Apple vs World (Part 4)

Diciamo che se l’aristocrazia informatica e’ fatta di gente che trae conclusioni da un campione di una singola persona, e’ un club a cui non vorrei partecipare (cit.)

1 Like

Comunque e’ ora che nel PROmitato vi mettiate d’accordo, perche’ mtt spiega tutto quello che fa la Apple con “devono tenere le cose semplici o la gente si confonde” mentre Barone_K vede l’utente Apple come uno che unifica la gravita’ e la meccanica quantistica al mattino a colazione, quindi sono un po’ confuso.

1 Like

ma veramente in accademia il caso d’uso standard è “mi serve linux perché ovunque leggo che devo fare pip install pandas e se lo scrivo su windows non succede niente, ma non ho tempo, voglia o capacità (nota mia: anche ragionevolmente) di mantenere un sistema del genere”

2 Likes

Non farti confondere dall’opera di pasturazione del proletariato che l’apostolo mtt svolge sapientemente acciocché continuino ad alimentare Apple per gli elevati

1 Like

Non lo sai? Se hai un pc fisso, con tastiera e tutto, sei parte della borghesia. Il vero proletariato usa solo il cellulare.

(Questo è, non scherzo, un discourse che ho visto andare in giro.)

1 Like

Boh dipende. Il tuo computer ha la killer feature copia incolla da github e il refresh per NGI? Sei già un esperto di ogni aspetto dello sciibile umano e un power user :sisi:

Con i tempi che corrono se il suddetto Pc ha anche una scheda grafica fai pure alta borghesia :asd:

Ad esempio il mio computer ha la funzione “fake donna” su stackoverflow così mi fanno il codice prima quando faccio le finte domande

MPjGA? Ph’nglui mglw’nafh Pjem torre d’avorio wgah’nagl fhtagn?

3 Likes

Comunque se non siete ancora convinti delle mie parole fate un test

Quanto incontrate qualcuno che ha iPhone scambiateci 5 min di conversazione giusto per dare una definizione sommaria del suo QI o altri indicatori della sua “levatura” direi anche morale

A quel punto a bruciapelo chiedetegli : ma per caso hai un Mac ?

Inutile dire in che fascia cadranno quelli che diranno : no :dunno:

Aggiungo a conferma della teoria che quelli che magari non hanno il Mac ma almeno un iPad di solito si collocano nella fascia quantomeno media

Citerei anche la casistica di quelli che dicono " no, pero lo ho avuto"
Indagando scoprirete che spesso ha corrisposto con gli anni piu felici e di successo di quell’individuo , a cui poi ha fatto seguito invece un degrado personale e a volte anche eventi che possono aver portato il soggetto anche proprio a delinquere

1 Like

Se hai avuto un iPhone, un Mac e un iPad (e anche un iPod a dirla tutta) ma non hai più nessuna di quelle cose che succede?

Sei a Napoli?

6 Likes

Beh, l’iPad me l’hanno effettivamente ciulato

Beh triste dirlo ma di sicuro il meglio per te c’è gia stato :dunnasd:

1 Like

L’altra ipotesi è che abbia parcheggiato in Pta Venezia :asd:

I marciapiedi nell’ultimo mese sono tipo una vetreria

7 Likes

ennò :rotfl:

hahaha

Se mandi una pec al commissariato di garibaldi venezia, ti risponde tutto rimpettito il gran capo dicendo che il quartiere non è mai stato sicuro come oggi. Sarà ma io non esco più di casa col portafogli da due anni, infatti grazie al cielo per l’IT wallet perché con la faccia da croato che mi ritrovo è un attimo che mi spaccano i maroni :asd:

2 Likes

5 Likes