Apple & The World (Part 2)

@mtt non stare a perderci tempo, altri dieci post e ti danno del nazi :asd:

non serve, lo sappiamo già :dunnasd:

Che ci fai qui?
Di là c’è un 3d nel quale si parla contro l’IA perché “ :rotfl: non :rotfl: serve :rotfl: ai :rotfl: poveri :rotfl:
Corri prima che sciami l’interesse

Cristo d’un dio che trip :asd:

“E qui si torna sempre al solito concetto: il problema è il capitalismo.”

Oh ma voi su cosa la state usando l’AI? Avete visto gpt-4v che gli date un pasto i layout e spara fuori il frontend? :asd:

sono molto serio mi domando se e’ stata un uscita cosi sparata su due piedi ma in realta’ non lo pensa veramente, o se lo pensa veramente sono preoccupato e mi domando se sto vivendo in una realta’ alternativa boh

Next level: https://v0.dev/

Licenzio dipendenti e faccio analizzare 10k e similare così da sgravarmi il “lavoro” :snob:

1 Like

Hai invitazi?

questo è sicuro

Invito plz

Drest si vede che il resto di tech t’annoia a morte :asd:

È il classico amico che non può permettersi i ristoranti costosi, ne sparla ad ogni occasione ma se te lo tiri dietro per qualsiasi motivo non disdegna ed apprezza pure (senza affermarlo però) :asd:

Propongo Drest membro onorario del PROburo :snob:
Chissà che non crei crisi di identità all’interno del gomitburo

Non ho inviti sorry :asd: lo seguo con curiosita’ come seguo altre cose ma nel mio lavoro non lo utilizzerei cmq.

In generale penso che la situazione AI attuale e’ quella di aiutare la persona ma in tanti campi siamo lontanissimi dal rimpiazzare totalmente una persona.
Va visto in questo modo secondo me e va preso sempre tutto con un occhio critico.
Sti sistemi che ti sparano fuori dei siti vanno bene per non pagare 20 ore a un developer random su Upwork e invece pagarlo per 5 ore e far fare il grosso del lavoro a AI, ma non ti dara’ mai un prodotto finito che non sia una stupida landing page o altri scenari ultra semplicistici.

Per il resto tra allucinazioni e bias, c’e’ sempre da stare attenti.

Ma infatti il tema non è che l’AI rimpiazza la persona, la persona che usa bene l’AI rimpiazza la persona che non lo usa.

Io mi sono inserito helper di ogni genere in praticamente ogni mio workflow. Email preventivi programmazione strategie consulenze ricerca…

Quando va offline sono già in pesante carenza d’ossigeno, non so come facessi a lavorare un anno fa, non penso potrei più tornare indietro senza pesanti ripercussioni per la mia salute mentale.

Come hai integrato il tutto?
Fai manualmente ogni operazione o hai un metodo più furbo?

Prompt precostruiti e tanta chat.
A livello di strategia ho trovato che più info gli do meglio lavora, quindi gli butto dentro prompt giganteschi.

Ho anche dei fogli che uso per fare roba seo e copy su siti massivi (tipo, 50.000 prodotti di cui fare grep delle caratteristiche tecniche e scrivere tutto). Beh si, non è bello essere un copy nel 2023.

Esatto :approved: poi magari tra N anni tante cose possono venir rimpiazzate totalmente ma ci devi arrivare con una certa accuratezza non che gli fai una domanda e ti dice che GnR e’ il presidente degli stati uniti

Manina come me, speravo esistesse un sistema ancora più propigro

Devo assorbire subito lo scibile in tuo possesso :snob:

E io devo assorbire soldi, big win win mara :sisi: