Apple vs World (Part 4)

Che finisse così era una roba evidente a chiunque avesse la vision provato mezzo visore in vita sua

anche perchè è un coso enorme che ti spezza il collo con un cavo che gli esce di lato e un battery bank che ti infili nel culo

chi cazzo, sano di mente, potrebbe mai usarlo quotidianamente

anche per farsi le seghe è scomodo con il cavo in mezzo ai coglioni

1 Like

nel frattempo zuccoso ha aperto horizon os, il sistema operativo del quest, a tutti i produttori hw interessati a fare visori vr/mr.
asus rog e altri grossi produttori hanno già dichiarato che ci stanno lavorando.

Ottimo per zucco, non bene per Google, rischiano di farsi soffiare una grossa fetta di mercato (si parla al futuro)
Irrilevante per Apple

Ciao amici appleari, ho in mano un Iphone6s di cui una persona a me cara non ricorda la password e non sa come entrare.

Esiste un modo per resettarlo completamente così da poter loggarci, senza che io debba andare al centro apple a spendere soldi?

è un iphone 6s sorry, non 7

https://iforgot.apple.com/

Non ci sono soldi da spendere nel senso se non si ricorda la password e non ha un modo per recuperarla, non c’è niente da fare.

Se vai a un centro Apple ti aiutano gratuitamente a fare tutto quel che è possibile per recuperarla/resettarla.

addirittura con M4 :asd:

1 Like

Sfigati a Milano siamo già a M5 :sisi: Milano >>> Apple

3 Likes

Io sono molto indeciso tra ipad air e ipad pro. Premesso che bisogna vedere le spec vere e non quelle rumored, se le attese rimangono confermate io sarei interssato ad una roba di mezzo tra i due :asd:
Il pro costa una fucilata, ma io l’ipad lo uso molto e li faccio durare un’eternita’.

personalmente sono andato di pro (M2) con tastiera e devo dire che, per le mie necessità, è un “portatile” quasi perfetto.

Piu’ che altro rosico che Apple interpreta l’ipad air come una via di mezzo tra ipad e ipadPro in termini di spec, mentre a me andrebbe bene pagare una schippettata per una cosa col form factor dell’air e spec piu’ spinte.
Robe come gli schermi OLED, magsafe, etc non dipendono molto dal form factor, se volessero potrebbero fare un ipad air con ste cose che ti fanno pagare un rene, ma a quel punto si perde il senso della versione pro per cui niente, l’air deve rimanere qualche anno indietro.

Se la conf dell’air ti turba posso chiedere a mtt di invetarsene qualcuna delle sue per tranquillizzarti e farti prendere un air nuovo :dunnasd: … oppure acchipati 'sto pro quando esce, tanto metteranno tutte le feature skillate li e ci farai almeno 5/6 anni tranquillo

1 Like

il pro 11" non ha praticamente lo stesso form factor dell’air?

praticamente identico tolti 5g di differenza :asd:

Ma e’ cambiato di recente?
Io ho un air prima generazione e mio marito un pro, e l’air e’ decisamente piu’ compatto.

Ma allora a questo punto la domanda diventa: perche’ esiste l’air? :asd:

Non lo sanno manco loro, hanno un grosso problema di posizionamento dei tablet da anni

Attenzione se contate sull’iPhone per svegliarvi o altri avvisi, c’è un baco e potrebbe non far nessun suono

ma nel caso di un iphone trovato? si può fare qualcosa? :look:

non l’ho trovato io, un iphone non lo userei manco regalato :asd:

lo so che siamo borderline ma me l’han chiesto, è un (RED) un po’ vecchio, non ricordo ora che modello ma non recente, trovato in un parco a Londra, oramai in Italia. Fermacarte? :asd:

al massimo lo vendi per pezzi di ricambio.