Apple vs World (Part 4)

aziendalmente se le aspettative sbagliano del 50% È un problema :asd:

le aspettative aziendali non le sa nessuno tranne Tim Apple e qualche altra persona, di sicuro non ming ming , gurman o altri che ne sparano 10 e ne azzeccano 2 :asd:

Hanno solo sbagliato le stime di vendita del 50%, la notizia è quella
Evidentemente puntavano ad un effetto hype maggiore, ma 3500 dollari sono un bello scoglio economico per un giocattolo in alfa

1 Like

:dunno: Le stime non le sa nessuno quindi si sta parlando del nulla cosmico e di chi la spara più grossa

https://x.com/dreamwieber/status/1783164466861047832?s=46

1 Like

Non ho capito, quando la notizia è negativa ci vogliono i paperz ma quando è questione di fiducia nel brand basta la fede e la vision?

2 Likes

Esattamente vedo che ci capiamo :asdno:

1 Like

Il punto dell’articolo è che non lo sono

As opposed to mtt che dice che invece sono nelle aspettative :asd:

Ehi ehi attenzione, ho appena letto che Tim Cook Jr. ed una grande mente del cern hanno iniziato una discussione molto interessante

:asd:

1 Like

andata male al povero pjem stavolta :fishing_pole_and_fish:

Eh?

5 Likes

Fast Company April:

Sti siti e influencer stanno in piedi grazie a chi ci clicca e crede a tutto quel che legge, ovvio che fanno gara a chi la spara piu grossa (sia in positivo sia in negativo) per acchiappare i click di qualche polletto :rooster:

Vedo che stai imparando. Vediamo al prossimo articolo fuffa che posti se te ne ricorderai.

Mi hai confuso per starship? :asd:

Quanti hanno ricevuto messaggio di reinserire/resettare la password oggi?

io no :look:

Ma non sono esattamente quelli che linki continuamente tu? :asd:

Vabbè facciamo finta che la Apple non stesse puntando su questo visore, vediamo a fine anno quante saranno le vendite complessive e il trend mese per mese, per adesso sembra che tolte le classiche due settimane di hype il resto del mondo tech stia volgendo la propria attenzione altrove

1 Like