Apple vs World (Part 4)

beh no ovviamente ma se connettendo l’hr puoi sentire l’audio solo dallo stesso device è evidente che non posso sentire audio dal telefono e trasmettere l’hr al macchinario

il fatto che a te non interessa perchè su technogym hai spotify è del tutto ininfluente, anche se lo ripeti 100 volte :dunnasd:

e chi lo dice? tu? gran chissenefrega :asd:

Il fatto che a te interessi nonostante tu non abbia mai utilizzato le funzioni fitness di Apple, healthkit, beats, un watch, un macchinario da palestra, o uno scenario in cui ti serve una connessione split di questo tipo, lo rende invece molto influente sul tipo di discussione che vuoi avere (ovvero una in cui hai ragione e se non ce l’hai ti batti le orecchie urlando).

Mica stiamo dicendo che sia una funzione del tutto ininfluente, se serve sicuramente è da comunicare meglio, non capisco però bene a chi serva e di certo non invalida l’intero prodotto (parliamo di…ahem…auricolari)

Eh, ma come fa a battersi le orecchie, non vedi l’avatar?

beh si è influente perchè non me ne frega un cazzo delle funzioni fitness di apple per un prodotto che è specificatamente multi ecosistema e pensato “per fare sport”
è evidente che se voglio avere il battito da qualche parte e ascoltare l’audio del telefono non posso
con delle cuffie, che si suppone siano fatte per ascoltare la musica…

facciamo un esempio semplicissimo, voglio mandare l’hr dalle cuffie al garmin montato sulla bicicletta (o qualsiasi altro computer da bici) così non devo mettere fascia cardio
al contempo voglio ascoltare la musica dal telefono visto che sono in bicicletta

non posso farlo, quindi o la parte di HR è un gimmick e quindi una stupidaggine, oppure non lo è e il prodotto non funziona come dovrebbe

ora potresti ammettere che è effettivamente così o continuare che tu lavori con la ux con technogym, cosa di cui non ci interessa un cazzo ne ha alcuna relazione con i problemi che ha il prodotto :asd:

Potrei dirti che metterti le powerbeats 2 pro in bici è un tantino illegale ma amen.

Al che chiederai “Eh ma se corro, come li collego al…” mio watch Garmin? All’iphone? A cosa cazzo li vuoi collegare in split mentre sei in giro, boh, non mi vengono idee.

Di fatto non capisco l’uso specifico di un paio di cuffie con l’hr integrato e basta, tu di certo non hai contribuito con idee sensate, per quella che è l’idea che mi son fatto penso siano fatte per i pelotonari amatoriali vari - da cui la totale irrilevanza di una connessione split.

ma te l’ho appena spiegato :vface:

non vuoi usarle per strada? ok allora uguale ma la bici sta sui rulli? e mo?

comunque mi sta bene dai, hai ammesso che sono un prodotto del cazzo :asd:

“E mo” eh, sei collegato al computer su zwift e ascolti quel che ti pare. O sei collegato all’iphone e spingi al computer il dato hr che ti pare. Non capisco dove possa servire lo split. È una cosa molto specifica di rainmaker che per finalità di test ha tutto collegato a garmin, ma non mi sembra una use normale. Chiedo anche a @Hickso che fa tanto indoor.

No, ho detto che non ne capisco la use case specifica della funzione hr, magari suonano bene o isolano bene etc etc. personalmente ho la prima versione (e pure quella precedente col filo che collegava i due auricolari) e vanno da dio

non so se hai notato che nella recensione non si è riuscito a collegare a un cazzo di niente :asd:

vabbè manco l’hai visto il video

Chi mi tira per il giacchino?

Di cosa parlate?

Vedo che citate dcrainmaker, non so di cosa stiate parlando ma tenderei a dare ragione a lui :asd:

Ps: so per certo che più di un prodotto apple ha problemi a collegarsi con altra roba perchè “it’sspecial” :vjoker:

:asd:

Mi pare che TUTTA la roba apple abbia forti limitazioni sui numeri di collegamenti che riesce a fare, non ricordo se tramite il protocollo BT o tramite ANT+; sia l’apple watch per trasmettere l’HR sia banalmente la quantità di connessioni che accetta l’apple TV o quel che è.

Anyway io ho dei rulli che trasmettono via ant+ potenza, cadenza e la modalità ERG e poi ho la fascia cardio anch’essa con ANT+ (A memoria, ma potrei averle collegate tramite BT, ora che ci penso) e uso poi le cuffie BT (Queste sicuramente BT) e attacco tutto al PC vecchio PC che ha un po’ di dongle apposta :asd:

Macsux :bacco:

ho finito vostro onore :sisi:

Ah, giusto per mettere i puntini sulle e non è un problema di protocolli.

Quando sono via in bici sul mio Karoo 3 ( https://www.eu.hammerhead.io/ ) collego:

• Fascia cardio Polar H10;
  • Deragliatore anteriore Sram;
  • Deragliatore posteriore Sram;
  • Potenziometro/Sensore di velocità Sram Force;
  • Radar Garmin Varia / Luce (e credo contino come due canali);

Tutto tramite ANT+ e non ha mezzo problema di connessioni :asd:

Che fighetta :asd:

Detesto la roba dal Garmin e la loro segmentazione / ecosistema chiuso dal profondo del mio cuore.

Somiglia tanto ad Apple… :rolleyes:

:asd:

Anyway il 530 funzionava bene ma aveva ancora un bel po’ di mercato, il karoo l’ho trovato scontato e su entrambe le bici ho la roba Sram, quindi casca a fagiulo :asd:

Sni ant+ è un protocollo arcaico, non c’entra niente con bluetooth :asd:
CUFFIE bt con sensore hr e ant non penso esistano :asd:

Cercano di inventarsi le peggio cose in ogni caso.

Una fascia cardio tarocca costa due spicci eh, c’è bisogno delle cuffie HR che ti cascano nel cesso e saluti 200 euro? Mbho.

Di fatto costano come il modello di prima, solo che adesso c’hanno l’hr (non chiedermi il motivo, tuttora non l’ho capito, ma tant’è)

https://www.reddit.com/r/hackintosh/comments/1ime6y2/hackintosh_but_on_a_phone_lumiphone_1020_se/

1 Like

1020 che gran telefono :lode: … mi ricordo quando Nokia ce li spedì in anteprima e ci chiese “Aiutateci a capire come farli diventare un iPhone” :rotfl: così capite perché son falliti :asd:

Powerbeats Pro 2

Fatti per gli atleti.

Prezzo originale€ 299,95

:rotfl:

Vs il magico dream team:

Per (Quasi :asd: )meno di 50 :lode: