Apple vs World (Part 4)

Ho solo visto la luce tanti anni fa :dunno:

Tu ancora sei cieco per via di un passato di troppe deframmentazioni, reinstall di Windows crackato, blue screen e virus presi da siti warez
Ma anche per te c’è ancora speranza

1 Like

Continua sull’altro thread il discorso auto :asd:

https://x.com/mkbhd/status/1795827861317988459?s=46

1 Like

Dai creatori di Halide

Cosa ne pensano gli esperti di LUT?
@Billy @Frattacchia

che per gli hipster è interessante, per il resto tante chiacchiere (as usual).

Io prererirei registrare neutro (o al limite, con preset inguardabili raw, ma qua si apre un altro capitolo) e poi il grading lo farei in post (considerando anche che sono una pippa col grading)

1 Like

83 posts were split to a new topic: Gente che spende un puttanaio per fare le foto che tanto ora è tutta AI dei cellulari

Una cosa supernoiosa delle airpods settate in maniera che si spostino da un device all’altro e’ che spesso sono in un meeting sul laptop su zoom, qualcuno mi chiama al telefono, e perdo l’audio di zoom (e si sconnettono pure dal laptop quindi devo di corse riconnetterle mentre loro insistono che devono stare sul telefono).
Diosanto che noia.

1 Like

Bisogna sempre ricordarsi di mettersi in qualche modalità :no:

Ma quando esce final cut camera?

a me è sucesso solo una volta poi mai più successo.

A me e’ capitato stamattina nel mezzo di una presentazione che stavo facendo, non ero amused con il signore

ah ah a me anche era successo mentro ero in una riunione e mi si era sganciato e riattaccato con non ricordo cosa e mi aveva fulminato le orecchie :asd:

Audiofili tra poco tocca a voi, Si tengano pronti gli audiofili

Solo un rissa tra impianti stereo e cuffie professionali puo mettere all’angolo i sommelier delle fotografiche

3,2,1…

1 Like

ma senza il Majicoo dell’audio e i suoi fazioli fatti a mano con accordatura a 432hz in realtà non c’è più stata alcuna rissa sull’audio

A conti fatti è come chiederci di litigare su San Tommaso senza ATL

1 Like

:asd:

Microsoft’s new Surface Laptop isn’t fan-less, allowing it to squeeze more performance out

:asd:

beh si, meglio per loro :asd:

iPadOs… che finalmente si convincano a farlo diventare simile a MacOs anzi spero che l’IA che hanno sviluppat ocome prima cosa gli abbia detto “ma far diventare iPadOs come macOs no eh??”

Se si decidessero a forzare la compatibilità delle app iOS per macOS imho potrebbero tranquillamente metter macOS su iPad Pro