Apple vs World (Part 4)

Ne vendono milioni da svariati anni ormai.
Evidentemente per alcune tipologie di professionisti quelle performance servono?

O sono anni che vendono milioni di device “perche’ fa figo avere un iPad Pro”? :asd:

La risposta sta nella domanda :dunnasd:

1 Like

:asd:

ormai non devo neanche intervenire, i miei emissari portano avanti le mie battaglie per me :asd:

1 Like

Sono passati 4 anni dall’annuncio di Apple Silicon e vedo che mentre noi ci preoccupiamo se il file manager di iPadOS sia buono o meno, alla concorrenza sono rimasti a 4 anni fa. Del fantomatico SoC di Qualcomm annunciato mesi fa non si vede ancora nulla, nel frattempo se questa e’ la punta di diamante della concorrenza siam messi bene…

Quel Galaxy tab S9 Ultra invece di costare 1350 euro dovrebbe costare 300 euro e son pure tanti :asd:
https://x.com/lafaiel/status/1788465500445720893

1 Like

i bench servono a?

per rimanere in tema. samsung lo colleghi e hai una interfaccia da “pc” e ci fai molto di più con punteggi meno bench :asd:

all’utente medio diciamo che servono relativamente, ma quando c’e’ un divario del 200% qualche domanda vale la pena porsela…
per una utenza pro invece quei benchmark probabilmente servono eccome… prova ad importare/lavorare/esportare filmati in row su quel galaxy tab, e’ gia’ tanto probabilmente che non si inchioda

4 Likes

una sedia in collaborazione con Herman Miller ne venderebbero a palate :asd:

Come la Logitech? :asd:

Io ho lo spaccio HM relativamente vicino a casa dove si trovano a prezzi non da rapina.

Si esatto ma magari una partnership un po piu spinta ecco, quella con la Logitech e’ piu’ che altro un “co branding”, la Embody ha giusto un paio di cose diverse da quella originale a parte i colori.

Secondo me, il costo di queste sedie le rende troppo proibitive per collaborazioni che non sono marchi di lusso.

Secondo me anche per Apple diventa dura vendere sedie a 5k$. Diventa lo stesso discorso dell’Apple Watch in oro. Sfondi in un mercato del lusso dove Apple non e’ piu’ un marchio cosi’ forte.

Ma HermanMiller costano sui 1500-2000 massimo penso no? (almeno l’ultima volta che avevo guardato… ho una Embody da 10 anni)

5k e’ una follia , gia’ 2k per una sedia per persone “normali” e’ proibitivo (anche se durano praticamente una vita, ho comprato per l’Italia una Aeron usata che peso abbia tra i 15 e i 20 anni)

1000 e’ il prezzo base e poi si va su. Pero’ la qualita’ e’ innegabile. Come dici, queste sono sedie quasi eterne.

1 Like

@Devil Sì, ma forse andrebbero viste più come investimento a lungo termine per la propria schiena. Poi se si riesce a comprarle non nuove meglio ancora.

Io ho comprato una Embody perchè ne ho trovata una nera veramente in occasione e sono stato molto fortunato, ma ero comunque orientato a comprare HM, anche perchè da gaming credo di averne provate veramente tante, quelle dell’Ikea solo una ce n’era di decente, ma quando ti siedi su una HM capisci perchè costano così tanto.

Ovvio, non tutti possono permetterselo, ma valgono tutti i soldi che chiedono, per questo dico “vedete se riuscite a beccarle second hand o similare”.

1 Like

Assolutamente. Qua da me si trovano anche relativamente economiche, visto che la H M e’ del Michigan e c’e’ pieno di spacci.

A prezzo pieno, te le devi far pagare dall’azienda :asd:

https://www.officeoutlet.net/products/work-chairs/

A me l’Embody l’hanno regalata, quando lavoravo al coworking un azienda e’ stata comprata dovevamo spostarsi di ufficio le regalavano via a dipendenti e amici :asd:

Tra l’altro all’epoca (10 anni fa) non avevo proprio idea del valore, a saperlo me ne portavo a casa un paio

Spesso alle aziende conviene regalarle che smaltirle o spostarle.

Da me giusto 6 mesi fa avevano 150 sedie da regalare in magazzino.

1 Like

Ne parlavamo giusto oggi, ecco come sarebbe iPhone se Apple si basasse sugli utenti NGI :asd:

2 Likes

Oppure sarebbe uguale, col jack delle cuffie e dove ci puoi far girare il cazzo che vuoi.

e costerebbe meno della metà.

INCREDIBILE AMISHI

2 Likes