Annunciata l’uscita di apple tv + il primo di novembre in 100 paesi…il prezzo è 4.99 dollari( presuno da noi 4.99 euro).
[YT]03RAKJipMeM[/YT]
Annunciata l’uscita di apple tv + il primo di novembre in 100 paesi…il prezzo è 4.99 dollari( presuno da noi 4.99 euro).
[YT]03RAKJipMeM[/YT]
[QUOTE=joyrex;19810204]Boh, magari sono io che con la vecchiaia son diventato più paziente, oppure ha ragione zerocalcare ![]()
[yt]QkHQkZ-WOeY[/yt][/QUOTE]
![]()
Zerocalcare. ![]()
Dopo provo :D
[QUOTE]Apple TV+ è ufficialmente disponibile in Italia, al prezzo di 4,99€ al mese. I contenuti sono ancora pochi, ma Apple punta molto sulla qualità dei propri contenuti originali.
I contenuti originali realizzati da Apple possono essere visualizzati su tutti i dispositivi in cui è possibile lanciare l’app TV: iPhone, iPad, Mac, Apple TV (4K, HD e di terza generazione), iPod Touch, ma anche alcune smart TV (al momento Samsung e Sony) e dispositivi Amazon Fire TV.
Oltre alla prova gratuita di 7 giorni e ai 12 mesi in regalo per chi ha acquistato un nuovo dispositivo, Apple TV+ è completamente gratuito per tutti gli utenti, ma solo per i primi due episodi di ogni serie TV. (questa cosa dalla app è ok, dal brower non funziona)
Su iPhone e iPad è necessario installare iOS 12.3 o versioni successive. Per Apple TV è necessario installare tvOS 12.3 o versioni successive. Su Mac, l’app TV è disponibile a partire da macOS Catalina.
I clienti possono abbonarsi e guardare Apple TV+ anche accedendo al sito https://tv.apple.com/it da Safari, Chrome e Firefox su qualsiasi dispositivo.[/QUOTE]
[YT]XQfeoRLvfqU[/YT]
[QUOTE=Blacknocturno;20069325][YT]XQfeoRLvfqU[/YT][/QUOTE]
Non sembra male.
Cmq si vede che la apple ci ha speso parecchi soldini su queste produzioni originali.
[QUOTE=sephi999;20071901]quali sono i requisiti per l’anno gratuito?[/QUOTE]
dispositivo Apple nuovo
[QUOTE=DooMz;20071598]qualcuno mi dice cosa ci sia di guardabile su questa piattaforma? ho un anno di abbbonamento gratuito ma devo ancora aprirlo
[/QUOTE]
The morning show, serie stupenda.