Apple vs World (Part 4)

magsafe, magsafe 2 :rotfl:

:rotfl:

1 Like

Facciamo che costerebbe un quarto! :teach: :judge:

Si montex, ciao montex

1 Like

Quindi Drest = Montex ?

1 Like

Apple merda sempre e comunque, ma lamentarsi del jack delle cuffie nel 2024 è decisamente troppo

https://adage.com/article/digital-marketing-ad-tech-news/apple-apologizes-ipad-pro-crushed-ad-it-missed-mark/2559321

Apple apologizes for iPad Pro ad that ‘missed the mark’

The company says its ‘Crush’ spot fell short of its goal of empowering and celebrating creatives

2 Likes

Ci sta, non e’ piaciuto a tante persone ed era un po border line, ad esempio per alcune culture tipo quella giapponese gli strumenti hanno un anima e non hanno recepito bene questo ad (sebbene sia CGI non hanno distrutto mille robe eh :asd:)

Per me 50/50, quando l’ho visto in un primo momento mi e’ piaciuto non ci ho pensato su troppo onestamente ma poi ho capito che ci sono tante persone che hanno sensibilita’ diverse quindi penso abbiano fatto bene a fare marcia indietro

ma chi ha potuto pensare potesse andar bene uno spot del genere dai

Guarda come sempre uno puo’ interpretare come vuole e ci sono diverse sensibilita’.

Personalmente rispetto e trovo abbia piu’ senso interpretazioni tipo quella giapponese dove gli strumenti hanno un anima e, anche se e’ tutta una metafora posso capire che quando c’e’ di mezzo cultura e valori storici di una popolazione, bisogna cmq procedere con cautela.

Invece alle persone che son rimaste scioccate per il fatto che distruggere va contro i principi di Apple che vuole salvare il pianeta… senza rendersi conto che era tutta CGI… a queste persone che gli vuoi dire? :asd:

Poi ci sono interpretazioni negative che se le guardi dall’altra parte della medaglia hanno invece anche un riscontro molto positivo.

Ho sentito tante persone muovere critiche sul fatto che “comprimere” questi strumenti reali dentro un prodotto digitale ammazza la creativita’, ma se guardi dall’altro lato della medaglia questi strumenti sono in realta’ favolosi da un punto di vista di rendere democratico e accessibile a tutti fare musica senza dover spendere decine di migliaia di euro per strumenti musicali… :dunno:

Passami la battuta mtt :asd:

che sono dei degni fanboy Apple :dunnasd:

Mannaggia arrivo tardi per l’ennesimo royal rumble basato sull’aria fritta :dunno:

Non ho capito com’e’ che funziona qua. Quando si parla di apple vedere hardware etc e’ stupido, si deve pensare alle potenzialita’ e alla vision. Ma quando si deve sminuire non-apple va bene postare benchmarks? :mumble:

Vabbe’ dai, siamo alle solite. Scappo che non ho tempo oggi, pero’ prometteva bene come discussione sul nulla cosmico del venerdi :sisi:

2 Likes

ma chiaramente il punto non è questo

cioè tipo che gli strumenti non si distruggono è un po’ lo stesso concetto dei libri che non si bruciano… già lì dovevano dire fermi tutti

molto semplice imho

Si però dai è una cazzata questa polemica… il concetto non era distruggere (anche se gli è riuscito malissimo anzi proprio de’ merda :asd:) ma comprimere tutto dentro…

mettersi a fare polemica per lo spot e non perché Apple 6 mesi fa ti ha venduto hardware con soc già morti sostituendolo con M4, è proprio stupido.

sì ok, ma non puoi avere un dubbio di comunicazione di questo calibro, apple :asd:

stiamo parlando di questo?

ennesima gran cazzata di “polemica” dai

polemica del tutto inutile
spot bruttino considerando quelli che fanno di solito, ma stigrandissimi cazzi

1 Like

In un momento storico dove tutti gli occhi sono puntati su Apple e dove ormai va di moda dargli contro (vedi titoloni dei siti clickbait), tutto sommato penso abbiano fatto bene.
In altri tempi se ne sarebbero fregati degli haters ma secondo me e’ un momento storico dove (purtroppo devo dire!) bisogna a volte fare dei passi indietro ed essere piu cauti…

io invece sono dell’idea che è proprio dando sempre più corda alla sempre più sensibile opinione che si è scaduti nel ridicolo

1 Like

non si può più dire niente signora mia

1 Like