Apple vs World (Part 4)

Perché c’è una parte di evento a Londra :face_with_peeking_eye:
Io sono giù in Italia :asd:

Io sono ad una conferenza :sad:
Mi guarderò l’evento di sgamo :asd:

Io pure ho una riunione ma sul secondo schermo si mette senza problemi :snob:

non sapevo dove postarla ma l’ai che racconta palle per pararsi il culo mi mancava :asd:

2 Likes

Mkbhd passato in modalità idgaf dark sith è spettacolare, sta demolendo compagnia su compagnia :rotfl:

Sono rientrato nel discord NGI dopo secoli, penso di esserci alle 16 salvo gente che mi chiama all’ultimo minuto per ora calendario libero :smile:

Vedo solo il canale vocale Lobby giusto?

se ci clicchi ti apre un canale vocale nuovo, puoi rinominarlo “applemerda” :sisi:

2 Likes

Arrivo un po’ dopo che ho una call di merda inderogabile

ma perché in metropolitana e in Museo :asd: sarà contento Pjem che gli presentano i nuovi air tanto per metterlo ancora di più in crisi :asd:

l’occhiolino :asd:

'sta roba è da seghino bagnato per @gnr

@Nikita vieni a salutare su discord dai

Sono dentro una riunione :asd: passivo ma devo esserci mannaggia a loro :asd:

Per borzo mi sa dobbiamo usare il connessiometro che di solito usiamo per capire a che punto sta la connessione di Licher, nei giorni successivi a una sconfitta del Milan.

Il PROmitato cmq è riunito, @gnr assente ingiustificato.

1 Like

Comunque scrivi a Tim e digli che è veramente da giramento di balle avere una macchina strafiga come il nuovo iPadPro e poi avere quella cacchetta di iPadOs :mad:

wat?

boh veramente se ci mettessero dentro un iPadOs come MacOs ne venderebbero a camionate

Ma credo che non lo faranno mai

non venderebbero più portatili dopo, o ne venderebbero molti meno, e quelli costano di più.