[QUOTE=sephi999;20072411]fantastico, ma come si attiva?[/QUOTE]
Si “salva” tutto sull’Apple ID che hai registrato sul nuovo iPhone.
Semplicemente usa lo stesso Apple id e apri l’app “AppleTV”.
Selezionando un programma qualsiasi ci dovrebbe essere il tasto “ottieni 12 mesi gratis”
Gran miniserie finora. Viste le prime 5 puntate ed il livello è decisamente alto. Sul giudizio definitivo, a mio modo di vedere, conterà molto il finale dell’intera vicenda. Finali aperti e “dubbiosi” non rappresentano più una novità, spero in una conclusione “coraggiosa”.
Io visto greyhound, bellissimo, la prima puntata di morning show che non mi è piaciuta, e ho iniziato ieri servant che per ora mi pare fatta davvero bene. Contando che ho tv+ da più di una anno, magari complice anche il fatto che non si senta mai parlare delle produzioni Apple TV, direi che non ho particolarmente valorizzato questo abbonamento Non ho neanche idea se ci sia qualche must tra le loro produzioni.
In ogni caso si aspetta la fondazione che quello si guarda di sicuro.
Finita la prima stagione, davvero molto bella. Le prime due puntate facevano presagire una sceneggiatura tendente all’horror, ma di horror alla fine non c’è quasi nulla. Mi spiace aver guardato alcune delle puntate centrali un po’ di sfuggita, ho l’impressione di essermi perso un po’ di dettagli chiave che sarebbero serviti a fare chiarezza sugli avvenimenti su cui è stata costruita la trama. Per me più che consigliata, son curioso di vedere dove andrà a parare la seconda stagione.
[QUOTE=Cunz;20311612]Finita la prima stagione, davvero molto bella. Le prime due puntate facevano presagire una sceneggiatura tendente all’horror, ma di horror alla fine non c’è quasi nulla. Mi spiace aver guardato alcune delle puntate centrali un po’ di sfuggita, ho l’impressione di essermi perso un po’ di dettagli chiave che sarebbero serviti a fare chiarezza sugli avvenimenti su cui è stata costruita la trama.
Per me più che consigliata, son curioso di vedere dove andrà a parare la seconda stagione.[/QUOTE]
Post precedente, servant. Iniziata la seconda stagione e purtroppo però ha già sbragato. Sono riusciti a mandare tutto a puttane con un paio di puntate, sarebbe stato meglio se avessero fatto una miniserie lasciando il finale un po’ all’interpretazione, magari con un flashback esplicativo del figlio come epilogo.
Dopo aver apprezzato molto Defending Jacob, sto guardando For all Mankind e mi sta piacendo. In alcuni casi, a livello narrativo ci sono delle imperfezioni (ellissi temporali che non funzionano benissimo, eventi che coincidono in maniera un pelo forzata) che però non mi hanno impedito di godermi le prime 4 puntate. Di sicuro sogno una serie tutta dedicata a Von Braun, personaggio interessante da approfondire.