Apple vs World (Part 4)

siri fa obiettivamente cagare, sembra il fratellino speciale di alexa

hanno annunciato l’app per Mac (only for now) ed io (stronzo) ancora non ne ho accesso

visto un paio di tweet stamattina che ovviamente non riesco piu a ritrovare che spiegavano il trucchettino per sbloccarlo vedi se facendo qualche ricerca lo trovi

secondo me questi punti giustissimi non impediranno un cazzo :asdsad:

1 Like

State guardando Google I/O?
Appena visto il tizio DJ improvvisato con gen AI, cringe assurdo sembra essere tornati ai livelli del keynote samsung col bambino :love:

Project Astra molto figo… come al solito la fantasia e la creativita’ non gli manca, speriamo che per una volta siano altrettanto bravi nell’execution…

Io sto ancora aspettando l’assistente annunciato 4 anni fa che ti chiama il ristorante e prenota per te…

Pero’ si molto figo. La finestra di 2M di token e’ tanta roba

mtt sappi che indipendentemente da quanto fai finta che adesso ti piace google ti devo bannare lo stesso per proselitismo in contrasto al regolamento del topic. ti prego non protestare, sono in ballo cose più grandi di te

5 Likes

Apple evangelist ergo è già più che stato definito la sua sfera di influenza

1 Like

1 Like

1 Like

prima di abbandonarlo dici? :asd:

1 Like

google ha mostrato cose fighe ma ha dimostrato la confusione e la frammentazione che domina in azienda

Da persona che soffre motion sickness sono super curioso di provare la feature quando sei in macchina

Viene fuori che Apple non cancella le tue foto quando glielo dici

lol, se confermato questo è un grosso problema perché sono abbastanza sicura che non cancellare dati personali quando richiesto sia una seria violazione del GDPR.

1 Like

eh ma noi teniamo alla privacy…

Quindi il gomitburo ha già deciso che è chiaramente una mossa intenzionale da parte di Apple per fini ancora ignoti? :corn:

1 Like

:fishing_pole_and_fish::fish:Sono dei piccoli bait ormai non ci faccio nemmeno più caso :asd: :fishing_pole_and_fish::fish: