Apple & The World (Part 2)

impossibile prenderti sul serio, comunque plastica >>> titanio

costa meno, così ci esce il costo di 64GB di memoria in più :ahsisi:

Sicuro non glieli danno a gratis?

allora facciamo 8TB, perché limitarci

Minchia quella serve si’, combinata con i report di Waze che ti dicono se c’e’ qualche pattuglia nascosta.

Altrimenti col cazzo che in Francia e Svizzera puoi passare il limite. Oddio, Francia magari 145 li puoi fare senza troppe menate, di giorno vedi anche dove sono gli Autovelox, ma di notte no.

In Svizzera invece si confondono piuttosto bene con il paesaggio e non sono segnalati (ovviamente).

Cmq Pjem, un po’ di foto, qualche video e poi catalogo musica + podcasts, 64gb si fan fuori facile facile eh.

Ma ne devi avere parecchia di musica, io ho 890 song scaricate che in realta’ non mi servono ma per pigrizia ho fatto fare sync di tutta la libreria.
Photos invece che e’ tutto ottimizzato automaticamente, avrei 250gb ma ne occupa solo 6.4gb.
Se uno ne fa un uso normale da utente medio 64gb ci stai ancora dentro alla grande.

No è continui a non capire il punto.

Anzi lo capisci ma essendo un wololo…

Lo propone solo sul SE (il modello più scarso del 13 del 14 e del 15, quattro generazioni fa)

Che è il telefono che compri per il nonno che non ha alcuna pretesa.

Il Pro Max nuovo parte da 256, tutto il resto 128

Borzo dirà che è un gomblotto, questi poveri nonni che devono continuamente farsi backup a mano perché non hanno spazio sul telefono :sad:

al nonno gli compro un samsung a14 5G te stai fori :asd:

povero nonno :nono:

Oh raga famose a capì, che al nonno gli montate il pc col tubo catodico perché siete trooooppo giusti e voi non cedete alle corporation anche sticazzi.

Si parlava di 64gb ed è una boiata perché non ci sono iPhone 64gb a parte il modello più scrauso di quattro anni fa, quello che viene praticamente dato gratis con gli abbonamenti e che per chi non ci fa niente va più che bene.

Peraltro…“nonno”…ho ragazzi in ufficio da me, più che adeguatamente stipendiati, che girano con l’SE ancora prima, versione 16gb, perché “massì tanto non ci faccio niente” :asd:

Siamo una audience un po’ tanto specifica qui sopra :asd:

se non il brondi con cappuccetto rosso :teach: :asd:

io i modelli di iphone mica li conosco, se mtt difende i 64 gighi mi aspetto esistano oggi sti telefoni, non 10 anni fa quando comprai il lumia con 8 gigi (strettissimi, avrebbero dovuto metterne almeno 16 di base…), io non mi sognerei mai e poi mai oggi di prendere un telefono a chichessia sotto i 128, perché poi arrivano sicuro a sfrangiarmi le palle che è pieno e ci trovo 38k buongiornissimo caffé salvati dentro la cartella di whatsapp in raw :dunnasd:

E ancora non li hai licenziati?

Beh no, io ho un iPhone 11 pro con 64 GB di spazio.

Dico adesso, in vendita

siamo il PROmitato :ubersisi:

Posso chiederti cosa sono, esattamente? :look:

Solo che siccome sono tutte carampane impedite con la tecnologia, invece di usare tenor pigliano i file a grandezza plotter da qualche sito di merda e se li mandano a vicenda.

dal momento che non e’ in monopolio, direi che sta domanda te la devi fare tu

Essere un gatekeeper != essere un monopolio