Apple Tv Plus

:look: Anche Apple si butta sullo streaming delle serie tv e film

[YT]RrdbT4hpwBk[/YT]

Arriva in antunno… https://www.apple.com/it/apple-tv-plus/

Qui il recap delle serie original Apple:

Amazing Stories: È un reboot della serie televisiva Storie Incredibili ideata e curata negli anni Ottanta da Steven Spielberg. A quanto pare il progetto iniziale era troppo cupo, secondo alcuni alla Black Mirror, ma in fase di sviluppo è stato alleggerito ritrovando in parte lo spirito delle due stagioni originali.

See: Una serie fantasy con Jason Momoa, il protagonista del film Aquaman. Il presupposto della serie è abbastanza inquietante: che cosa accadrebbe all’umanità se tutti perdessero la vista?

Little America: È una serie antologica realizzata dagli autori di The Big Sick e dal produttore di The Office. Le riprese sono in corso.

The Morning Show: Uno dei progetti più ambiziosi di Apple riguarda una serie sul dietro le quinte di un programma del mattino della televisione statunitense. La società ha acquistato il progetto sulla carta, approvando da subito la produzione di almeno due stagioni. Nel cast, oltre a Witherspoon e Aniston, ci sono Steve Carell, Billy Crudup e Mark Duplass.

Little Voice: musical dramedy di J.J. Abrams del quale Apple ha ordinato subito una prima stagione di 10 episodi.

Truth Be Told: è un thriller con protagoniste Octavia Spencer e Lizzy Caplan.
Il progetto si ispira a un romanzo legato a fatti realmente accaduti scritto da Kathleen Barber e racconta la storia della giornalista Poppy Parnell (Spencer), impegnata a scoprire la verità su un verdetto legato a un omicidio avvenuto un decennio prima, grazie al suo nuovo podcast. Nel cast troviamo anche Aaron Paul (Breaking Bad), Ron Cephas Jones (This Is Us), Elizabeth Perkins (Weeds), Mekhi Phifer (E.R.) e Michael Beach (Sons of Anarchy).

Home Before Dark: composto da dieci episodi, è stato creato con alcuni elementi tratti dalla storia vera dell’undicenne Hilde Lysiak. La protagonista — interpretata da Brooklynn Prince — si trasferisce da Brooklyn a una cittadina vicino a un lago insieme al padre (Jim Sturgess), che se ne era andato anni prima dai posti in cui era cresciuto. La ragazza scopre poi un caso irrisolto che tutti in città, compreso suo padre, hanno cercato di dimenticare.

Mythic Quest: è una comedy firmata da Rob McElhenney e Charlie Day che vede McElhenney nel ruolo di un direttore creativo di un’azienda che crea videogiochi. Nel cast troviamo anche F. Murray Abraham, Imani Hakim, David Hornsby, Danny Pudi, Ashly Burch,Charlotte Nicdao e Jessie Ennis.

Servant: creata da M. Night Shyamalan e da Tony Basgallop, la serie è descritta come un thriller psicologico. I protagonisti sono Lauren Ambrose, Nell Tiger e Rupert Grint star. Al centro degli eventi ci saranno Dorothy (Ambrose) e Sean Turner, una coppia che ha assunto la giovane tata Leanne per essere aiutati con il loro figlio appena nato. Grint avrà il ruolo di Julian Pearce, il fratello minore di Dorothy.




Spoiler

Apple Sux


In Italia nel duemilamai o nel duemilacredici?
Il tutto valve time?

:)

[YT]Bt5k5Ix_wS8[/YT]

Vabbè, tempo 2 mesi e torno a scaldare gli RSS di EZTV
Mmmmh un altro servizio con le proprie serie mmmmh slurp.

Mamma mia che due palle. Poi alla apple non do un euro neanche di striscio a prescindere.
Al momento ho ,prime video,Netflix e Tim visoion.
Ci mancava solo unaltro servizio .

No grazie.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Gli original peró sembrano interessanti, poi si che palle la frammentazione, non hanno capito che incitano la pirateria cosí.

[QUOTE=ISOLA;19808351]Al momento ho ,prime video,Netflix e Tim visoion.
Ci mancava solo unaltro servizio .[/QUOTE]

Uguale - e mi girano già le palle a dare i soldi ad Amazon, figuriamoci alla Apple.

[QUOTE=Fallout;19808377]Uguale - e mi girano già le palle a dare i soldi ad Amazon, figuriamoci alla Apple.[/QUOTE]

Vabbè tendenzialmente i soldi ad Amazon li dai per la spedizione, il prime video è un plus, se fosse a parte chisseli straincula :asd:

Cmq è il discorso che facevo sul topic di stadia, mo ognuno se ne esce col suo servizio, giustissimo eh ma cominciano pure a rompere i coglioni, e mo ci si mettono pure col gaming.

