Apple & The World (Part 2)

Prompt precostruiti e tanta chat.
A livello di strategia ho trovato che più info gli do meglio lavora, quindi gli butto dentro prompt giganteschi.

Ho anche dei fogli che uso per fare roba seo e copy su siti massivi (tipo, 50.000 prodotti di cui fare grep delle caratteristiche tecniche e scrivere tutto). Beh si, non è bello essere un copy nel 2023.

Esatto :approved: poi magari tra N anni tante cose possono venir rimpiazzate totalmente ma ci devi arrivare con una certa accuratezza non che gli fai una domanda e ti dice che GnR e’ il presidente degli stati uniti

Manina come me, speravo esistesse un sistema ancora più propigro

Devo assorbire subito lo scibile in tuo possesso :snob:

E io devo assorbire soldi, big win win mara :sisi:

Ti posso dare visibilità :ahsisi:

sono incredibilmente offeso, se mi regali un apple manco lo vendo, gli dò fuoco :mad:

Me l’hai già data una volta ed abbiamo visto tutti come mi hai rovinato la vita.

[Phobos]
Approfondisci
[/Phobos]

1 Like

Se vuole racconta lui, io non voglio rivivere i traumi che tutt’ora sto vivendo :asd:

gnr infame per te solo le lame, lancia il sasso e nasconde la mano @maROUuu ora vuoti il sacco :mad:

1 Like

this

l’ AI non ruberà lavoro, l’ai è uno strumento che la gente deve imparare a usare per esser competitivo, così come fu il pc

L’armadio? No.

o/ al tavolo di @maROUuu & @gnr per aver lanciato il sasso e tirato indietro la mano

@Drest renditi utile

@Pjem che ti rotfli :asd:

ma questo non era il thread apple? :asd:

Comunque rido del “dobbiamo imparare l’AI” come se fosse Lotus Pro nel 1995 quando il grosso dei lavori in tech verranno spazzati via da questi tool nel giro di 10-15 anni (e tiro un sospiro di sollievo perché non c’é interesse economico a farlo con il mio)

Chi non si evolve si estingue.
Alcune figure spariranno ed altre verranno create, è così da sempre

Ormai da tempo c’è stato il takeover ed è diventato il Circolo Buono del PROburo :teach:

hai detto poco :asd:
non mi dispiacerebbe aver macinato abbastanza in questi anni cosi da potermi “rilassare” tra 10 anni non so te :asd:

Assolutamente vero, tanto piu’ nell’informatica.

si è sempre successo, ma il piccolo particolare che forse vi siete dimenticati dalle lezioni di storia è che questi riallineamenti dell’economia han chiesto una o due generazioni, nel frattempo questi cambiamenti han portato solo miseria.

Quello di cui non vi rendete conto è che siete degli operai, ed è arrivato il motore a vapore. E si, sul lungo termine potrebbe creare ancora più valore (anche se resta da vedere per chi), ma nel frattempo una società predatoria e darwinista del “ci si deve evolvere” che sembrate abbracciare inghiottirá e cagherá molti di voi. Ora, non dico di fare come i luddisti, ma mi fa strano vedervi entusiasti di questa trasformazione.

1 Like