Apple vs World (Part 4)

ma questa?? avrebbe molto più senso di un visore

@gnr tu che sei del settore cosa ne pensi?

Sicuramente un bel progetto su cui farci un video per Youtube, allo stato attuale per come l’hanno implementata troppi punti critici: Airplay funziona molto male, devi avere hotspot e rete interna, hai una latenza importante e connessione ballerina.

Esistono già un po’ di affarini che fanno tutto collegandosi direttamente al live view della camera con protocolli molto robusti

Sicuramente a me interesserà provarlo in studio foto, già li è pieno di app che fanno tethering diretto col liveview della camera e togliermi dal cazzo la scrivania in studio foto sarebbe grande win.

1 Like

Beta ma sembra molto figo, mi piace la parte dove condividi oggetti e in real time gli altri possono partecipare con le interazioni, secondo me e’ lo step zero di un possibile futuro (non troppo lontano) dove l’interior designer ti aiuta da remoto ad arredare casa senza che debba metterci piede con un esperienza super personalizzata

e la parte che non ti piace? c’è?

Beh sì mi piacerebbe si potessero vedere gli schermi di ogni persona, o che il limite non sia 5 ma 500, e perché no anche un pompino virtuale non lo aggiungiamo? :asd:

Penso sia ovvio dove deve e può migliorare quegli avatar son tutto tranne che perfetti ma in questo contesto sono pur sempre il meglio che c’è sul mercato.

Sono ottimista guardo sempre al lato positivo :smiley:

1 Like

Comunque lavorando in ufficio e a casa con la presa vicino mi dimentico sempre quanto cazzo è efficiente il MacBook Pro.

Sono in un auditorium dalle 8.30 e la batteria è al 96% :rotfl:

Aspetta di vedere se parte il flame quotidiano sulla pettinatura dei mod poi voglio vedere quanto ti regge la batteria :sisi:

1 Like

Tu certe cose in questo thread non le puoi dire. Hai capito?!

Non ti devi permettere minimamente!

2 Likes

iPad air 5th generation, nuovo nuovo
Configurazione iniziale finita, schermata desktop, vado a prendere un caffè e…blackscreen, non risponde al touch, tastini volume o tastone in alto non rispondono ne a una pressione ne a pressione prolungata
Unico modo di farlo “svegliare” è attaccarlo alla corrente, da li mi apre la schermata di inserimento codice di sblocco ma come prima non risponde ai comandi

Soluzioni? E’ gia capitato a qualcuno?

Hai già provato hard reset?

Forzare il riavvio di iPad - Supporto Apple (IT).

Porca vacca ho provato a tenere premuto qualsiasi combinazione di tasti ma seguendo quella che mi hai linkato non solo è partito ma non si è neanche resettato, si è risvegliato da dove si era bloccato :rotfl:

Grazie :lode:

Non credo ci sia qualcuno in questo thread che possa dire che la batteria dei laptop di Apple NON sia il top sul mercato.

Fanno ottimi prodotti, è per quello che la gente li compra.

1 Like

tutto bene @borzo ?
te ne esci così di lunedì mattina, mi preoccupi :asd:

1 Like

Sembra che Apple stia facendo incetta di contenuti per addestrare la propria IA

https://www.marketwatch.com/amp/story/some-apple-vision-pro-userssufferblack-eyes-headaches-and-neck-pain-626291fc

vabbè mi pare che sia logico con qualsiasi visore…

gli altri visori però non sono fatti di piombo con inserti in granito.

https://twitter.com/StellaFudge/status/1778197004029394994

Se continuano così si di questo passo dovremo chiedere l’adesione a mtt per entrare al fan club Apple e sperticarci in lodi continue tanto che mtt dovrà dirci “ma non vi sembra di esagerare??”

1 Like

Se guardi poco più in su infatti @borzo sta già male :asd:

2 Likes