Apple vs World (Part 4)

ouch

stanno chiedendo di cambiare hardware e software per rendere apple un sistema non chiuso ad altri store ma anche ad altri device (penso ad apple watch, che puoi connettere unicamente ad un iphone), non credo che se cambiano veramente questo paradigma lo fanno unicamente per gli USA

@borzo oggi -4% uno shareholder come te cosa ne pensa? Non ti conviene vendere? Se tutto quello che tu vuoi si avveri nei confronti di Apple praticamente diventa un azienda che vale la metà

2 Likes

https://x.com/stevesi/status/1770878948421059035?s=46

1 Like

Ma figurati, Apple è un’azienda stampa soldi le notizie fanno calare il titolo ma i profitti salgono to the moon ogni volta.

Le venderò quando dovrò comprare casa.

Mah, non hai seguito l ultimo anno mi sa :asd:

È la big tech cresciuta meno :sad: stava a 198$ un paio di mesi fa oggi 171 :mad:

Son abbastanza sicuro che non abbia mai seguito mezza conference call, cosa abbastanza dubbia per un investitore che millanta l’ acquisto di un immobile sulla “stupidità” altrui

Letto. Tanta roba. Per fortuna a livello privato mon ho ancora cambiato l’intel anche se sta diventando un mattone

Aspetterò m4

Ovvio che non seguo nessuna conference call.

Ho una vita io.

Basta avere tutte le big tech e vai sereno. :asd:

1 Like

Comunque sono curioso di vedere come affronteranno sta falla enorme dei chip MX, bisognera’ aspettare probabilmente M4 per un fix definitivo, da quel che ho capito tutti i fix software che possono fare sugli M1-2-3 avrebbero un peso sulla performance spaventoso.

M3 non è affected se si abilita una proprietà DIT bit set.
Il calo di performance penso sia totalmente negligible nell uso di tutti i giorni, se parliamo di ordini di grandezza di millisecondi

Ricordando che per fare questo exploit bisogna runnare qualcosa sul proprio device, a quel punto probabilmente questo leak è l ultimo dei problemi

Non vuol dire che non debba essere sistemato ma la “preoccupazione” è quasi inesistente

2 Likes

chissà se è vero un bug :asd:

Intanto annunciato il wwdc all’insegna dell’IA.

voglio proprio vedere se se ne escono con un Gemini by Apple :no:
Absolutely Incredible! :ahsisi:

iPhone 16

https://images.macrumors.com/t/Ozhlhg3hgc727A7IrCl-vtm47lk=/800x0/article-new/2024/03/iphone-16-cases-sonny-dickson-1.jpg

Sii il cambiamento che vuoi vedere:

simpatico per I primi 10 minuti :asd: dopo di che mi son fermato