Speriamo bene :asd:

[QUOTE]Oltre a The Morning Show, la serie con Jennifer Aniston, Amazing Stories di Steven Spielberg, See con Jason Momoa (e creato da Steven Knight), Dickinson con Hailee Steinfeld, e For All Mankind di Ronald D. Moore, ecco quelli svelati poche ore fa:

Truth Be Told: è un thriller con protagoniste Octavia Spencer e Lizzy Caplan.
Il progetto si ispira a un romanzo legato a fatti realmente accaduti scritto da Kathleen Barber e racconta la storia della giornalista Poppy Parnell (Spencer), impegnata a scoprire la verità su un verdetto legato a un omicidio avvenuto un decennio prima, grazie al suo nuovo podcast. Nel cast troviamo anche Aaron Paul (Breaking Bad), Ron Cephas Jones (This Is Us), Elizabeth Perkins (Weeds), Mekhi Phifer (E.R.) e Michael Beach (Sons of Anarchy).

 [B] Home Before Dark[/B]: composto da dieci episodi, è stato creato con alcuni elementi tratti dalla storia vera dell’undicenne Hilde Lysiak. La protagonista — interpretata da Brooklynn Prince — si trasferisce da Brooklyn a una cittadina vicino a un lago insieme al padre (Jim Sturgess), che se ne era andato anni prima dai posti in cui era cresciuto. La ragazza scopre poi un caso irrisolto che tutti in città, compreso suo padre, hanno cercato di dimenticare.

[B]Mythic Quest[/B]: è una comedy firmata da Rob McElhenney e Charlie Day che vede McElhenney nel ruolo di un direttore creativo di un’azienda che crea videogiochi. Nel cast troviamo anche F. Murray Abraham, Imani Hakim, David Hornsby, Danny Pudi, Ashly Burch,Charlotte Nicdao e Jessie Ennis.

[B]Servant[/B]: creata da M. Night Shyamalan e da Tony Basgallop, la serie è descritta come un thriller psicologico. I protagonisti sono Lauren Ambrose, Nell Tiger e Rupert Grint star. Al centro degli eventi ci saranno Dorothy (Ambrose) e Sean Turner, una coppia che ha assunto la giovane tata Leanne per essere aiutati con il loro figlio appena nato. Grint avrà il ruolo di Julian Pearce, il fratello minore di Dorothy.[/QUOTE]
Si il discorso frammentazione dei servizi è una brutta storia ma Apple se lo può permettere, con tutta la sua fan base il suo servizio avrà un'audience garantita, costasse pure 60euri al mese

[QUOTE=Blacknocturno;19808150]

Amazing Stories
È un reboot della serie televisiva Storie Incredibili ideata e curata negli anni Ottanta da Steven Spielberg. A quanto pare il progetto iniziale era troppo cupo, secondo alcuni alla Black Mirror, ma in fase di sviluppo è stato alleggerito ritrovando in parte lo spirito delle due stagioni originali.

[/QUOTE]

:madsaw: neeeed

[QUOTE=joyrex;19808355]Gli original peró sembrano interessanti, poi si che palle la frammentazione, non hanno capito che incitano la pirateria cosí.[/QUOTE]

Nooo cosa mi dici mai… non esiste alcun sito che mette online le puntate subbate :dunnasd:

Son coglioni e rimangono coglioni.
Che poi Netflix lo pago più che volentieri visto che puoi smezzarlo con amici legalmente abbassando i costi
Prime Video te lo danno per le spedizioni e si tiene volentieri…

Ho già Netflix e Amazon Prime, a esser sincero non ho molta voglia di attivare un altro servizio ancora.

[QUOTE=e1ke;19808496]Ho già Netflix e Amazon Prime, a esser sincero non ho molta voglia di attivare un altro servizio ancora.[/QUOTE]

Ti manca dazn e sky :teach:
Preparati poi perché arriva anche Disney+

Tim Vision
Disney+ potrei pensare di farlo per la piccola se ci schiaffano tutti i film disney

Comunque sto benissimo con netflix e prime, ho pure timvision incluso nella connettività ma non l'ho mai aperto

[QUOTE=joyrex;19808801]Disney+ potrei pensare di farlo per la piccola se ci schiaffano tutti i film disney :sisi:[/QUOTE]

Disney+ ha il potenziale di fare il botto, visto che è rivolto alle famiglie con figli principalmente( una fetta abbastanza grande di utenza) :look:

Le produzioni netflix 2018 e 2019 per me sono di una bruttezza aberrante, sarei ben contento se riuscissero ad alzare un po’ lo standard dei servizi streaming