Apple vs World (Part 4)

mah se ci attacchi tastiera e pennino, ti costa piu di un macbook air :asd:

Anche senza, 1300 dollari vs 1100 a parità di display

Magari meno ma venderebbero tanti iPadPro in più e credo che alla fine la somma sarebbe maggiore… a me per esempio fa molto più comodo l’iPad pro ( che infatti ho) che un macbook

Ma dove siete

Ma è gia finito??

Si

Tutta roba per te per chi lavora tanto con la qualità del monitor

1800€ il 13, boh non riuscirei a giustificarmelo

secondo me settembre l’11 (che per me è la misura perfetta) sta già intorno ai 1000 e il 13 intorno ai 1300

mamma mia che evento creepy
Che fastidio vederli parlare nella biblioteca :asd:

ma tim apple siamo sicuri esista? sembra sempre più AI generated :asd:

ah ah ho pensato alla stessa cosa :rotfl:

Va detto che la situazione si complica per gli Snapdragon Elite X: dal giorno in cui li hanno annunciati, con il grafico in cui la loro CPU performance era superiore a M2, Apple ha fatto uscire DUE nuovi SoCs, mentre i device con Elite X ancora non sono usciti…

1 Like

comunque l’air 11 256 wifi 761$(con tasse di new york) in usa vs 849€ (915$) in italia

morissero male

Si ma non è da Apple… per quanto gli elite sembrano dei soc come si deve ancora non si è visto nulla e soprattutto ad oggi non si capisce se la collaborazione Qualcom Microsoft sta funzionando per tirare fuori un prodotto che possa sfidare per esempio iPad (soprattutto se ci mettono un sistema operativo decente)

Io per ovviare questi problemi, mi piazzo dei fantomatici meeting con me stesso nelle fascie orarie che non voglio rotture di cazzo :asd:

2 Likes

Next level :asdlode:

qui in diversi (me compreso) posson dire la stessa cosa con il mbp full spec pre black :triggered:

ma next gen iphone avranno i chip M?
ha senso portare avanti 2 linee di sviluppo, “ora” che ipadOS gira sugli M?

Recuperato ora, sembra un bell’oggettino e devo dire la tastiera mi sconfinfera molto :sisi:
Vado a provarlo all’ Apple store e poi decido :asd:

Un bel niente a livello ai