Apple vs World (Part 4)

Era ora con sti cazzo di airpad :asd:

Vai sereno, sale sempre alla fine.

1 Like

Sulle AirPods Pro c’e’ qualcosa che e’ uscito diciamo in sordina, quando a settembre hanno annunciato che le AirPods Pro 2 ora hanno il case con USB-C in realta’ c’e’ anche un piccolo miglioramento del chip che usano e sono in grado ad esempio di fare streaming lossless / low latency quando le utilizzi con Vision Pro.

Questa funzionalita’ potrebbe essere estesa ad altro in futuro…

Io personalmente la cosa che piu’ desidero ora e’ trackpad + keyboard con USB-C cosi che posso sbarazzarmi delle ultime periferiche lightning, che non era un problema fino a un anno fa ma ora con iPhone che ha USB-C sono sempre piu le periferiche USB-C a sto punto killiamo lightning nel bene e nel male.

Nel bene e nel bene.

Beh per me utente era un male quando il rimanente 90% delle periferiche Apple che ho era lightning, e fino al giorno prima era il 100%.

Ora che siamo a un buon 50-50 e’ un bene, famo sto sforzo e pensioniamo sti ultimi device lightning e fine.

Lightning è un esempio perfetto dell’’ottusità dei formati proprietari

Un form factor palesemente superiore ucciso dalla sua chiusura. L’avessero aperto e “donato” al mondo, non avremmo il dominio di quella merda di usbc

1 Like

Si posso essere d’accordo ma in ogni caso non avrebbe potuto sostituire USB-C in quanto ha banda molto piu’ limitata.

Quel che avrebbero dovuto fare quelli del consorzio USB era creare USB-C prendendo spunto dalle cose buone di lightning

Spiaze.

1 Like

low demand?

percepisco “vibes di dilusione” nell’azionista Borzo

bastianich

ma va :asd:

io penso che uno che investe in azionario non può non comprare Apple che negli ultimi anni ha dimostrato di tirare fuori dei profitti stratosferici dai suoi clienti

poi come utente sono libero di criticare o lodare quello che fanno in base alla mia persona opinione

tipo il fatto che quel dev kit da 3500 euro non venda mi pare logico
ma secondo me apple lo sa benissimo, il mio impossibru era una mezza presa il culo verso chi lo considera magical :asd:

Io penso che le vendite siano totalmente nelle aspettative, di un device che è alla prima versione e costa 3500$, è ovvio che sia per un pubblico di nicchia.
Guardare alle vendite ora è pressoché inutile, è proprio una metrica che non ha senso.

Quel che ha senso è vedere come si evolve vision OS, lo sviluppo di app, l adozione in certe nicchie di mercato, ma soprattutto ricevere buoni feedback su cui lavorare e in un certo senso scoprire quali sono le direzioni più interessanti per il pubblico che usa questo dispositivo.

Apple Watch il primo anno ha venduto praticamente nulla ed è esploso dal secondo/terzo anno in poi.

Spero solo che non costi molto di più visto che parlano di un aumento di prezzo, se finisce che costa 2k con anche la tastiera mi girerebbe un po’ il cazzo :asd:

sono d’accordo

vado a buttarmi nel fiume

1 Like
1 Like

Comunque parliamo di un miliardo e mezzo di dollari di vendite eh :asd:

Oh, non sono io a dire Sharply Beyond expectations. Chiaramente Apple con quel 1.5B di vendite ci si pulisce il culo e non e’ contenta.

Ovvio che se la Devil&Gnr Inc. vendesse 1.5B di roba saremmo contenti :asd:

1 Like

ma sharply beyond expectations lo dice ming ming, mica ci sono statement ufficiali :asd:

venderne 200k o 400k o 600k virtualmente non fa nessuna differenza a questo stadio secondo me.

sarebbe un problema se ne vendevano 10k, quello possiamo essere d’accordo.

3 Likes