Apple vs World (Part 4)

Settimana scorsa: 5 ore e 29 di media :asdsad:
Non posto su social (escluso ngi) e non ho giochi installati però lo uso tanto per lavoro ed a tempo perso leggere con l’app Kindle.
Non ho orari d’ufficio.

Edit: noto ora che non sto condividendo i tempi di utilizzo con gli altri miei device :look:
Mi calcolerà anche mbp 1d8 e quando si decideranno a farli uscire anche iPad? :asd:

Si ma il tuo singolo caso non conta niente.
Se si guardano i numeri complessivi, le statistiche che ricordo portano numeri piu’ grandi dei tuoi mtt.
Ore e ore passate a subire passivamente un device che e’ letteralmente progettato per essere piu’ addictive possibile.

1 Like

puttana vigliacca ora si parla di maggio, ma a sto punto non ci credo finché non vedo l’annuncio ufficiale :asd:

1 Like

Anche la mia ragazza lo deve cambiare (air) che per quel che fa (leggere giornali, giocare a giochini con grafica del 1990, ordinare la spesa :asd: ) probabilmente a sto giro basta e avanza quello normale…

L’Air in particolare sono più di 2 anni dall’ultimo aggiornamento. Boh, immagino avranno voluto lasciare fiato ai Macbook Air distanziandoli di un paio di mesi.

quello normale di 10anni fa :asd:

10 magari no ma 7-8 probabilmente si :asd:

Il mio aipad air ormai ha quasi 10 anni e vi assicuro che anche sulle pagine web fa fatica a volte :asd:

10 anni è accanimento :asd:

eh si, all’ultima uscita dell’air ero dubbioso se cambiarlo, mi son detto no vabbeh facciamo l’anno prossimo… e ora sono li’ che quando lo attivo mi dice “kill me” :asd:

1 Like

Comunque porco il demonio crocifisso sotto sale, sta cosa che sul mac mini quando su spotlight scrivo “zoom” il primo risultato sono le opzioni di zoom dello schermo e non il programma di videoconferenza mi fa impazzire, sul laptop la videoconferenza e’ la prima per cui ho la memoria muscolare che mi fa schiacciare invio subito, sul macmini mi apre quelle cazzo di opzioni.

Penso sia dovuto al fatto che una volta hai premuto enter subito e da lì in poi ha imparato ad essere il primo, prova qualche volta a selezionare zoom L app e dovrebbe re imparare altrimenti non ricordo ma ci dovrebbe essere il modo di reindicizzare da zero su quel device

abbandonate spotlight che fa schifo, cristo :asd: ci sono soluzioni molto migliori secondo me

Sono d’accordo se uno ha bisogno c’è Raycast che è il top. Io non lo uso perché Spotlight ne faccio un uso molto limitato in ogni caso e non mi piace il fatto che possa mandare dati in cloud :face_with_peeking_eye:

e’ praticamente Alfred (che ho usato molto in passato) on steroids

l’altro giorno ho resuscitato un mac mini 2011 usando opencore. SSD da512, 8 giga di ram e i5da 2.3

per il pacchetto office pare funzionare discretamente, anche la navigazione è più che discreta.

idem l’air 2012… per l’utilizzo “utonto” una scheggia :asd:

mo il macmini me lo rivendo

ho mollato alfred e switchato su raycast giusto settimana scorsa :lode: raycast ce l’avevo installato dalle prime beta ma non avevo mai fatto lo switch lo tenevo solo per alcune su un’altra shortcut ma ora ho fatto lo switch completo, mi sto trovando molto bene devo dire

io infatti uso Alfred, darò un occhio

https://x.com/sadlyitsbradley/status/1775371461198266565?s=46

Diventa meno isolante con queste nuove features

Minchia hanno scelto il PEGGIOR gioco da fare in remote play, probabilmente ingiocabile se non sei veramente nella stessa stanza. 10ms di ping a Cup Head vuol dire non arrivare neanche al primo boss :asd: