Apple vs World (Part 4)

non saprei prima gnr ha concordato che è un prodotto fatto male e contemporaneamente l’ha difeso

sta facendo tutto da solo :asd:

gnr posso ascoltare la musica dal telefono mentre trasmetto l’hr al macchinario?

chiedo eh.

Stavo riflettendo sull’uso specifico di quel dispositivo, se l’han fatto ci sarà una ragione ma non è immediatamente chiara perché va in sovrapposizione con altri dispositivi statisticamente già disponibili a chi si allena e non migliora rispetto ad essi per via della posizione.

In realtà si se il macchinario supporta healthkit, come specificato in chiaro sulla home del prodotto.
Non si integra con l’ecosistema Garmin, che è quello di cui si lamenta Rainmaker.
Nel caso ci sono delle sennheiser che si integrano perfette con Garmin, ma non su healthkit

Eh insomma possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

LOL certo

non è quello di cui si lamenta dc rainmaker, ma a sto punto fa niente

con le climbate hai dato abbastanza per oggi :asd:

Technogym, peloton etc…non proprio due robe in croce. Quasi certamente se vai in palestra in questo momento sei compatibile con tutto, tolto i rematori

Argomenti, di grazia?

ma di cosa cazzo state discutendo dio mio, le cuffie per la palestra?!?!?!?

Non ha concordato un cazzo, stava facendo una disamina, ma tu invece ci vedi un atto di contrizione. Tranquillo Borzo, non toglierti gli occhiali: è la realtà ad essere sbagliata.

@gnr Ma lo banni, mannaggia ai sandali di Padre Pio?!

Mandalo in palestra col DiscMan cazzo

Si, beats ha lanciato un nuovo paio di auricolari con l’heart rate sensor integrato, un reviewer si è lamentato che non si possono collegare per il profilo audio ed un dispositivo e per il profilo hr ad un altro dispositivo contemporaneamente, borzo reputa tale mancanza un completo fallimento del prodotto, io gli stavo spiegando che gli attrezzi da palestra oggigiorno si collegano un po’ con tutto integrando anche la parte audio quindi l’opinione di un reviewer che ha solo ecosistema garmin e non sfrutta macchinari da palestra è riduttivo

MA CHI CAZZO SE NE FREGA DIO MIO

:rotflfast:

2 Likes

Nessuno, solo che con la mia agenzia abbiamo lavorato un paio di anni col principale produttore di macchinari da palestra al mondo lavorando proprio ad usabilità ed user experience, quasi certamente quello che sarà l’apice della mia insulsa carriera, e stavo spiegandogli metriche di settore, alle quali ha risposto con rotfl e sfottò vari, da cui i vari sbrocchi

non si merita neanche di stare in tech zone sta roba dio mio :asd:

Eh no Drest! @borzo Se ne frega! Lo UX Researcher supremo, colui che vede quello che altri non vedono, in grado di decretare la futilità di qualsiasi cosa/azione con la sola imposizione dello sguardo!

Tu chi cazzo sei, EH @Drest ?! Chi cazzo sei, di fronte a @borzo ?!

eh ma ti sbagli, che ci posso fare, dc rainmaker ha testato con ogni cosa mica con garmin, anzi garmin non la cita affatto lol :asd:

senza contare che la HR sul prodotto manco funziona e spesso fornisce o dati sbagliati o nessun dato

Su Apple vs abbiamo discusso di roba molto più insulta, adesso calmati :asd:

no dai non è vero.

Datte foco*, ecco cosa puoi fare :sisone:

*Copyright UnnamedTony 2002

1 Like

Unica risposta sensata :sisi:

sarebbe da ban un invito di questo genere, ma vedo che hai il mod di parte dalla tua parte :dunnasd:

tutta una tattica per poi postare questo vero?

Ha testato con Technogym o Peloton? Mi devo essere perso, mi linki il timecode? Mi linki con cosa ha testato?

Saresti da bannare almeno 6 mesi da questo thread, ma vedo che hai il mod di parte opposta dalla tua parte :dunnasdsad:

Per inciso, quella frase l’ho detta solo un’altra volta in carriera diretta alla tipa che giocava a Quake nel suo thread “s’è ruottt l’iPhone”, Ugo mi bannò ma venni sbannato piuttosto alla svelta “non devo leggere i thread così alla mattina” per standing ovation del pubblico.

Vediamo se mi bannano a sto giro, eh Borzuccio bello? O se bannano te?

Vediamolo

1 Like