Apple & The World (Part 2)

Minchia gombloddo :asd:

Continua a essere un taglio assolutamente ridicolo, che lo faccia Apple, Google o chi per lui

Voi non ci fate niente perché non usate il cell o perché avete il becapp maggico? Sticazzi

1 Like

La cartografia mondiale disegnata amano hai :asd:

Mappa europa degli autovelox :asd:

il pro res non è attivabile sotto i 128 se ben ricordo.
Ad oggi il 256 è la base, curiosa la scelta che col 15 puoi registrare su roba esterna volendo

Io ho 45 GB di foto, ma sul cell ho l’opzione che mi scarica solo low res in locale sul cellulare, e non mi occupa un cazzo

Era molto problematico non poterlo fare prima, considerando le velocità di trasferimento dei file dei modelli precedenti. Virtualmente inutilizzabile.

sottoscrivo, imbarazzo, locale, locale, locale sempre, come su una irrinunciabile linea del piave.

credo che il passaggio alla tipo c sia devastante da quel punto di vista
creator che conosco stan stappando

quindi pagando altri soldi
chissà come mai apple propone il taglio base da 64 gb, nessuna correlazione

sicuramente lo fa per il bene dell’utente così non ti ci sta un cazzo, compri il backup su icloud perchè se no ti si ingolfa tutto e sei al sicuro

grazie apple

:rotfl: che disco rotto

Alla maggior parte degli utenti non frega NULLA di farsi il backup da solo e di avere 512gb di spazio per avere in full risoluzione disponibile sul telefono 24/7 a portata di mano la foto della cresima del nipote fatta 15 anni fa.

Se Apple vende tanti prodotti e continua a venderli dopo mille anni e’ perche’ gli utenti apprezzano i prodotti e altrettanto i servizi offerti che rendono l’esperienza migliore.

Fatevene una ragione :dunnasd:

continui a non capire il punto

non è che 64 gb bastano a tutti, è una strategia chiara di apple per obbligare all’upgrade di memoria (che costa un botto) o alla sottoscrizione di un servizio

secondo te com’è che apple è una delle aziende con i profitti più alti del pianeta?

Hai sempre il dente avvelenato.
Dove tu vedi una chiara strategia per spolpare l’utente perche’ sei acciecato dal fatto che Apple megaevilcorp, io vedo una strategia invece che offre overall una esperienza migliore all’utente.

Di utenti felici di pagarsi il loro euro al mese di backup iCloud ne e’ pieno il mondo e i numeri danno ragione ad Apple.

Poi c’e’ la nicchia del classic utente NGI che rappresenta probabilmente lo 0.000000001% degli utenti che invece si lamenta perche’ vorrebbe il terminale da 512gb e possibilita’ di attaccarci SSD esterni per espansione sia mai che c’e’ la necessita’ :rotfl:

Fattene una ragione che il mondo non e’ fatto per fortuna solo da borzo ingegneri e borzo avvocati :dunnasd:

la strategia di avere meno spazio di archiviazione in cambio di checks notes

STACEPPA

:rotfl:

ma ce la fai ad ammettere una UNA cosa negativa della apple o sei tipo fonzie che chiede scusa?
e poi i dischi rotti sono gli altri.

prima tiri i pugnetti nell’unico thread dove ti sopportano, e poi piangi che le persone ti rispondono pure :rotflfast:

2 Likes

Vivete nel mondo delle fate per non capire che se un telefono ha di base 512gb invece che 64gb non è che si materializzano dal nulla e dato che le aziende non regalano nulla e non sono no profit pensa chi si dovrà sobbarcare questo costo: L utente finale.

Ma qui è sempre la solita solfa: volete telefoni con 512gb di spazio, titanio, 5 fotocamere, batteria cambiabile, riparabile, collegamento satellitare e pompini inclusi ma al prezzo di 300 euro, sia mai che costi di più dopo le aziende fanno profitto 🫨

perché non 4TB di base su tutto?

direi che è il minimo al giorno d’oggi.

Ma lo sai qual’è il costo dello storage nel 2023?

È basso.

E lo sai per chi è ancora più basso?

Per chi ne ordina miliardi di componenti.

È una scelta per fare più profitto, che è legittimo ovviamente. Basta riconoscerlo.

Invece no, tu dici taglio di memoria ridicolo? Grazie apple. :rotfl:

2 Likes

E la scocca di pura plastica è costosa o no? :asd:

:mumble:

Si lo so quel chihauahwua di Ciro mi ha deturpato il nick :nono: