Apple Tv Plus

Si insomma, qualcosa di bello lo han tirato fuori eh. Poi si, producono molta più monnezza che roba buona.

[QUOTE=Ɍorschach;19808937]Si insomma, qualcosa di bello lo han tirato fuori eh. Poi si, producono molta più monnezza che roba buona.[/QUOTE]

se non ricordo male le uniche produzioni entrate in catalogo nell’ultimo anno e mezzo che considero belle non sono loro.
per quanto mi riguarda produzione netflix ormai è sinonimo di spazzatura, se non per realizzazione tecnica che è mediamente di alto livello, sicuramente per i contenuti privi di qualsiasi spessore o di spunti interessanti.

2018/2019 Netflix ha cagato fuori qualcosa di carino dai: Love Death + Robots, Narcos Messico, Hill House, Maniac, Aggretsuko e non dimentichiamo i film come Roma e La ballata di Buster Scruggs più altra roba sicuramente che sto dimenticando
Cioè per capirsi: maniac è spazzatura?
Hill house è spazzatura?

Poi son d'accordo che producano più monnezza che altro (specialmente nei film non ne azzeccano uno nemmeno per sbaglio ormai).

Ah già dimenticavo roma che è veramente bello.
si non dico sia proprio tutta spazzatura, qualcosa ovviamente si salva.
però resta il fatto che la maggior parte delle produzioni ad alto profilo siano agghiaccianti, vedi roba marvel o le ultime serie sci-fi come altered carbon o lost in space.
poi personalmente trovo brutte anche love death + robots ed altre che sembrano aver riscontrato un discreto successo di critica.

per quanto mi riguarda netflix non è più un servizio per cui valga la pena pagare l'abbonamento, spero che il nuovo servizio apple proponga dei contenuti un po più stimolanti.

[QUOTE=Cunz;19809369]si non dico sia proprio tutta spazzatura, qualcosa ovviamente si salva.
però resta il fatto che la maggior parte delle produzioni ad alto profilo siano agghiaccianti, vedi roba marvel o le ultime serie sci-fi come altered carbon o lost in space.
poi personalmente trovo brutte anche love death + robots ed altre che sembrano aver riscontrato un discreto successo di critica.

per quanto mi riguarda netflix non è più un servizio per cui valga la pena pagare l’abbonamento, spero che il nuovo servizio apple proponga dei contenuti un po più stimolanti.[/QUOTE]

Si, non vale la pena.

The Crown
Abstract
Master of None
Big Mouth
Lovesick
The end of the fucking world
F is for family
Sex Education
Atypical
Unbreakable Kimmy Schmidt
GLOW
Toys that made us
Orange is the new black
Ozark
Bojack horseman
Daredevil
Castlevania
Chilling adventures of Sabrina
Russian Doll
Narcos
Umbrella Academy
Safe
Easy
The OA
American Vandal
You
Stranger Things
Sense8
Mindhunter
Suburra
Godless
A series of unfortunate events
Black Mirror
Chef’s Table
Roma
Bird Box
Okja
Boyhood
Beasts of No Nation
Gerald’s Game
First they killed my father
Tallulah
The Ballad of Buster Scruggs
Icarus
Quincy
Fyre
War Machine

Questi sono original ottimi, nemmeno lontanamente tutti, in più aggiungiamo tutto il resto della roba che c’è.
Ma di cosa stai parlando esattamente? :asd:

[QUOTE=joyrex;19808355]Gli original peró sembrano interessanti, poi si che palle la frammentazione, non hanno capito che incitano la pirateria cosí.[/QUOTE]

già. perchè è impensabile che uno le abbia tutte.e la gente non compra la piattaforma. compra la combo piattaforma/contenuto
e, come leggevo da Rrobbe e lowfi su FB

[QUOTE]
Entro breve avremo almeno quattro piattaforme per lo streaming video (Netflix, Amazon Prime, Disney e Apple… e sto volutamente tralasciando i progetti della BBC, le vecchie piattaforme ibride come Sky e tutto quello che si sta pensando per lo sport).
Poi ne avremo almeno un paio di primo livello per i videogame e, ne sono certo, almeno un altro paio per informazione-riviste-quotidiani. Poi i romanzi e i fumetti.
Ogni piattaforma avrà le proprie esclusive e i propri pacchetti.
Tutto si baserà, in larghissima parte, sugli abbonamenti.
A naso, direi che visto che il grosso della gente finirà per scegliere e non si abbonerà a tutto.

Ora, visto che nessuna piattaforma avrà mai “tutto” e visto che il catalogo delle varie piattaforme ci verrà proposto attraverso le “macchine che imparano dai nostri gusti”, ho il timore che scopriremo sempre meno e che il nostro spettro d’esperienze sarà sempre più omologato e ristretto.

Basti pensare, nel piccolo, come oggi in Italia la gente guarda “quello che c’è su Netflix” quando un tempo si scarica a di tutto (illegalmente e scomodamente, ok, ma di tutto).[/QUOTE]

Unrelated

[QUOTE=joyrex;19809409]Si, non vale la pena.

The Crown
Abstract
Master of None
Big Mouth
Lovesick
F is for family
Sex Education
Atypical
GLOW
Toys that made us
Orange is the new black
Ozark
Bojack horseman
Daredevil
Castlevania
Russian Doll
Narcos
Umbrella Academy
Safe
Easy
The OA
American Vandal
You
Stranger Things
Sense8
Mindhunter
Suburra
Godless
Black Mirror
Chef’s Table
Roma
Bird Box
Okja
Boyhood
Beasts of No Nation
Gerald’s Game
Tallulah
Icarus
Quincy
Fyre
War Machine

Questi sono original ottimi, nemmeno lontanamente tutti, in più aggiungiamo tutto il resto della roba che c’è.
Ma di cosa stai parlando esattamente? :asd:[/QUOTE]

grazie che la lista l’hai fatta te :asd:
al momento è nettamente il catalogo migliore. amazon prime non gli va neanche vicino (ma ce l’ho perchè ho il prime in generale)
per dire in sti giorni sto recuperando Godless che non avevo avuto tempo di vedere ed è bellissimo. e aspetto con ansia the crown 2
oltre a serie che ho recuperato li perchè non avevo seguito come Sherlock. un mio amico p.e. ci ha visto tutto BSG (SO SAY WE ALL!)

Il canel disney sarà più una piattaforma per ragazzi/bambini e per film (ne hanno un mondo, ma di solito li vedo tutti al cinema quindi stica)
Questa apple boh

il problema da noi è la roba di canali come HBO e altro che viene ulteriormente frammentata (got su sky, etc)

Sarà la solita roba tipo netflix, mille serie, due così così, le altre del cazzo e una marchetta di un regista buono ogni due anni

The Crown
Abstract
Master of None
Big Mouth
Lovesick
F is for family
Sex Education
Atypical
GLOW
Toys that made us
Orange is the new black
Ozark
Bojack horseman
Daredevil
Castlevania
Russian Doll
Narcos
Umbrella Academy
Safe
Easy
The OA
American Vandal
You
Stranger Things
Sense8
Mindhunter
Suburra
Godless
Black Mirror
Chef’s Table
Roma
Bird Box
Okja
Boyhood
Beasts of No Nation
Gerald’s Game
Tallulah
Icarus
Quincy
Fyre
War Machine

Si ma tu amico sei di bocca buonissima eh, perché c’hai messo dentro della roba che è tutto l’opposto di ottima (che non vuol dire che tutta la lista sia merda eh). :asd:

Mi pare che netflix abbia abbassato di parecchio lo standard su cosa sia roba eccellente, ottima, guardabile etc.
Ce ne è di roba eccellente o ottima su netflix, ma non è poi cosi tanta.
Quel che voglio dire è semplicemente di evitare di far passare roba ok per roba imperdibile o capolavori “cinematografici”. :asd:

[QUOTE=Ɍorschach;19809462]Si ma tu amico sei di bocca buonissima eh, perché c’hai messo dentro della roba che è tutto l’opposto di ottima (che non vuol dire che tutta la lista sia merda eh). :asd:

Mi pare che netflix abbia abbassato di parecchio lo standard su cosa sia roba eccellente, ottima, guardabile etc.
Ce ne è di roba eccellente o ottima su netflix, ma non è poi cosi tanta.
Quel che voglio dire è semplicemente di evitare di far passare roba ok per roba imperdibile o capolavori “cinematografici”. :asd:[/QUOTE]Roba oggettivamente merdosa nella mia lista non mi pare di averne messo, poi che qualcosa non piaccia a te ci sta ma é un altro paio di maniche.

The Crown
Abstract
Master of None
Big Mouth
Lovesick
F is for family
Sex Education
Atypical
GLOW
Toys that made us
Orange is the new black
Ozark
Bojack horseman
Daredevil
Castlevania
Russian Doll
Narcos
Umbrella Academy
Safe
Easy
The OA
American Vandal
You
Stranger Things
Sense8
Mindhunter
Suburra
Godless
Black Mirror
Chef’s Table
Roma
Bird Box
Okja
Boyhood
Beasts of No Nation
Gerald’s Game
Tallulah
Icarus
Quincy
Fyre
War Machine

guarda che parlavo di 2018-2019.
di quella lista per quanto mi riguarda son belli

• the crown (2016-2017) la prima stagione è tra le migliori produzioni di sempre.
  • orange is the new black (effettivamente l’ultima stagione è 2018)
  • ozark prima stagione, (2017), la seconda l’ho trovata proprio noiosa, neanche finito di vederla.
  • bojack (2015-2018) ma decisamente l’ultima stagione non è all’altezza delle prime.
  • narcos (2015-2017) la prima stagione è la migliore.
  • stranger things (2016-2017) comunque sopravvalutata.
  • black mirror (2012-2017) anche se mette il mal di vivere.
    a voler essere buoni ci si può mettere anche glow. roma non l’ho visto ma mi fido sulla parola.

non so come si possa mettere in lista roba tipo big mouth o suburra etichettandoli come ottimi, ma anche tutto il resto.

[QUOTE=Void;19809451]

grazie che la lista l’hai fatta te :asd:
al momento è nettamente il catalogo migliore. amazon prime non gli va neanche vicino[/QUOTE]

amazon prime ha sicuramente un catalogo molto più striminzito, nel periodo in questione, 2018/19 appunto ho comunque visto più serie interessanti su amazon che su netflix, che è rimasto un po li a prendere la muffa.

[QUOTE=Cunz;19809602]

non so come si possa mettere in lista roba tipo big mouth o suburra etichettandoli come ottimi, ma anche tutto il resto.

[/QUOTE]

“ma anche tutto il resto” lo dici per sentito dire o perché hai provato a vedere? Perché se prima mi dici che prende la muffa qualcosa non torna

[QUOTE=MC_;19808522]Ti manca dazn e sky :teach:
Preparati poi perché arriva anche Disney+[/QUOTE]

Avuti, Sky disdetto a inizio mese (avevo Calcio).
L’operatrice mi chiama ed è andata così:
“Ma come mai ha disdetto?”
“Sono interista”
“Ah… vabbè, le diamo il cinema fino ad Aprile”
“Ok, salve”.
Best telefonata ever.

[QUOTE=joyrex;19809618]“ma anche tutto il resto” lo dici per sentito dire o perché hai provato a vedere? Perché se prima mi dici che prende la muffa qualcosa non torna[/QUOTE]

Nono, lo dico perché molte ho provato a guardarle. Ai tempi, quando ero più fiducioso, robe tipo the OA (non ho idea di come possa essere definita ottima sta sozzeria) me le sono anche guardate tutte.
Altre ho guardato solo 2-3 puntate, come daredavil

[QUOTE=e1ke;19809738]Avuti, Sky disdetto a inizio mese (avevo Calcio).
L’operatrice mi chiama ed è andata così:
“Ma come mai ha disdetto?”
“Sono interista”
“Ah… vabbè, le diamo il cinema fino ad Aprile”
“Ok, salve”.
Best telefonata ever.[/QUOTE]

:rotfl:

[QUOTE=Cunz;19809922]Nono, lo dico perché molte ho provato a guardarle. Ai tempi, quando ero più fiducioso, robe tipo the OA (non ho idea di come possa essere definita ottima sta sozzeria) me le sono anche guardate tutte.
Altre ho guardato solo 2-3 puntate, come daredavil[/QUOTE]

Boh, magari sono io che con la vecchiaia son diventato più paziente, oppure ha ragione zerocalcare :asd:

[yt]QkHQkZ-WOeY[/yt]

Apple TV Plus ha visto l’annuncio alla WWDC 2019 della nuova serie originale prodotta dalla casa di Cupertino: For All Mankind.
Si tratta di uno show che racconta, chiaramente in maniera romanzata, la corsa verso lo spazio che ha visto la competizione fra USA e Unione Sovietica negli anni '60.
La serie sarà disponibile su Apple TV Plus in Autunno…Nel cast Joel Kinnaman, Michael Dorman, Wrenn Schmidt, Shantel VanSanten, Sarah Jones and Jodi Balfour.

[yt]HZS9M52Bd_w[/yt]

Ecco un’altra serie tv apple plus :)

[YT]eA7D4_qU9jo[/YT]

[YT]_GtV9V0dBgw[/YT]