Apple vs World (Part 4)

Ma certo, e’ tutto normale, fa solo ridere il pugnetto a protonmail che pero’ si e’ dato da solo :asd:

1 Like

io sto aspettando che in proton mail si sveglino e facciano un’app per le foto tipo google photo per switchare

:fishing_pole_and_fish::fishing_pole_and_fish::fishing_pole_and_fish::fishing_pole_and_fish::fishing_pole_and_fish::fishing_pole_and_fish: bastato un link :fishing_pole_and_fish::fishing_pole_and_fish::fishing_pole_and_fish::fishing_pole_and_fish::fishing_pole_and_fish::fishing_pole_and_fish::fishing_pole_and_fish:

BORZO COSA DEVI NASCONDERE

C’e’ gia’ per android, per iOS e’ in beta.
Pero’ gli mancano ancora tante funzionalita’.

Foto di Borzo con Tim e Steve dove borzo tiene in mano un iphone :ahsisi:

agevolo foto del 2007 in cui mi fa piacere notare fossi bello cicciotto

1 Like

Facevi piu’ bella figura a dire “non ho letto oltre il titolo” ma ok :dunnasd:

Voglio sperare che tu lo sia ancora

recentemente si perchè corro meno, ma in generale non come prima :asd:

ECCO PERCHÉ SEI MENO SIMPATICO

2 Likes

@borzo ne ha sicuramente uno ancora inscatolato che sta aspettando di vendere a 500k all’asta tra qualche anno :ahsisi:

magari cazzo :asd:

Aveva già l’iFonz, e si scaglia contro il clerEHMM…Apple

:nono:

EDIT: a ripensarci sembra uno di quelli dei classici scam “Ehi! Clicca qui! E ti regaleranno un iFonz come han fatto con me, guarda!”

:asd:

L ad del nuovo iPad non è stato preso molto bene… devo dire che in un primo momento è sembrato figo ma col senno di poi non è che sia il massimo mostrare anche se in CGI di rompere tutti quegli strumenti, si poteva fare meglio…

Lato positivo invece M4 è il processore single core più potente che esiste sul mercato :rulez:

Comunque l’han fatta un po’ sporca con le slide, a paragonare l’M4 all’M2, che capisco perche’ il confronto e’ con l’ipad precedente, pero’ e’ un po’ misleading.
Anche il claim che la GPU e’ 4 volte piu’ veloce, ok, fatto sul RT che ora e’ hardware mentre sull’M2 no, quindi che confronto e’, oltre al fatto che praticamente non lo usa nessuno su un ipad per cui e’ un numero un po’ random che non da’ veramente l’idea.

io direi che l’han fatta un po’ sporca cercando di correre dietro al fantomatico X elite di qualcomm tirando fuori prima un m3 e poi dopo 6 mesi m4, sulle slide e i confronti direi che ci si può passare sopra…

1 Like

ma più che altro mi domando a cosa serva tutta sta potenza su un sistema operativo mobile, che almeno sul pro mettessero macos e basta

L’unica cosa rilevante sono i bassi consumi, almeno per me.

Io lo uso per prendere appunti quando lavoro, e alla sera per svaccarmi sul divano e leggere pagine web o guardare qualche serie tv o film. TBH il pro e’ un po’ uno spreco ma vedro’ cosa prendere.

si pure io lo uso a casa per web e mail in sostituzione al pc ed è stra comodo, però imo metterci un sistema operativo completo lo aprirebbe ad una serie di possibilità interessanti, potrebbe diventare più comodo di un laptop con le stesse performance, e le stesse funzioni