicurazione. A mia figlia e’ caduto quello precedente e si e’ danneggiato parecchio, e l’assicurazione ha coperto il 90% del costo di un replacement unit.

mixed feelings su questi refurbished, ho visto in questi anni 3 situazioni distinte dove ci sono stati problemi

  • per mio zio che ha un Xs refurbished se non erro gli si e’ sminchiata la porta lightning del tipo che internamente un pirulino si e’ spostato e fa contatto male, non so se e’ sempre stato problematico ma si e’ reso conto ultimamente, mai vista sta cosa ovviamente con nessun altro telefono
  • mio amico batteria tecnicamente nuova che dopo manco un anno era gia’ a farsi benedire
  • mio amico che durante un viaggio assieme quando collegava a carplay il telefono si resettava, tutto aggiornato, iphone 13 all’epoca, ovviamente il mio originale nessun problema

piuttosto meglio comprarlo nuovo ma con sconti, o se proprio proprio prendere un refurbished direttamente da apple

Fino adesso per noi tutto ok, nessun problema. Swappie e’ un ottimo servizio ed e’ quasi come acquistare da Apple piu’ insurance.

1 Like

1 Like

e spendili sti milioni che hai investiti in stock :asd:

meno soldi arrivano alla apple meglio è :sisi:

1 Like

Borzo now

1 Like

Quando vendo ci compro casa, mica per comprare frivolezze. :asd:

Entro cosi’ a cazzo per dire: Koenigsegg. 600 dipendenti ed e’ al top come innovazione e prodotti da anni e anni :dunno:

2 Likes

È vero che è una casa automobilistica, ma portarla come esempio è più un pourparler che dice che il mondo è bello perchè vario, non si può pensare che faccia testo.

Insomma volete un esempio automotive che innova, ma deve avere tra 2500 e 50000 dipendenti, innovare tra le 6.30am e le 7.44am, il CEO deve chiamarsi Cook di cognome, altrimenti non vale? Dai, non siete obbligati ad arrampicarvi sugli specchi e fare figure misere.

3 Likes

Sventola la bandiera con lo stesso entusiasmo con cui io mi alzo dal letto il lunedì mattina per andare in ufficio.

2 Likes

Ha la sua stessa mobilita’:

1 Like