Apple vs World (Part 4)

Ma il senso di sparare m1 m2 m3 m4 senza alcuna strategia quale sarebbe? :asd:

Si vociferava m4 in ottica ai proof ma non han mica detto nulla a tal riguardo.
Anche sticazzi ma il mio mbp 1d8 è su M2 Ultra :triggered:

Chissa’ dove lo compro :asd:

Lato ML cmq io ho visto molti praise ai Mac con Apple Silicon, M3 Max / M2 Ultra con tanta ram e l’utilizzo di MLX che e’ ottimizzato per Apple Silicon.
L’architettura con unified memory e’ ad oggi unica di queste macchine e per alcuni casi di lavoro con ML sembra sia una manna dal cielo.
(disclaimer: mi baso su un po di conversazioni che ho letto su Twitter ma non e’ la mia area di competenza)

Pjem se lo compri, fai foto, lo pubblichi su Instagram e tagghi sia Apple che NGI il PROmitato potrebbe pensare di darti la cittadinanza onoraria

:asd:

EDIT: @mtt ho cambiato in “pensare di darti” :asd:

Io continuo a sostenere che un iPad “dumb” da poche centinaia di euro, solo schermo e batteria, una sorta di docking station in cui infilare l’iPhone, sarebbe un prodotto fantastico :rulez:

Ecco ora ci capiamo :asd:

Scherzo :look:

@tennents sostanzialmente un display touch con batteria che colleghi alla porta del telefono come “espansione”?
Credo sia la prima volta che sento di un prodotto simile :smiley:

Si

Ho già un dispositivo smart che fa tutto quello che mi serve, non mi interessa avere un suo clone in scala. Mi interesserebbe però poterne cambiare il form factor, esattamente come attacco uno schermo più grande al laptop quando non sono in mobilità

Microsoft phone faceva una cosa simile… Oops nun c’e’ piu

Samsung continua a farlo con dex, direi :asd:

Io mi son preso la Tesla quindi pane e cipolle i prossimi 5 anni, ditemi però come vi trovate con sti nuovi fantomatici ipad ultra oled :asd:

Xiaomi e acer più che pane e cipolle :asd:

2 Likes

stacca il tablet della tesla e appiccicaci una mela sopra :asd:

1 Like

15” di tablet :sbav:


Invalidi la garanzia se lo rompi :teach:
Gif unrelated. So’ cotto

@Pjem sei tu?

1 Like

Primo commento:

It seems there is some mental conflict going in readers between the reality of what ProtonMail does for its customers and their expectations of what kinds of protections a legitimate business can provide.

Both ProtonMail and Apple will challenge subpoenas when they believe they are not valid, however neither company has the final say in the matter and can be compelled to provide access to data that they reasonably have access to. It is up to the user to plan what information they provide to service provides in order to not leave a trail of crumbs, and also evaluate what kind of man-in-the-middle weaknesses a service might have for the possibility of wiretapping. It should go without saying that linking a phone number or back-up email address can be a pretty large crumb.

The learning here is to recognise that these services can be compelled to provide whatever small information that they have reasonable access to, and that this information may be useful in unmasking an identity.

I suppose the second learning is to elect governments which respect democratic freedoms, even if that puts them on the back foot.

Tra l’altro e’ uguale dappertutto. Qua incluso, come scritto nel regolamento. Se fate roba illegale vi si da un calcio in culo e buona fortuna a voi :dunnasd:

Secondo commento

Proton Mail is in the title because it’s where they went first, but the actual identification (real name, phone number etc.) seems to come from Apple on request for info related to the address.

[…]

Protonmail gave up the recovery address. Apple gave up the name, physical address, and phone number associated with it.

:dunno:

3 Likes

Per altro personalmente io non uso protonmail perche’ voglio essere anonimo, lo uso perche’ non farmano i miei dati e non li danno a terzi per fini commerciali.

Comunque bellissimo il gotcha e poi si scopre che e’ Apple che ha fatto la spia :asd:

3 Likes

Vabbe ma qualcuno pensava che con l’ordinanza di un giudice Apple non desse i dati a disposizione?