Apple vs World (Part 4)

Ho finalmente provato il vision pro.

Mha….

1 Like

Gran feedback :asd:

Ti manca la vision

1 Like

Me lo ero immaginato la cazzo di fine del mondo per come ne avevano parlato.

Sicuramente figo il fatto che ti si regola in faccia da solo, e lo schermo è davvero bello, siamo oltre il pixel pitch visibile ad occhio umano.
Ma davvero, super schermo, stavo guardando un bel oggetto in 3d renderizzato bene con texture di altissima qualità e sembrava di averlo davanti.

Però vacca boia fov e passthrough indecenti, se mi dicevano che era il quest 4 non faticavo a crederci, non è il salto quantico di cui parlano tutti, semplicemente la gente non ha mai provato un quest 3 o quest pro…

(È anche abbastanza bruttino a vederlo, e pesa TROPPO)

La batteria non mi ha dato invece alcun fastidio, rivaluterò per l’uso da nudo che ne faccio domesticamente.

Li dove abbiamo organizzato l’evento ne avevano 4 e praticamente erano costantemente in carica, la batteria dura in app 3d boh, 20 minuti? 30? Comunque poco.

Lo comprerò? Si perché sono obbligato per lavoro ma boh, peccato, pensavo speravo fosse il salto quantico che mi era stato descritto, mentre invece è al momento banalissimamente “il quest di apple”

Come dice il buon mtt, tutto da rivalutare quando usciranno tutte le app del caso

2 Likes

Sei riuscito a entrare col tuo Apple ID / hai usato quello di qualcun altro / hai usato guest mode?

Hai provato l’esperienza dei dinosauri?
I video di Alicia Keys nello studio di registrazione?

Entrambi richiedono un Apple ID americano

Per il resto sono abbastanza d’accordo, sfumatura piu, sfumatura meno, e’ piu’ pesante di quel che dovrebbe essere, il passthrough funziona ma non e’ il livello eccelso che ti aspetteresti.

Io lo comprerei cmq subito per la parte entertainment, lo schermo e’ veramente stratosferico per quell’uso, specie quando qui a Londra paghi 28£ a cranio per andare all’IMAX a vedere un film come Dune2 a sto punto me lo compro a 20£ e ce l’ho per sempre nella mia libreria.

1 Like

Avresti dovuto ascoltare ngi settando l’ hype su “prima iterazione” :snob:

Certo un visore dal fov ridotto comparabile con una sala IMAX! Eh bhe

Fov ridotto mica vuol dire un fazzoletto eh, al netto di un dettaglio pazzesco e una resa di colori da OLED.

Ma che conti sono? Prima che ti sei ripagato il conto del cinema con il visore il sole è diventato una supernova :asd:

Contando quanto concilia il sonno Dune 2 però si ripaga facile i sonniferi

Vabbè il conto non era ovviamente quante centinaia di film devo vedere ma devi anche mettere in conto il costo di un televisore.

LG C3 83” costa 3700£ ed è 83 inches, il vision pro ti spara quanto 100 feet = 1200 inches?

Ce da mettere tutto in conto, se lo compro e mi propongono dune 2 pago volentieri 20£ per averlo per sempre piuttosto che 28£ per andare all’ imax a vederlo una volta

Vuoi dirci qualcosa che non sappiamo sulla fine del mondo :look: ?

1 Like

passato prima al mediaworld. 2299 il 100 pollici hisense :asd: ti avanza 1 k abbondante per un divano comodo.

…le persone hanno già un televisore, normalmente.

e di sicuro non sono prodotti comparabili, quel visore con una TV. :thinking:

Che poi se sei in due devi comprartene due, con quella cifra oltre allo schermo e al divano ci compri Zendaya che ti fa un boccaciccio a fine film :asd:

2 Likes

dobbiamo sempre ridurci a pensare ai boccacicci :nono:

Dobbiamo ridurci ad aspettare la fine del film :no:

1 Like

OLED 100? :mumble:

questo. non oled ma era cmq notevole da vedere

Non ne dubito, mini-LED è cmq ottimo, ma OLED è un altra categoria, e altri prezzi :asd: