Humble in Victory, Gracious in Defeat
Se avete voglia di vedere quanto sono imbarazzanti i prodotti Apple che funzionano correttamente solo con… Android
E funzionano in questo caso vuol dire non funzionano affatto manco quando sembrano funzionare.
Sono uscite tipo ieri, anche se gli diamo una settimana per i fix prima dei kek non muoriamo eh
(Comunque beats di fatto non è Apple, altro team indipendente e di fatto, è il motivo per cui funzionano su android )
Da un punto di vista filosofico comunque, non capisco la use case di un paio di auricolari con sensore hr, considerando che qualsiasi atleta di qualsiasi fascia ha già uno smartwatch o una banda hr, e non ti cambia niente lasciarli a casa. Backup forse, se ti si scaricano?
Boh non riesco a capire proprio una situazione in cui mi tornerebbe utile non avere watch o fascia ma avere auricolari
beh l’uso per cui sono create, ovvero in palestra collegate ai macchinari
il watch lo usi per registrare l’attività e le cuffie trasmettono l’hr al macchinario che ti dice cosa fare
oppure uno che va a correre senza orologio e usa il telefono con le varie app tipo strava, collegando le cuffie può avere l’hr senza avere la fascia cardio
gli usi ci sono anche, se funzionasse
poi stupendo “non è apple”
è di proprietà di apple e ha il chip interno apple si sincronizza come le airpods con tutto l’ecosistema, di fatto è un prodotto apple che ha il nome beats per questioni marketing ma “non è apple dentonissimo”
boh.
ma non è che devono fixare i bug, non funzionano e alcune cose non funzionano intenzionalmente
C’è una buona probabilità che il macchinario che la gente usa in palestra abbia una ui/ux progettata da gnr, quindi è un problema che è stato pensato adeguatamente e risolto in modo efficace
Non serve assolutamente l’hr separato, se hai un watch ti colleghi diretto al macchinario con l’app, altrimenti se hai una polar puoi fare il doppio bind.
Doppio bind da cuffiette dovendo gestire audio da una sorgente e hr dall’altra boh, non mi risulta sia possibile con alcun dispositivo ad oggi.
I problemi di sensore hr imho li fixano facilmente, chiaro che avere una fase di beta pubblica dove funziona male è un po’ una cagata.
Ma è una cagata prendere l’hr dall’orecchio, che col freddo praticamente non ha circolazione (penso sia il grosso del problema del nostro amico del video qui sopra).
Lo si limitava a situazioni tipo nuoto dove ogni altra metodologia è svantaggiosa
si ma magari non hai un watch, cosa ti sfugge di questa cosa?
è evidente che se hai un orologio usi quello
mi sa che non hai capito, non siamo noi a suggerire che l’uso è quello da palestra, è apple nelle istruzioni a dirlo, ti dice broadcasta al tuo apparecchio da palestra, non broadcasta al telefono
sto coso è fatto per la palestra, se lo colleghi al macchinario non puoi ascoltarci la musica, ha senso? ovviamente no
quindi è una cagata di prodotto, possiamo finalmente concordare su qualcosa
È una cosa diversa, se lo colleghi al macchinario della palestra senti dall’infotainment del macchinario e mandi al macchinario l’hr.
Quindi utile in quel caso.
Il tipo vuole il doppio bind audio ed hr ma non esiste nemmeno tecnicamente come cosa, senza usare app companion.
Da un punto di vista statistico è molto improbabile, comunque son già partiti i rotflini dai sei bello te e c’hai ragione te ciao
sei imbarazzante cazzo “dal punto di vista statistico” ma di che cazzo parli, è il motivo per cui ce l’hanno messo l’hr nelle cuffie
e allora non me le vendere come cuffie da palestra se non ci posso ascoltare la musica cosa che fa il 99% delle persone
siamo quindi d’accordo che è un prodotto fatto demmerda dunque?
borzo ma ti sei alzato con il piede sbagliato stamattina?? o hanno finito il cioccolato?
Di cose che so gran meglio di te avendo alla mano i numeri, o mi vuoi insegnare come funzionano i macchinari da palestra ed i relativi sw? Mollami per dio
Se hai un peloton o una revolution ma anche un qualsiasi macchinario technogym multimediale ti ascolti la roba da li, penso sia quella la use case (discutibile siamo d’accordo, ma tant’è) del prodotto
ma io sto sempre benissimo
mi fa ridere che il prodotto che hanno fatto o non ha senso e fa cacare e il difensore della mela è li con lo scudo alzato a fare “beh se hai un apple watch non ti serve” che non si sa cosa centri possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento
ancora?
ma di che parli? ci sono nmila macchinari che chiedono solo l’hr per lo regolare lo sforzo / vederlo sul macchinario e non ascolti niente
Fammi un esempio, link.
Perché io banalmente ti ho messo peloton, revolution e live che son tutte piattaforme dove hai sia hr che audio, e sono usate da qualche centinaio di milioni di persone.
Ipotizzo sia un prodotto indirizzato a quel pubblico, motivo per il quale mi stavo ponendo tutta una serie di domande prima di arrivare a rapide ed errate conclusioni.
Però oh c’è borzo che fortunatamente, al contrario di tutto il team product di apple/beats, ha capito in 3 minuti tutti, amen
Non è veramente lunedì senza borzo che flamma con gnr ul thread apple
non frequento palestre da anni per fortuna, ma quando ci andavo era pieno di macchinari a cui poter collegare l’hr e non parlavano
cosa googlo visto che sei l’esperto, macchinario da palestra medio di qualche anno fa?
per aiutare @gnr agevolo pic di Borzo in palestra “qualche anno fa”
Borzo
Diop0rco Borzo
Hr che dici tu era (che il signore santissimo ti abbia in gloria borzo, dio santissimo santo e tutti gli angeli in colonna) il cavetto con la pinzettina che t’attaccavi al lobo dell’orecchio ed alimentava questo bad boy qui
Parliamo di anni 90 borzo.
Parliamo di questo sensore qui borzo.
Borzo santa barbara dammi la forza
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento borzo
Sono passati quarant’anni borzo dammi la forza santa barbara dammi la forza santa barbara
Cosa dammi la forza santa barbara c’entra con quello di cui stiamo parlando, con hr bluetooth e compagnia bella San Basilio Magno proteggi i deboli
Se vai in una palestra che ha cambiato i macchinari cardio negli ultimi dieci anni hai questo. Non è un “se”, hai questo, magari non con l’interfaccia fatta da gnr ma da chi lo ha preceduto che s’era copiato l’interfaccia di windows 8, magari il display è più piccolo, ma la base universale è questa, e da questo puoi solo salire. E c’hai la tv, spotify, la musica, i corsi, il trainer porco di quel dio che ti fa il corso.
No, santa barbara dammi la forza, la pinzetta stiamo discutendo. La pinzetta, e se ti dico “Oh San Basilio Magno proteggi i deboli guarda che ho statistiche serie perché c’ho lavorato nel settore, guarda che oggigiorno c’han tutti il watch” pure il santa barbara dammi la forza di rotfl mi mette.
dammi la forza santa barbara raga santa barbara dammi la forza
Eh, della serie il compitino te lo devono fare gli altri, tu un po’ di sbatta per arrivarci non la metti, stuzzichiamo gli zeloti della mela che facciamo prima
Ma perche’ non ti metti a fare Design anche te? Hai delle idee cosi’ rivoluzionarie che si farebbero la guerra, per averti, gente come Apple, Samsung, Sony, Huawei, Artemide, Flos, Molteni e mille altri ancora.
Potresti vincere tanti di quei premi nel giro di 5 anni che neanche tutti i designers della storia messi assieme han vinto.
Anzi, ti intitolano pure il compasso d’oro Ad Honorem guarda, il borzasso d’oro.
@gnr Niente call stamattina?
borzo ma di che cazzo state flammando?