Apple vs World (Part 4)

doubt :asd:

ma poi più skillati di chi, che quegli os sono fatti appositamente per essere utilizzabili con successo dai bambini e da geni diversi da homo :asd:

ma più skillati ovvio a quelli generalisti di iPhone :asd: non è una comparazione tra sistemi diversi ma sempre dentro la stessa casa.

okok, avevo capito male :asd: perdonamy

Vedo che forse il mio post era fraintendibile e quindi chiarisco

Non so se la discussione che stavate facendo avesse delle premesse che mi sono perso, ma io ho quotato quelle tue righe e a quelle mi riferivo

Parlavi di GPU confrontabili con una 4090 o una 4080

Le schede di riferimento e top di classe per l’hardcore gaming, che bevono Gigawatt ma che fanno girare a 60fps “RT on” a 4K

Ora pensare che per l’hardware “pro” della serie Mac ci sia quel tipo di interesse da parte di QUEI clienti Apple, quelli che comprano le serie Pro, e che oltretutto al 90% ad essere buoni penso siano laptop, è fuorviante

Se poi ripeto , il senso era un altro o mi sono perso qualche passaggio prima, allora svarione mio :dunnasd:

Ma abituato da decenni di utenti esaltati Pc che paragonano/vano Pc e Mac sulla base di raffreddamenti a liquido, ventole da 20cm e GPU a fusione nucleare della dimensione di una scatola da scarpe capisci che parto un po prevenuto :asd:

@WMute

Come non detto ho visto adesso i wall of text precedenti :asd:
Non perdiamo manco tempo, era ovviamente una discussione piu ampia ed articolata
Vale il discorso del bias di cui sopra che mi ha fuorviato :asd:

Anche io volevo scrivere una cosa riguardo a questo (che non era limitata solo ad Apple), ma verrebbe un post lungo su, secondo me, come sta cambiando l’utenza dei computer in generale… Non so se sarebbe per questo topic, servirebbe un topic a parte…

1 Like

Se lo fai considerati letto!

“sta” ?

sono almeno 10 anni che è cambiata, se intendi che sia un cambiamento a più stadi e stia prendendo forma un nuovo stadio, ok :asd:

una diapositiva della trasformazione dell’utenza

La cruda verità è che i veri utenti Apple, sostanzialmente “l’aristocrazia informatica”, sono scienziati, innovatori, inventori ed artisti, chiamiamoli geni, che usano ovviamente i Mac e gli iPad. Per permettere lo sviluppo degli stessi si sono creati gli iPhone pensati appositamente per il “proletariato informatico” affinché fornissero ad Apple i proventi per sviluppare i migliori Pc/laptop e OS di cui sopra.

L’utenza di cui parlava post fa Xanth è esattamente quel “proletariato”
Ovviamente lui quello conosce non avendo accesso all’utenza elevata dei Mac :dunno:
Tutto qua

9 Likes

Mi stai dicendo che come Grillo anche io sono l’elevato?

ci sei mancato barone :love:

1 Like

Certo, è che ovviamente essendo un aristocratico informatico sei anche virtuoso e modesto

Il mio INTERO sistema di riferimento di espansione universale, ordine delle cose e predizione del progresso si basa ESCLUSIVAMENTE sul fatto che mtt usa mac.

Ho finito vostro onore

2 Likes

Scusate, per la mia sanita’ mentale, cosa e’ un aristocratico informatico?

così mi è stato detto :sisi:

1 Like

Sei uno scienziato e hai Mac e iPad :dunno:
E’ ora che il dormiente si svegli, guardati allo specchio e prendi coscienza di ciò che già sei

Boh a naso uno che è figlio di cugini di primo grado e usa mac?

7 Likes

Make Pjem Great Again :sisi: