Apple Tv Plus

Annunciata l’uscita di apple tv + il primo di novembre in 100 paesi…il prezzo è 4.99 dollari( presuno da noi 4.99 euro).

[YT]03RAKJipMeM[/YT]

bha.....vedremo il catalogo.....sta serie con Momoa non mi dice un cazzo, la serie con Jennifer aniston Zero....per il momento non mi dice un cazzo in generale.

L'unica cosa appetibile è il prezzo....dopotutto qualche ragione per subbare il loro servizio la devono dare.....avra un catalogo striminzito.
Apple Faggot Plus
ma figurati, 5 dollah sarà il prezzo per poter accedere al fitto dei programmi da pagare di volta in volta
Poi sicuramente oltre la fantastica conversione dollaro-euro, secondo me da noi lo faranno pagare 6.99€

[QUOTE=joyrex;19810204]Boh, magari sono io che con la vecchiaia son diventato più paziente, oppure ha ragione zerocalcare :asd:

[yt]QkHQkZ-WOeY[/yt][/QUOTE]

:rotfl:

Zerocalcare. :lode:

Dopo provo :D

[QUOTE]Apple TV+ è ufficialmente disponibile in Italia, al prezzo di 4,99€ al mese. I contenuti sono ancora pochi, ma Apple punta molto sulla qualità dei propri contenuti originali.

I contenuti originali realizzati da Apple possono essere visualizzati su tutti i dispositivi in cui è possibile lanciare l’app TV: iPhone, iPad, Mac, Apple TV (4K, HD e di terza generazione), iPod Touch, ma anche alcune smart TV (al momento Samsung e Sony) e dispositivi Amazon Fire TV.

Oltre alla prova gratuita di 7 giorni e ai 12 mesi in regalo per chi ha acquistato un nuovo dispositivo, Apple TV+ è completamente gratuito per tutti gli utenti, ma solo per i primi due episodi di ogni serie TV. (questa cosa dalla app è ok, dal brower non funziona)

Su iPhone e iPad è necessario installare iOS 12.3 o versioni successive. Per Apple TV è necessario installare tvOS 12.3 o versioni successive. Su Mac, l’app TV è disponibile a partire da macOS Catalina.

I clienti possono abbonarsi e guardare Apple TV+ anche accedendo al sito https://tv.apple.com/it da Safari, Chrome e Firefox su qualsiasi dispositivo.[/QUOTE]

Attivato anno gratuito.
Mi guarderò snoopy con la cucciola domani
Idem.

Buco
Per ora promuovo solo For all Mankind e The Morning show...le altre mi hanno fatto dormire.
Anche io 1 anno gratis.
Ho iniziato The Morning Show, bellissimo

[YT]XQfeoRLvfqU[/YT]

Servant a me non dispiace.

[QUOTE=Blacknocturno;20069325][YT]XQfeoRLvfqU[/YT][/QUOTE]

Non sembra male.

Cmq si vede che la apple ci ha speso parecchi soldini su queste produzioni originali.

qualcuno mi dice cosa ci sia di guardabile su questa piattaforma? ho un anno di abbbonamento gratuito ma devo ancora aprirlo
Io ho guardato Mythic Quest e Servant. Entrambi meritano, se ha già l'abbonamento.
quali sono i requisiti per l'anno gratuito?

[QUOTE=sephi999;20071901]quali sono i requisiti per l’anno gratuito?[/QUOTE]

dispositivo Apple nuovo

[QUOTE=DooMz;20071598]qualcuno mi dice cosa ci sia di guardabile su questa piattaforma? ho un anno di abbbonamento gratuito ma devo ancora aprirlo :asd:[/QUOTE]

The morning show, serie stupenda.